Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 50

dunque, mi connetto a internet, avvio windows update, scarica da solo il sp1 di net-framwork e poi sparisce da sola la richiesta?

Altra domandina, ovviamente ho installato una decina di volte xp media center, e qualche volta l'ho pure attivato, ora mi dice che non posso piu attivarlo, superato il limite di attivazioni.

Cosa devo fare? chiamo microsoft e mi faccio sbloccare? per norto antivirus, mi hanno resettato il counter con la telefonata, funziona cosi anche microsoft?
    devo mica usarne una versione crakkata avendo comprato l'originale uffa... a volte mi pare che se le cerchino...

ciao

Raffaele

acris ha scritto:
    Altra domandina, ovviamente ho installato una decina di volte xp media center, e qualche volta l'ho pure attivato, ora mi dice che non posso piu attivarlo, superato il limite di attivazioni.

Cosa devo fare? chiamo microsoft e mi faccio sbloccare?
    Si.
    VPR JVC NZ700 / PROC ENVY CORE / SCHERMO SI BLACK DIAMOND / SORGENTI ZIDOO UHD8000 - PANA UP820 - APPLE TV / PIATTO PROJECT RPM 10.1 / TESTINA BENZ MICRO GLIDER M2/PHONO BENZ MICRO PP1/DAC PINKFAUN 2.32/ PRE EMOTIVA RMC-1 / FINALI: EMOTIVA XPA 3 GEN3 - XPA 9 GEN3 / FRONTE AQ PONTOS 6 /CENTRO EMOTIVA C2+/SURR AQ PONTOS 9/BACK AQ PONTOS S/ATMOS INFINITY MINUETTE x 4/SUB1 AUDIUM SUB 12 ACTIVE SUB2 EMOTIVA AIRMOTIV XS12

acris ha scritto:
    dunque, mi connetto a internet, avvio windows update, scarica da solo il sp1 di net-framwork e poi sparisce da sola la richiesta?
    ...e di nuovo si!!!
    VPR JVC NZ700 / PROC ENVY CORE / SCHERMO SI BLACK DIAMOND / SORGENTI ZIDOO UHD8000 - PANA UP820 - APPLE TV / PIATTO PROJECT RPM 10.1 / TESTINA BENZ MICRO GLIDER M2/PHONO BENZ MICRO PP1/DAC PINKFAUN 2.32/ PRE EMOTIVA RMC-1 / FINALI: EMOTIVA XPA 3 GEN3 - XPA 9 GEN3 / FRONTE AQ PONTOS 6 /CENTRO EMOTIVA C2+/SURR AQ PONTOS 9/BACK AQ PONTOS S/ATMOS INFINITY MINUETTE x 4/SUB1 AUDIUM SUB 12 ACTIVE SUB2 EMOTIVA AIRMOTIV XS12

Re: Re: Re: Re: TT in MCE ora funziona!!!

belfiore ha scritto:
    No, sono dvd normali ed originali, ma parte il player di windows come se non esistesse TT.
    Fabrizio
    stessa identica situazione,
    Sia per Dvd rippati su hd che dvd originali parte solo e sempre il player originale...
    cosa devo fare??
    ero già gasatissimo di questa integrazione di mce+TT,
    ma mi sono già raffreddato...

aiuto

A me funonzia benissimo...

Mi pare che ad un certo punto dell'installazione mi chiedeva se volevo usare tt o quello standard... il default era standard, l'ho cambiato e funziona...

L'unica cosa e' che mi funziona solo con l'autoplay, se il dvd è dentro parte il player normale

forse quest'ultima info vi puo essere di aiuto...

ciao

Raffaele

ma...

...perdonatemi: Aggiungere un collegamento alla shortcut di TT su "Altri Programmi" sotto MCE , no??

A me funziona benissimo...

By

Stefano
    LG OLED 65E6V, front Focal JM-LAB 937Be, Center CC1000Be, rear 906, rear back B&W CDM-CNT, sub Velodyne DD-15, ONKYO PR-SC5008, EMOTIVA XPA3+XPA2(2X), , Amplificatore Stereo Audio Analogue Mestro 150, Nvidia Shield, Dune SMART H1, Oppo BD-93, PS3 Fat 60Gb, NAS Synology 1510+/DX510 42TB Raid 5

Re: ma...

Stedel ha scritto:
    ...perdonatemi: Aggiungere un collegamento alla shortcut di TT su "Altri Programmi" sotto MCE , no??

A me funziona benissimo...

By

Stefano
    quindi solo aggiungendo un collegamento a TT nella cartella di altri programmi e inserendo un dvd o lanciando un dvd rippato parte TT al posto del player standard?
    tutto così facile?
    è necessario o no mymovies?

ehm stedel... spiegati meglio...

Re: Re: ma...

Pistino ha scritto:
    quindi solo aggiungendo un collegamento a TT nella cartella di altri programmi e inserendo un dvd o lanciando un dvd rippato parte TT al posto del player standard?
    tutto così facile?
    è necessario o no mymovies?
    Ovviamente no... ma basta semplicemente lanciare TT da "Altri Programmi" e poi utilizzare normalmente TT per vedere i DVD o altro!

L'autoplay funziona se TT è attivato, se non lo è parte il DVD di MCE.

Semplice ed indolore.

Ovviamente MyMovie non è necessario...

Ciao

Stefano
    LG OLED 65E6V, front Focal JM-LAB 937Be, Center CC1000Be, rear 906, rear back B&W CDM-CNT, sub Velodyne DD-15, ONKYO PR-SC5008, EMOTIVA XPA3+XPA2(2X), , Amplificatore Stereo Audio Analogue Mestro 150, Nvidia Shield, Dune SMART H1, Oppo BD-93, PS3 Fat 60Gb, NAS Synology 1510+/DX510 42TB Raid 5

Re: Re: Re: ma...

Stedel ha scritto:
    Ovviamente no... ma basta semplicemente lanciare TT da "Altri Programmi" e poi utilizzare normalmente TT per vedere i DVD o altro!

L'autoplay funziona se TT è attivato, se non lo è parte il DVD di MCE.

Semplice ed indolore.

Ovviamente MyMovie non è necessario...

Ciao

Stefano
    MyMove è necessario solo se si intende gestire anche un archivio dei DVD, in questa maniera per i DVD rippati sull'hd li avvia automaticamente con TT senza bisogno di lanciarlo da "Altri Programmi" se il film non è rippato chiede di inserire il DVD e lo avvia con TT.

Naturalmente l'installazione di MyMovies consente anche l'avvio con TT all'inserimento del disco DVD nel drive.

Re: Re: Re: Re: ma...

Flavio61 ha scritto:
    in questa maniera per i DVD rippati sull'hd li avvia automaticamente con TT senza bisogno di lanciarlo da "Altri Programmi" se il film non è rippato chiede di inserire il DVD e lo avvia con TT.

Naturalmente l'installazione di MyMovies consente anche l'avvio con TT all'inserimento del disco DVD nel drive.
    sarà, ma a me non funziona, o meglio, all'inserimento di un dvd mi viene chiesto quale player utilizzare.

per tutte le altre funzioni parte sempre il player originale.
    Che barba.......

ciao

provate cosi :

entrate in Risorse del Computer,
    click col destro sul lettore dvd - Proprieta'
    linguetta AutoPlay - tipo di file scegliete FILMATO DVD e come operazione "Selezionare l'operazione da eseguire". Scegliete TheaterTek e confermate...

fatemi sapere se funziona.

Ciao!

WillyWonka ha scritto:
    provate cosi :

entrate in Risorse del Computer,
    click col destro sul lettore dvd - Proprieta'
    linguetta AutoPlay - tipo di file scegliete FILMATO DVD e come operazione "Selezionare l'operazione da eseguire". Scegliete TheaterTek e confermate...

fatemi sapere se funziona.

Ciao!
    grazie per la risposta, ma non mi sono spiegato bene:
    con MCE in esecuzione quando inserisco un dvd nel lettore si apre una finestra di MCE in cui chiede quale player utilizzare, e se seleziono tt, ovviamente questo parte
    i problemi sono:
    Quando a DVD inserito vado sulla voce DVD di mce parte sempre il player orginale
    Quando vado a selezionare il file video_ts.ifo in una cartella di un dvd rippato parte sempre il player originale

Uffa

prova ad associare ai file .ifo TheaterTek

Ciao

Re: ma...

Stedel ha scritto:
    E come si fa?

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •