|
|
Risultati da 61 a 75 di 122
Discussione: 2 quasi-Nuovi case htpc
-
16-12-2002, 12:47 #61
ciao senti...
...non è che riesci a farti fare l'offerta senza gli usb e la 1394? Sai per caso quanto costa questo modulo con gli usb&1394?
grazie
ciao
-
16-12-2002, 13:25 #62
sorry per i gold...members
anche se io sono un silver
...penso comunque che un neutro black possa andra bene anche ai gold.....
i prezzi mi sembrano buoni, bisogna vedere ovviamente quanto incide il trasporto su un numero di unità così esiguo...
neo85....non credo che le usb sul frontale diano poi così fastidio....
non complicherei troppo le cose
-
16-12-2002, 13:31 #63
una domanda....
...nella versione ht100 davanti al lettore dvd c'è uno sportellino oppure c'è direttamente il frontale del lettore dvd?
grazie
ciao
-
16-12-2002, 13:35 #64
neo...vai a rivederti i primi post di questo thread...c'è sia il link al sito del produttore che, credo a pagina 2 del thread, le foto dei due modelli....
-
16-12-2002, 13:36 #65
Advanced Member
Io rinuncio
La libidine me la tolgo solo per un case che si integri totalmente al mio impianto preesistente.
Quindi o Gold o nulla.
Se i Goldari vogliono unirsi e fare un secondo cobuy aspettando le fatidiche 4 settimane io sono il primo.
-
16-12-2002, 13:36 #66
l'ho viste le foto...
...però non si capisce se c'è lo sportellino davanti al lettore dvd nella versione ht100.
-
16-12-2002, 15:55 #67
Purtroppo e dico PURTROPPO anche io sono obbligato
alla versione GOLD, l'impazienza e le agevolazioni dell'acquisto di gruppo per un attimo mi avevano quasi convito ad "accontentarmi", ma grazie a Dio una parvenza di saggezza si sta insinuando nel mio cervello.
Che sfiga
Comunque mi stavo chiedendo: non si possono ordinare lo stesso, aprofittando del gruppo di acquisto, e farli spedire appena arrivano con gli stessi sconti ?
Se così fosse per me va bene lo stesso anche se devo aspettare qualche giorno in più.
Fatemi sapere cosa ne pensate.
ciao Aldovpr SONY VPL HW10 - vpr2 NEC HT1000 - telo ADEO TENSIO 16/9 -BD PIONEER BDP 320- BD SONY PS3 - decoder MYSKY HD - recorder PANASONIC DMR EH-65 - tv LG PLASMA 60PK980 - ampli YAMAHA RXV 1000 - dvd PIONEER DV 717 - casse CHARIO SYNTAR TOWER / DIALOGUE / REAR - Quando piove ti bagni....
-
16-12-2002, 18:55 #68
Salve ragazzi,
FORSE, sarò anchio del gruppo (ho mandato una mail a Fabrizio, mi sembra che sia lui a gestire il tutto), ma non ho mai sentito parlare di tipologia di 'Chassis', va scelta anche questa?
Inoltre non ho letto nessun commento sulla qualità del case, qualcuno ha fatto una ricerca più approfondita?
a(L PIU')presto,Rouge, il terzo da sinistra.--> ora digitale tutto mischiato. EX Vidikron Vision Two, sarà sempre in firma.
Video: Sony Hw15+cinescalerHD Audio: Classé ssp30mkII Parasound hca1500+1500+1205a, Sistema THX Boston VR 14, Vr975, VRS Pro, Sunfire True Sub, Velodyne CHT15 BD: Samsung+PS3, dvd pioneer, Htpc.
ROUGE HT
-
16-12-2002, 19:23 #69
ciao Ale
Spendili sti soldi, spendili....vpr SONY VPL HW10 - vpr2 NEC HT1000 - telo ADEO TENSIO 16/9 -BD PIONEER BDP 320- BD SONY PS3 - decoder MYSKY HD - recorder PANASONIC DMR EH-65 - tv LG PLASMA 60PK980 - ampli YAMAHA RXV 1000 - dvd PIONEER DV 717 - casse CHARIO SYNTAR TOWER / DIALOGUE / REAR - Quando piove ti bagni....
-
16-12-2002, 20:47 #70
Anche io aspetterei per avere la versione gold, che si integra perfettamente col mio Sony TA-E9000ES. Quindi mi prenoto per il secondo giro dei "gold", l'ordine però bisognerebbe farlo tutto insieme all'inzio per bloccare il prezzo e avere lo sconto quantità su tutti i pezzi compresi i gold x quando arriveranno.
Grazie Fabrizio x l'interessamento, tienimi aggiornato, ciao.Mauro Bricca
Mr. 5.1 2001
-
16-12-2002, 20:50 #71
Confermo in toto quanto detto da Mauro
Fabri non abbandonarci a noi "GOLD"!!!vpr SONY VPL HW10 - vpr2 NEC HT1000 - telo ADEO TENSIO 16/9 -BD PIONEER BDP 320- BD SONY PS3 - decoder MYSKY HD - recorder PANASONIC DMR EH-65 - tv LG PLASMA 60PK980 - ampli YAMAHA RXV 1000 - dvd PIONEER DV 717 - casse CHARIO SYNTAR TOWER / DIALOGUE / REAR - Quando piove ti bagni....
-
16-12-2002, 22:34 #72
Member
Originariamente inviato da niut
Fabri non abbandonarci a noi "GOLD"!!!
non vi preoccupate...non vi abbandono!!Anche perchè siete il 50% del gruppo.....
Unico problema a quello che ha detto Mauro, è il costo dello spese di spedizione.
Invio ora una mail alla Kanam chiedendo il prezzo delle s.s. per 13 e per 6 case.
Vediamo quanta differenza c'è.
Vi faccio sapere non appena ho qualche info.
Saluti,
Fabrizio
-
16-12-2002, 23:10 #73
Member
Qualità case Kanam
Ciao a tutti,
come giustamente richiesto da Rouge ecco un breve report su quello che ho trovato in giro circa la qualità del case. Invito tutti i partecipanti del groupbuy e non a fare le loro personali verifiche.
Ho contattato alcune persone che avevano acquistato in precedenza i case DIGN.
In particolare su AVS, qualche mese fa, avevano organizzato un groupbuy di dimensioni mastodontiche (si parla di circa 500 pezzi...).
Il groupbuy non è riuscito particolarmente bene per una serie di motivi:
- Problemi dovuti all'alto numero di case (Non sono arrivati a tutti i display o le porte usb, ritardi spedizione, display vfd rotti nel trasporto)
- Assemblaggio del connettore USB tramite colla e non con staffa.
- Sportellino nascondi DVD che scendeva a 180 gradi e non a 90
Opinione generale cmq, è stata "ottimo case esteticamente;Non il migliore in quanto a costruzione interna"
Oggi infine ho ricevuto un PM su AVS da un ragazzo che aveva visto i case Kanam (HT100/HT200)al COMDEX. Secondo lui la qualità dal vivo non era eccellente ma le persone Kanam gli avevano detto che non era la versione definitiva ma solo un prototipo.
Ho inviato questa mattina una mail 'abbastanza' cattiva alla Kanam elencando i problemi sopracitati e chiedendo dei chiarimenti oltre che delle foto 'meno Marketing' di quelle presenti sul sito.
Mi hanno risposto che la qualità rispetto al DIGN è aumentata sensibilmente:
- rifiniture nettamente migliori.
- porte usb/1394 montate con una staffa e non + incollate.
- sportellino che si ferma a 90 gradi e non cade a 180.
Entro qualche giorno mi dovrebbero inviare le foto.
Ragazzi state sicuri che non appena avrò elementi per dubitare della qualità sarò il primo a segnalarlo, essendo sia organizzatore che acquirente alla vostra pari.
L'ideale sarebbe prendere un case demo....c'è qualche volontario?
Saluti,
Fabrizio
-
17-12-2002, 07:28 #74
Advanced Member
Originariamente inviato da rouge
Salve ragazzi,
FORSE, sarò anchio del gruppo
-
17-12-2002, 10:18 #75
se volete faccio io ad cavia .....
ma come la mettiamo con il trasporto?