Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 94

lanzo ha scritto:
    Stedel
    Lanzo
    Bosef
    Flavio61
    Micky Spinolate
    erick81Bohr

e in poche ore, se ne compriamo 83,333333333333333333333333333333 a testa ci fanno local dealer + sconto!

2 domande:

ma io che ho theatertek audio pack ne ho bisogno?

il sensaura che cacchio é?
    Per ora resto fuori!

Ma a Micky cosa servirebbe a fare?!?!

L'audio pack di TT non ti serve nemmeno ora che esci in S/PDIF.

Per il sensaura, guarda quì

beh Micky é un tester importante e se buttiamo 100$ li deve buttare anche lui

in effetti sto TT audio l'ho ricomprato e forse lo rivendo, usandolo solo con gli xxx...

il sensaura mi chiedo se sia quello che mi manca per ottenere finalmente l'eax nei videogiochi, sono scettico e dal sito terratec non si fa mai riferimento all' eax

grazie

lanzo ha scritto:

il sensaura mi chiedo se sia quello che mi manca per ottenere finalmente l'eax nei videogiochi, sono scettico e dal sito terratec non si fa mai riferimento all' eax

grazie
    Sensaura ed EAX sono due cose diverse, ques'ultimo è una tecnologia CREATIVE, che altri produttori possono comunque implementare:

http://www.3dsoundsurge.com/features/articles/EAX.html

Ciao

erick81 ha scritto:
    [SIZE=1][I]Per ora resto fuori!

Ma a Micky cosa servirebbe a fare?!?!
    La rivendo a 200euro!

Ma dove si trovano i driver?
    Avete trovato anche quelli per WMCE?!
    VPR JVC DLA-RS45 / Screen Skyline Pearl 21:9 97” / AV Controller Onkyo PR-SC5509 / Power Amp Emotiva Audio UPA-1 (x3) – Rotel RMB-1077 / Front Speakers B&W 804S / Center B&W HTM3S / Front High – Side – Back Surround B&W CDM SNT (x6) / Subwoofer SVS SB13-Plus / Subwoofer Isolation Riser Auralex SubDude / Source Oppo BDP-93EU HDMI Cable Blue Jeans Cable Series-1 Belden Bonded-Pair / Signal Cable Emotiva Audio X-Series RCA Cable / Speakers Cable Van Den Hul CS 122 HYBRID - Monster Cable XPHP / Power Console Belkin PF40 PureAV

Bosef ha scritto:
    Ma dove si trovano i driver?
    Avete trovato anche quelli per WMCE?!
    Abbasso MCE, W l'overlay!

A parte gli scherzi qualche news da ebay?

lanzo ha scritto:
    ehhe magie di ebay

cmq vedo che hai comprato bene quei dvd-r, funzionano ?

io di solito li compro da cdrholinge
    Per ora li ho utilizzati solo per scarico DATI e non sbagliano un colpo. Non li ho ancora provati per uso VIDEO.
    Ciao.
    VPR JVC NZ700 / PROC ENVY CORE / SCHERMO SI BLACK DIAMOND / SORGENTI ZIDOO UHD8000 - PANA UP820 - APPLE TV / PIATTO PROJECT RPM 10.1 / TESTINA BENZ MICRO GLIDER M2/PHONO BENZ MICRO PP1/DAC PINKFAUN 2.32/ PRE EMOTIVA RMC-1 / FINALI: EMOTIVA XPA 3 GEN3 - XPA 9 GEN3 / FRONTE AQ PONTOS 6 /CENTRO EMOTIVA C2+/SURR AQ PONTOS 9/BACK AQ PONTOS S/ATMOS INFINITY MINUETTE x 4/SUB1 AUDIUM SUB 12 ACTIVE SUB2 EMOTIVA AIRMOTIV XS12

Niente da fare...

...su ebay tirano troppo in alto il prezzo! Sui forum, in cobuy le hanno prese a 69$ !

Se si riesce ad organizzare il cobuy è meglio, ma a quanto pare i tizi della HDA non nè vogliono sapere...

Vabbè, pazienza, aspetteremo lungo il fiume...

Stefano
    LG OLED 65E6V, front Focal JM-LAB 937Be, Center CC1000Be, rear 906, rear back B&W CDM-CNT, sub Velodyne DD-15, ONKYO PR-SC5008, EMOTIVA XPA3+XPA2(2X), , Amplificatore Stereo Audio Analogue Mestro 150, Nvidia Shield, Dune SMART H1, Oppo BD-93, PS3 Fat 60Gb, NAS Synology 1510+/DX510 42TB Raid 5

Michele Spinolo ha scritto:
    A parte gli scherzi qualche news da ebay?
    Dear Customers,

We are not selling our product directly to the end-user. At the moment, we are establishing the local dealer network. Until then, we are selling our product through eBay auction with PayPal only. Sorry for this inconvenience. The 1st & 2nd auctions were finished and the 3rd auctions are under processing. Please refer to following auctions sites. [Seguono i link alle aste su eBay]

Comunque per me i driver per WMCE sarebbero quasi necessari... spero che quelli per XP siano sufficienti :o
    VPR JVC DLA-RS45 / Screen Skyline Pearl 21:9 97” / AV Controller Onkyo PR-SC5509 / Power Amp Emotiva Audio UPA-1 (x3) – Rotel RMB-1077 / Front Speakers B&W 804S / Center B&W HTM3S / Front High – Side – Back Surround B&W CDM SNT (x6) / Subwoofer SVS SB13-Plus / Subwoofer Isolation Riser Auralex SubDude / Source Oppo BDP-93EU HDMI Cable Blue Jeans Cable Series-1 Belden Bonded-Pair / Signal Cable Emotiva Audio X-Series RCA Cable / Speakers Cable Van Den Hul CS 122 HYBRID - Monster Cable XPHP / Power Console Belkin PF40 PureAV

Bosef ha scritto:
    Dear Customers,
    We are not selling our product directly to the end-user. At the moment, we are establishing the local dealer network.
    Mi sembrava che qualcuno lo avesse già scritto in qualche post più su ...
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

AlbertoPN ha scritto:
    Mi sembrava che qualcuno lo avesse già scritto in qualche post più su ...
    Certo, ma dal tipo di risposta pensavo che avessi contattato direttamente il produttore o altri agganci e non il tipo di eBay, per questo motivo gli avevo scritto

Bosef ha scritto:
    Certo, ma dal tipo di risposta pensavo che avessi contattato direttamente il produttore o altri agganci e non il tipo di eBay, per questo motivo gli avevo scritto
    per lo stesso motivo io avevo chiesto

in verità ho contattato la ditta in Korea e poi il tizio in E-Bay, solo che non avevo riportato il secondo "no".

Quindi i vostri dubbi leciti e più che motivati.
    Sorry per il misunderstanding !

Speriamo che qualche anima pia la importi da noi in tempi brevi allora, o che questa tecnologia venga riportata anche su qualche MoBo alla svelta ...

E se Paolo Chiaramida ci facesse ... un altro regalo?

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Mio cugino ha fatto il ricercatore per 6 mesi in Corea, è tornato a novembre ma dovrebbe avere ancora dei contatti là, se mi serve proprio lo scomodo, ma preferirei evitare.

Al limite però potrebbe essere il caso di aspettare la nuova Soundblaster PCI-E che dovrebbe essere presentata a marzo... non è però ancora certo cha faccia il DD Live.

Mi correggo

Sicuramente mi toccherà aspettare una scheda audio per PCI-E.

La DFI Lanparty NF4 Ultra che mi sta per arrivare ha solo due slot PCI e saranno occupati dalle Schede TV Hauppage (una analogica e una digitale) che mi procurerà Striker.

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •