Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 26 di 26
  1. #16
    Data registrazione
    Dec 2001
    Località
    Teramo
    Messaggi
    14.945

    A questo punto vorrei vederci più chiaro.

    Paul: aspetto una tua email

    Nel frattempo l'inserzione nel mercatino operatori viene messa in stand-by.



    Emidio
    Ultima modifica di Emidio Frattaroli; 26-01-2005 alle 10:01

  2. #17
    Data registrazione
    Oct 2003
    Messaggi
    288
    Ho scritto un messaggio in mail alla Hauppauge! e questa mattina mi hanno risposto in mail (dalla mail di Hauppauge italia) dicendomi le stesse cose pubblicate su questo forum, quindi ...
    ... direi che (per me) è tutto chiarito!


    Fabrizio

  3. #18
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    Verona
    Messaggi
    966
    rew63 ha scritto:
    Mi dispiace dei problemi causati sul Vostro forum che personalmente ritengo molto interessante per gli amanti dell'audio video
    Facciamo in modo che da questo thread salti fuori qualcosa di positivo!

    Penso che tutti i membri di questo forum sarebbero molto contenti di vere che anche Hauppage Italia partecipa direttamente alle discussioni che riguardano i prodotti Hauppage su questo forum
    VPR JVC DLA-RS45 / Screen Skyline Pearl 21:9 97” / AV Controller Onkyo PR-SC5509 / Power Amp Emotiva Audio UPA-1 (x3) – Rotel RMB-1077 / Front Speakers B&W 804S / Center B&W HTM3S / Front High – Side – Back Surround B&W CDM SNT (x6) / Subwoofer SVS SB13-Plus / Subwoofer Isolation Riser Auralex SubDude / Source Oppo BDP-93EU HDMI Cable Blue Jeans Cable Series-1 Belden Bonded-Pair / Signal Cable Emotiva Audio X-Series RCA Cable / Speakers Cable Van Den Hul CS 122 HYBRID - Monster Cable XPHP / Power Console Belkin PF40 PureAV

  4. #19
    Data registrazione
    Oct 2003
    Messaggi
    288
    Infatti, anzi: proporrei che tutti quelli che hanno aderito all'offerta di Striker possano essere messi in contatto tra loro per scambiarsi consigli ed opinioni riguardo a questi prodotti!

    Chiccà che così io possa risolvere!!!!!!!!!

  5. #20
    Data registrazione
    Jun 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    165
    Fabrysious ha scritto:
    Infatti, anzi: proporrei che tutti quelli che hanno aderito all'offerta di Striker possano essere messi in contatto tra loro per scambiarsi consigli ed opinioni riguardo a questi prodotti!

    Chiccà che così io possa risolvere!!!!!!!!!
    Be' nel 3ad "accanto" mi pare che ne stiamo discutendo, spero che gli amici di hauppauge italia siano interessati a questi temi.

    Del resto credo che sia interesse di tutti che il prodotto sia testato, funzionante e ci sia una casistica di problemi/soluzioni a disposizione di chi ne ha bisogno.

    Vi garantisco che quando scelgo un componente hardware il prezzo e le caratteristiche tecniche non mi bastano per rendere preferibile un prodotto se non c'è dietro una solida attività di sviluppo e assistenza post vendita.

    Flavio

  6. #21
    Data registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    53
    Ciao ho appena scritto una email a striker ma vorrei un vostro consiglio poichè magari riesco a risolvere il problema. Ho preso da lui la scheda analogica ma purtroppo non mi si installa e non riesco a capire se è difettosa o ci sono altre cause. In realtà per l'installazione seguo tutte le procedure che mi sono state date ma quando gli dico il percorso dei driver il sistema va a vedere e poi se ne esce non trovandoli e questo accade sia con i driver di xp che con quelli per media center. Chiaramente la scheda può essere difettosa anche perchè non vi dico in che stato era il pacco a causa della poca professionalità delle poste italiane. Del resto ho anche pensato a problemi hardware con la mia configurazione in particolare
    asus a7v8x-x
    cpu xp palomino 2000+
    ho provato anche altri slot pci ma sempre lo stesso problema. Ribadisco che la procedura che seguo è giusta tanto è che per scrupolo l'ho fatta passo passo al telefono con una persona del supporto tecnico hauppage italia. Cose che capitano, in ogni caso non so come sia la storia relativa a questo post ma fino ad ora striker mi è sembrato una persona corretta e gentile. Comunque vi farò sapere come finirà la storia della mia scheda infatti non immaginate quanto mi dispiaccia averla senza poterla usare. Ciao a tutti

  7. #22
    Data registrazione
    Sep 2003
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    3.262
    Nessuna news sul, presumo, qui pro quo?
    TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII

  8. #23
    Data registrazione
    Jun 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    165
    Probablmente Striker ha impegni di lavoro o roba del genere, sono un paio di giorni che non si fa vivo.

    Cmq per quel che mi riguarda non posso che testimoniare la cortesia, disponibilità e serietà di Striker.

    Ciao - Flavio

    P.S. Striker hai mail.

  9. #24
    Data registrazione
    Oct 2003
    Messaggi
    288
    Mi accodo a Flavio, per quanto mi riguarda è stato tutto chiarito sia da Hauppauge Italia (in mail) che da Striker (per telefono).

    Ciao!

  10. #25
    Data registrazione
    Sep 2003
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    3.262
    Non volevo assolutamente accusare Striker, che e' stato preciso e puntuale, era solo per sapere se il diguido era stato chiarito.
    TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII

  11. #26
    Data registrazione
    Jun 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    165

    Personalmente non ho avuto alcun chiarimento ma non dubito che sia tutto ok soprattutto dopo quanto detto da Fabrysious.

    Tornando a bomba alla dvb-t non riesco a fare la scansione con wintv2000.... non scorrono le frequenze.... anzi se riclicco sul tasto start scansione il programma mi va in crash....

    Mi dite se vi funziona?
    Quando mettete "ITALY" sul paese per la scansione a voi accade qualcosa?

    Mi riferisco al funzionamento al di fuori del media center.

    Grazie - Flavio


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •