|
|
Risultati da 1 a 10 di 10
Discussione: divisione di una sorgente audio di linea
-
17-01-2014, 22:12 #1
Junior Member
divisione di una sorgente audio di linea
ciao a tutti! dunque premetto che non sono un esperto di audio,vi espongo il mio problema:a casa ho un sound system composto da 3 impianti 2.1,2 casse amplificate piccoline(ora in riparazione)uno stereo hi-fi con 2 casse passive(lo stereo lo uso come ampli collegato in aux) un amplificatorino da chitarra collegato in mono e 2 cassoni grossi sui 400w...il mio problema e che mi aspetterei molto piu volume da tutta questi componenti.
il tutto è collegato al pc e la sorgente l'ho divisa con i doppi jack per far arrivare il segnale ad ogni singolo componente ma il mio dubbio e che secondo me il segnale in uscita dal pc viene diviso per parecchie volte e quindi i vari ampli amplificano un segnale molto debole esiste magari un componente che prende un segnele e poi invece di dividerlo per le uscite lo moltiplica? es. come ho fatto io ho un ingresso dove entra 100 e 4 uscite dove esce 25,esiste qualcosa che prende una sorgente da 100 e poi dalle uscite ho la stessa intensita di segnale cioè 100? spero di essermi spiegato....2014-01-14 16.16.48.jpg
-
18-01-2014, 11:56 #2
Junior Member
AIUTO! qualcuno mi potrebbe aiutare? ne ho davvero bisogno...sono in crisi e non so che fare....
-
18-01-2014, 12:21 #3
Ti serve uno swich RCA alimentato, con un ingresso e 4 uscite. Se cerchi on line trovi molte offerte.
NAIM DAC - UnitiServe - PIONEER BDP-LX91 - LX-5090H isf - KRELL HTS 7.1 - THULE AUDIO PA350B - PA250B - PA150B (x2)
DIAPASON Prelude II+Extension (x3 cp) - DIAPASON Prelude Center 001 - SUNFIRE TS-EQ10 - WIREWORLD Eclipse6 - Vicoustic - Sublima - Supra - Sound Analizer 4.1 (by Acustica applicata) Phonic PAA3 - Lutron SL4030
Multiroom: Pioneer VSX-LX55 - CU-RF100 - Mourdant Short Alumni 2 (x3 cp) - Canton InWall 650
-
18-01-2014, 12:27 #4