Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 122

Ragazzi,
    visto che mi sono arrivate alcune mail con richieste di informazioni,vorrei fare un po di chiarezza su modelli e relativi prezzi. Premetto che i prezzi qui riportati sono quelli forniti su AVS, pertanto NON ufficiali.
    Domenica sera stessa dopo le 22:00 chiederò i prezzi in base al numero di case raggiunto.
    Ovvio che il prezzo base del case (senza accessori opzionali) dovrà essere inferiore ai 155$.

- Modelli disponibili

HT100 Silver
    HT100 Black
    HT100 Gold

HT200 Silver
    HT200 Black
    HT200 Gold

La differenza dovrebbe essere nel solo pannello frontale
    Per entrambi i modelli il prezzo dovrebbe essere di 155$

- Opzioni

VFD Module 35$
    Infrared Receiver Module ??
    USB & IEEE1394 Port ??

Per queste ultime due opzioni ho inviato una mail per sapere almeno il prezzo di listino.

Il costo totale sara' pertanto composto da
    Case+
    Opzioni+
    Spese Spedizione Corea/Italia +
    Dogana+
    Iva+
    Spese Spedizione Roma/Destinazione+
    Costo per Bonifico all'estero

Chi è a conoscenza della fascia doganale in cui dovrebbero rientrare i case, è pregato di farsi avanti......

Per quanto riguarda la Holo, essendo un case FullATX non ci dovrebbero esser problemi. Ho cmq chiesto conferma.

Saluti,
    Fabrizio

Re: Re: Good news!!!

Originariamente inviato da sasadf

yummm, io già sto fremendo...
    ragazzi, voi che vi piagliate?
    Fabri, visto che sei di Roma, ed il promotore del group buyer, direi forse che la cosa migliore sarebbe farteli mandare da te: io , poi , da Frosinone verrei a prendere il mio....Per il pagamento potremmo fare o un bel contrassegno, oppure un bel bonifico all'estero anticipato: tutti, entro un termine, bonifichiamo a te, e tu, con quelli che hanno bonificato entro il termine, completi l'ordine per l'estero con tanto di versamento....
    Il problema adesso è: ma tutto questo lavoro, te la senti di farlo? Sarebbe giusta una "piccola" commissione a tuo favore: decidi tu(anche perchè, poi, dovrai curare, a spese degli acquirenti stessi le spedizioni nelle varie sedi...)....

questo è solo uno spunto iniziale di proposta....
    ciao
    sasadf
    ciao
    visto che faccio l'avvocato, preparo il form per l'ordine di acquisto che poi verrà sottoscritto da chi vorrà fare l'ordine....

La traduzione in inglese dell'ordine, chi la fa?
    ciao
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Belli, io prendo l' HT-100S!
    Ti mando una mail di conferma subito!
    Poi qualcuno mi spiegherà come programmare il display frontale che ovviamente dovrà "scrollare" il testo M. & A. Theater....
    Mauro Bricca
    Mr. 5.1 2001

Ciao a tutti,
    vi prego di inviarmi una mail anche se avete dato il vostro ok sul forum. Questo sia per tenere traccia più agevolmente delle varie richieste che per creare una mailing list.

Solo uno di voi mi ha specificato quale opzioni intenderebbe acquistare. Vi ricordo che il display, le porte IEEE1394&USB, ed il ricevitore IR secondo le informazioni presenti sul sito sono OPZIONALI.

Nella mail vi prego di utilizzare questo form:

Codice:
    Modello     : (HT100/HT200)
    Colore      : (Nero,Argento,Oro)
    Display VFD : (S/N)
    IEEE1394&USB: (S/N)
    IR Receiver : (S/N)
    AVForum Nick:
    Saluti,
    Fabrizio

si, però, allora indica la tua mail....
    se può valere lo stesso...

ecco la mia adesione:

code:
    Modello : (HT100/HT200) HT100
    Colore : (Nero,Argento,Oro) Silver
    Display VFD : (S/N) S
    IEEE1394&USB: (S/N) S
    IR Receiver : (S/N) S
    AVForum Nick: Sasadf

Se scegliendo la porta usb e firewire il costo dovesse salire oltre i 30 $ rinuncerei a questa opzione....anche perchè, al momento, non saprei che farmene...

ciao
    sasadf

Re: Good news!!!

Originariamente inviato da Fabrizio

Per la prenotazione vi prego di inviare una mail a questo indirizzo specificando il vostro nick su avforum, modello e quantità.
    Ciao Sasadf,
    scusami ma ieri notte nel scrivere il msg ho dimenticato di riportare nuovamente la mia mail.

Indirizzo mail

Saluti,
    Fabrizio

Domanda / proposta

Forse sarebbe meglio armonizzare le nostre richieste, vale a dire ordinare un certo numero di case tutti uguali, dello stesso colore e con gli stessi accessori. E' facile che, una volta arrivato il pacco, scopriamo che - p. es. - il numero di case color nero non e' quello ordinato, o ci sono meno ricevitori ad infrarossi, ecc.

Azzardo (IMHO) anche una "configurazione" standard:

Modello : HT100
    Colore : Argento
    Display VFD : N <-- e' solo fumo negli occhi
    IEEE1394&USB: N <-- non essenziale (*)
    IR Receiver : S <-- utile per tastiera IR o Pronto

(*) Io disabiliterei tutti i servizi XP non essenziali, incluso gestione di USB, porte seriali, parallele, ecc., cosi' come suggerito da M. Bricca sul sito IHHC (http://www.ihhc.net/vistotart.asp?id=22), per cui ritengo non utile il modulo IEEE1394&USB

Che dite?
    Sergio

Re: Re: Re: Good news!!!

La traduzione in inglese dell'ordine, chi la fa?
    Io posso dare una mano
    Sergio

Re: Domanda / proposta

Originariamente inviato da htmad
    Forse sarebbe meglio armonizzare le nostre richieste, vale a dire ordinare un certo numero di case tutti uguali, dello stesso colore e con gli stessi accessori. E' facile che, una volta arrivato il pacco, scopriamo che - p. es. - il numero di case color nero non e' quello ordinato, o ci sono meno ricevitori ad infrarossi, ecc.

Azzardo (IMHO) anche una "configurazione" standard:

Colore : Argento
    Display VFD : N <-- e' solo fumo negli occhi
    IEEE1394&USB: N <-- non essenziale (*)
    IR Receiver : S <-- utile per tastiera IR o Pronto

(*) Io disabiliterei tutti i servizi XP non essenziali, incluso gestione di USB, porte seriali, parallele, ecc., cosi' come suggerito da M. Bricca sul sito IHHC (http://www.ihhc.net/vistotart.asp?id=22), per cui ritengo non utile il modulo IEEE1394&USB

Che dite?
    Vada per l'armonizzazione, ma ho da fare i miei aappunti, sul display: TUTTO IL CASE E? FUMO NEGLIO OCCHI!! ED ALLORA; CHE VUOI TOGLIERCI pROpPRIO LA CILIEGINA Sulla torta??
    La usb, boh, non so decidere se utile, così di primo acchito, ci rinuncerei..
    Il Display, no !! Lo voglio!!
    Tutto il resto, ok...
    ciao
    sasadf

aderisco !!

Colore : Gold
    Display VFD : Yes
    IEEE1394&USB: No
    IR Receiver : Yes

Sono di Roma. Se puoi fartelo mandare da te poi passo.

Per il pagamento sentiamoci, penso che la cosa piu' semplice sia un trasf. bancario ....

ciao e grazie dell'iniziativa !!

PS: poi sara' compito tuo aiutare nel riempimento dell'oggetto ....

Re: Re: Domanda / proposta

Vada per l'armonizzazione, ma ho da fare i miei aappunti, sul display: TUTTO IL CASE E? FUMO NEGLIO OCCHI!! ED ALLORA; CHE VUOI TOGLIERCI pROpPRIO LA CILIEGINA Sulla torta??
    In un certo senso vedo il case come la ciliegina sulla torta, ed il ricevitore ad infrarossi come la panna montata

Non hai l'acquolina alla bocca ?
    Sergio

Ragazzi,
    sono pienamente d'accordo nel riuscire ad armonizzare gli ordini.
    L'unico problema che vedo è che a priori non penso sia possibile definire quale sia la 'composizione' mediamente perfetta.
    Penso che si potrebbe continuare a contare le prenotazioni secondo le preferenze di ognuno e poi tirare fuori la versione che accontenta il maggior numero di persone. Nel caso non ci riuscissimo avremmo cmq, tutto pronto per procedere con l'ordine.

Oggi ho ricevuto una mail dal responsabile vendite internazionali della Kanam, dove diceva di non aver ancora info per quanto riguarda la compatibilità con la Holo.

Questa sera se riesco faccio un primo punto sulle prenotazioni.

Saluti,
    Fabrizio

Ti appena mandato un'email con la mia adesione.
    Ciao e grazie.

anche io sarei interessato...

....ora mi guardo le caratteristiche delle due case e vi faccio sapere le caratteristiche che mi interessano (se il prezzo che ci fanno è buono la ordino anche io).
    vi faccio sapere grazie
    ciao

l 'ir receiver....

....lo potrei utilizzare per il mouse logitech?
    grazie
    ciao

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •