Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

help..tremoli e scatti nei mkv perche?

buon giorno e buona domenica a tutti
    avrei bisogno di chiarimenti per quanto riguarda la mia situzione
    io ho un htpc cosi configurato:
    ALIMENTATORE PC MODULARE ENERMAX EMG700AWT 700W MODU
    87+GOLD 14CM P
    RAM DDR3 CORSAIR VENGEANCE CMZ16GX3M4A1600C9 1600MHZ 16GB
    (4X4GB) CL9
    CPU INTEL CORE I5-2500 3.30GHZ SOCKET 1155 95W CON GPU SANDY
    BRIDGE BOXED BX80623I52500
    MASTERIZZATORE INTERNO BLU-RAY LITEON IHBS212-32 12X BD/DVD/CD
    SATA NERO RETAIL
    VGA ASUS GEFORCE GTX 560 DCII TOP 2DI/1GD5 CORE 925MHZ MEMORY
    GDDR5 4200MHZ 1GB VGA DVI
    HARD DISK INTERNO SEAGATE BARRACUDA GREEN 2TB 3.5" 5900RPM 64MB
    SATA3 ST2000DL003
    SSD CORSAIR FORCE GT 120GB 2.5" LETTURA 555 MB/S SCRITTURA 515
    MB/S SATA3 CSSD-F120GBGT-BK
    SCHEDA MADRE ASUS P8Z68-V/GEN3 SOCKET 1155 INTEL Z68 DDR3 SATA3
    USB3 ATX
    asus xonar essence st piu modulo
    montatato su un plasma panasonic vt60 50".
    ho riscontrato nella riproduzione dei mkv un fastidioso tremolio e anche degli scatti.
    ho provato ha settare il sofware tramite le varie guide trovate nei siti ma niente. ps uso mpc-hc con i filtri lav.
    stessa situazione nei gichi poco fluidi.
    la mia domanda sorge spontanea è la scheda video oppure il software o la tv visto che con lo schermo piccolo questi artefatti non ci sono??
    se è la prima ipotesi cosa mi consigliate come scheda video che non mi dia più problemi per un po anche su i film in 3d e giochi.
    budget da 200 a 400 euro
    se è la senconda cioe il software mi potete aiutare nel settare il tutto.
    se è la terza cioe la tv sono rovinato:-).
    vi ringrazio anticipatamente a tutti. buona domenica

buon giorni a tutti...
    nessuno mi puo dare una mano....please

Guarda, secondo me è un problema di configurazione software ed anche probabilmente dei setting video del tv (hai usato quelli suggeriti nella DU sul VT60?).
    Prendi spunto da quì http://www.avmagazine.it/forum/28-ho...-video-ati-amd e fammi sapere se la situazione migliora. Per i games non sò, ma almeno vedi se risolvi con la riproduzione video.
    Ultima modifica di Cappella; 19-05-2014 alle 11:13
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

BUON GIORNO..
    TI RINGRAZIO ORA PROVO E TI FACCIO SAPERE.
    GRAZIE ANCORA

MI POTRESTI DARE ANCHE IL LINK PER SETTARE AL MEGLIO IL VT60? GRAZIE

Basta andare a cercare la discussione ufficiale e li troverai in prima pagina. Evita di scrivere a stampatello (in rete equivale a gridare), altrimenti verrai richiamato da un moderatore.
    Comunque se ancora nemmeno conosci la DU di cui ti parlo, vuol dire che non stai tirando fuori dal tuo plasma forse nemmeno il 50% del suo potenziale!
    Ultima modifica di Cappella; 19-05-2014 alle 11:45
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

tutto risolto con mpc, madvr aggiornameto tv.. ora va alla grande anche con i giochi ti ringrazio

Se hai risolto anche con i giochi, allora c'erano impostazioni che non andavano bene nei driver ed anche nella TV.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •