|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
-
01-10-2015, 15:00 #1
Senior Member
Gestione e ascolto collezione MP3? Voi come avete risolto?
Salve a tutti,
dopo tanti anni sono ancora alla ricerca di un modo semplice per avere sempre a portata di mano in ogni occasione la collezione musicale "liquida" della famiglia. Vinile e cd rimangono a memoria perenne nello studio di casa, ma è ormai raro che siano utlizzati.
Ho provato vari lettori PMP con grosse capacità (ma display piccolo), netbook (ma navigazione e lettura difficile), notebook (ingombranti)... ora inizio a pensare ad un lettore multimediale (android?) dedicato alla sola musica da collegare alla TV da usare poi con KODI o sw simili.
Inutile dire che cerco facilità di accesso alla libreria (discretamente grande) con navigazione e ricerca che dovrebbero essere quindi essere facili. Anche la visualizzazione delle info dei brani mi piacerebbe non fosse troppo sacrificata.
Sul PC dove ascolto mentre lavoro ho risolto con "mediamonkey" prima e "music bee" ora... per il resto della famiglia ed il resto della casa il problema resta
Voi come avete risolto?
Grazie in anticipo per per le esperienze e i consigli che vorrete condividere con me.
-
02-10-2015, 14:18 #2
Senior Member
Non avete risolto?
-
26-10-2015, 16:04 #3
Senior Member
Ci riprovo, nessun aiuto?