Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 42

Citazione Originariamente scritto da runner Visualizza messaggio
    infatti non servono entrambi. volendo risparmiare qualcosa c'è la versione am1b-itx, costa 26 euro! ovviamente non ha la possibilità dell'ali esterno
    Praticamente la metà.. Le uniche differenze che ho visto sono che non ha ali esterno e non ha l'uscita ottica per l'audio.. Ma quello alla fine non mi serve, farei passtrought al mio Yamaha via HDMI..

diciamo che avrai la scomodità dell'ali interno, ma se nel case che hai scelto ci entra non vedo xchè spendere di più.

Con AMD non essendo saldato, teoricamente in futuro può essere anche cambiato per un upgrade... mi sto convincendo anche io.

Ma in queste schede madri c'è anche la possibilità di poter mettere una scheda grafica?

Citazione Originariamente scritto da runner Visualizza messaggio
    diciamo che avrai la scomodità dell'ali interno, ma se nel case che hai scelto ci entra non vedo xchè spendere di più.
    L'avessi scelto... Come ho detto li non so proprio come fare.. Deve avere ali da quanti watt circa? Vorrei che ci stessero un SSD da 2,5 e in hd da 3,5... E poi che abbia delle USB 3.0..
    Faccio prima a non metterlo quasi quasi

@ fabbrybm si ma sarà limitata al PCIe 2.0 x4

andrà benissimo un ali da 400 W o meno (se li trovi ancora!) l'apu consuma al max 25 W il resto del pc ne consumerà altrettanti al massimo se ci metti Hard disk da 3,5; se usi quelli da 2,5 o ssd il consumo al massimo non arriverà a 40W.
    http://www.tomshw.it/cont/articolo/a...e/55274/9.html
    come case ti consiglio i cooler master elite itx, costano poco, circa 50 euri e sono fatti bene

Fonta91 ma tu terrai acceso il pc 24/24? Secondo me un ali da 400w mi sembra esagerato, ma nn sono super esperto

certo che è esagerato, ma se ne trovano di qualità con potenza minore?

Citazione Originariamente scritto da fabbrybm Visualizza messaggio
    Fonta91 ma tu terrai acceso il pc 24/24? Secondo me un ali da 400w mi sembra esagerato, ma nn sono super esperto
    Magari non tutti i giorni ma quasi.. Uno degli scopi è quello

Inserisco nella discussione anche A8 7600, molto più performante, molto, e con consumi da 45w a 75w

Ho visto l' a8 7600 però trovo alcuni punti a sfavore, prezzo e poi utilità dato il consumo

Per i miei utilizzi era già sufficiente il celeron j1900 per cui non ha senso andare oltre all'amd 5350. Perché poi salendo a quel punto lo farei da gaming ma a me serve una cosa base e parca da lasciare quasi sempre accesa..

Nel mio caso anche io ho aperto una discussione, diciamo che io sono partito dal case, ho preso un case mini itx che non permette l' installazione di una VGA dedicata, quindi ho preso la scheda madre appropriata per il case ossia l' Asus am1 l- a.
    Tutto è configurato per avere il massimo

praticamente sono arrivato a una cosa del genere...

http://i61.tinypic.com/2zsmalx.jpg

mi mancherebbe da comprare la tastiera (logitech k400 se non trovo nulla di simile ma retroilluminato) e la pasta termica che non ho in casa per montare il dissi sul processore..

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •