Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 83 di 177 PrimaPrima ... 337379808182838485868793133 ... UltimaUltima
Risultati da 1.231 a 1.245 di 2643

Credo di avere fatto anche così , pero poi ho cancellato la cartella in quanto pensavo fosse stata installata altrove. Ho notato però che inserendo il file con i settaggi max , nelle opzioni del madvr mi riporta due monitor che io non ho e non capisco se si devono cancellare.
    Ultima modifica di nanni696; 11-04-2019 alle 09:46

Non capisco se hai cancellato la cartella di Madvr come fai a vedere i settaggi???
    Io ripartirei da capo con una nuova installazione dopo aver "pulito" bene l'HD da qualunque installazione precedente.
    Ti consiglio nuovamente la lettura della guida che ti ho postato prima.
    VPR JVC NZ700 / PROC ENVY CORE / SCHERMO SI BLACK DIAMOND / SORGENTI ZIDOO UHD8000 - PANA UP820 - APPLE TV / PIATTO PROJECT RPM 10.1 / TESTINA BENZ MICRO GLIDER M2/PHONO BENZ MICRO PP1/DAC PINKFAUN 2.32/ PRE EMOTIVA RMC-1 / FINALI: EMOTIVA XPA 3 GEN3 - XPA 9 GEN3 / FRONTE AQ PONTOS 6 /CENTRO EMOTIVA C2+/SURR AQ PONTOS 9/BACK AQ PONTOS S/ATMOS INFINITY MINUETTE x 4/SUB1 AUDIUM SUB 12 ACTIVE SUB2 EMOTIVA AIRMOTIV XS12

In caso pomeriggio ti posso contattare magari su messenger così ti faccio gli screenshoot sui settaggi nella quale ho i dubbi?

Se vuoi ho svuotato la casella MP
    VPR JVC NZ700 / PROC ENVY CORE / SCHERMO SI BLACK DIAMOND / SORGENTI ZIDOO UHD8000 - PANA UP820 - APPLE TV / PIATTO PROJECT RPM 10.1 / TESTINA BENZ MICRO GLIDER M2/PHONO BENZ MICRO PP1/DAC PINKFAUN 2.32/ PRE EMOTIVA RMC-1 / FINALI: EMOTIVA XPA 3 GEN3 - XPA 9 GEN3 / FRONTE AQ PONTOS 6 /CENTRO EMOTIVA C2+/SURR AQ PONTOS 9/BACK AQ PONTOS S/ATMOS INFINITY MINUETTE x 4/SUB1 AUDIUM SUB 12 ACTIVE SUB2 EMOTIVA AIRMOTIV XS12

Citazione Originariamente scritto da Flavio61 Visualizza messaggio
    A prima vista mi pare che tu abbia qualche problema nei "fondamentali"
    Madvr devi scaricarlo, decomprimere i files, copiare la cartella "Madvr" che viene creata dove vuoi tu (solitamente su C:, cliccare con il tasto destro sul file Install.bat ed eseguire come amministratore.

Dai una letta accurata a questa [URL="https:..........[CUT]
    Dando uno sguardo alla guida su mph che hai linkato mi è sorto un dubbio , ma i filtri interni che si trovano nella foto sotto se si usa lav e madvr vanno abilitati ovvero spuntati o devono essere uncked.

Citazione Originariamente scritto da nanni696 Visualizza messaggio
    Credo di avere fatto anche così , pero poi ho cancellato la cartella in quanto pensavo fosse stata installata altrove. Ho notato però che inserendo il file con i settaggi max , nelle opzioni del madvr mi riporta due monitor che io non ho e non capisco se si devono cancellare.

Sono i monitor di chi ha creato il file settin.bin overro un lg oled e un altro monitor di cui non ricordo il nome ,li puoi lasciare o anche cancellarli,devi configurare il tuo di monitor .
    Ultima modifica di jakobdylan; 11-04-2019 alle 15:50

Installa e aggiungi come filtri esterni i LAV e poi attivali come da immagine qui sotto:

Se vuoi nei filtri interni puoi disabilitare Matroska e MPEG ma non è strettamente necessario se hai impostato come preferiti i LAV esterni:

Update:

Scusami ma non avevo visto che utilizzi MPC-HC che ha i LAV interni, le istruzioni sono per MPC-BE che ha i LAV esterni.
    Ultima modifica di Flavio61; 11-04-2019 alle 16:00

Per i filtri sorgente non ha valore abilitarli o disabilitarli mi pare di capire invece
    per filtri di trasformazione vale lo stesso discorso? Perchè nè ho parecchi uncked

Comunque utilizzo K-Lite Codec Pack standard
    Ultima modifica di jakobdylan; 11-04-2019 alle 16:18

eccomi , allora ho installato madvr come amm
    Quando ho il filmato hdr in avvio e appena solo sfioro il mouse sulla linea per portarlo avanti , l'immagine sfarfalla e si stacca l'hdr e se va male diviene tutto rosa
    Ultima modifica di nanni696; 11-04-2019 alle 17:47

eccomi , allora ho installato madvr come amm
    Quando ho il filmato hdr in avvio e appena solo sfioro il mouse sulla linea per portarlo avanti , l'immagine sfarfalla e si stacca l'hdr e se va male diviene tutto rosa
    hai attivato hdr in windows10?

Citazione Originariamente scritto da jakobdylan Visualizza messaggio
    hai attivato hdr in windows10?
    provo , però mi sembra che sia peggio

provo , però mi sembra che sia peggio
    non me lo fa attivare , dice che non ci sono elementi in hdr da visualizzare

non me lo fa attivare , dice che non ci sono elementi in hdr da visualizzare
    strano hai solo il tv collegato o anche qualche altro schermo?

il monitor del pc , ma prima funzionava tutto , ti posso dare il mio numero così ti faccio foto con wathapp?

che monitor hai? e la scheda video?
    Ultima modifica di jakobdylan; 11-04-2019 alle 18:34

gtx1080 ora vedo il modello preciso di tv

Pagina 83 di 177 PrimaPrima ... 337379808182838485868793133 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •