Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    111

    Gestione e ascolto collezione MP3? Voi come avete risolto?


    Salve a tutti,
    dopo tanti anni sono ancora alla ricerca di un modo semplice per avere sempre a portata di mano in ogni occasione la collezione musicale "liquida" della famiglia. Vinile e cd rimangono a memoria perenne nello studio di casa, ma è ormai raro che siano utlizzati.
    Ho provato vari lettori PMP con grosse capacità (ma display piccolo), netbook (ma navigazione e lettura difficile), notebook (ingombranti)... ora inizio a pensare ad un lettore multimediale (android?) dedicato alla sola musica da collegare alla TV da usare poi con KODI o sw simili.
    Inutile dire che cerco facilità di accesso alla libreria (discretamente grande) con navigazione e ricerca che dovrebbero essere quindi essere facili. Anche la visualizzazione delle info dei brani mi piacerebbe non fosse troppo sacrificata.

    Sul PC dove ascolto mentre lavoro ho risolto con "mediamonkey" prima e "music bee" ora... per il resto della famiglia ed il resto della casa il problema resta

    Voi come avete risolto?
    Grazie in anticipo per per le esperienze e i consigli che vorrete condividere con me.

  2. #2
    Data registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    111
    Non avete risolto?

  3. #3
    Data registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    111

    Ci riprovo, nessun aiuto?


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •