Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 38

ROBUR1904 ha scritto:
    E infatti era proprio così Merçelo.. peccato perchè la considero davvero una bella macchina con rapporto qualità/prezzo buonissimo.
    Mamma mia che silenziosità (n.b. per quel prezzo.. non è la perfezione) e tutto tutto in regola.
    Mi hanno fatto vedere Il signore degli anelli e la qualità video era eccellente su un lcd 21 pollici.. Anche l'audio dell'impiantino creative collegato non sembrava niente male.. Purtroppo (per me) non mi hanno nemmeno fatto provare a farci girare l'ultimo medal of honor mi hanno detto chiaramente che non è per giocare quella macchina.. Peccato davvero, per il resto molto buona.
    Spero di esserti stato utile.
    SEI stato gentilissimo un parere in più che rafforza la mia convinzione......io l'ho preso
    adesso lo vado a ritirare alle prossime posterò le mie considerazioni

ciao
    Marçelo

Ben fatto.. aspettiamo tue impressioni.

Ciao Marçelo,
    ho visto da CD HT cdc, visto che l'hai comprato puoi darmi delle notizie???
    come funziona?
    ho visto che non ha la scheda x il sat,ne usi uno esterno?
    ciao grazie

ALEHOME ha scritto:
    Ciao Marçelo,
    ho visto da CD HT cdc, visto che l'hai comprato puoi darmi delle notizie???
    come funziona?
    ho visto che non ha la scheda x il sat,ne usi uno esterno?
    ciao grazie
    Allora personalmente non lo uso con il Sat, ma solamente come riproduttore per i miei DVD, ho installato TT2, e gira che è una bellezza, come girano perfettamente i DVDHD, Time line e Open Range, l'assenza di una scheda video dedicata, non si fa assolutamente sentire, a mio avviso la qualità video è davvero ottima e
    parecchio dettagliata. Fluidissimo, su ogni DVD finora da me riprodotto, decisamente meglio con TT2+FFdshow, che con Media Center, che ha dei filtri video sul Pal decisamente inferiori agli
    Ndvidia del TT2. Ultimo particolare, questo Media center è un pò lento in fase di caricamento del Film, anche se non si tratta di una lentezza drammatica, 10/15 secondi, e particolare fondamentale livello del rumore della macchina praticamente pari a 0 decibel, monta tutti dissipatori passivi e una sola ventola per trasportare fuori il calore, tra l'altro silenziosissima. Davvero un ottimo prodotto, vicinissimo come prestazioni video se non meglio di tanti altri quotatissimi media center, da me provati e presenti sul mercato

consigliatissimo personalmente

by

marçelo

Ci dici precisamente quale modello è ????
    Qualche foto ?? Prezzo ??? Telecomando ??? Prestazioni ??
    vpr: Panny 700 - Telo Commtech - Pioneer XV DV 55 - samsung ps 50 c 7000 - samsung mysky hd- BD samsung C5900 3d

bligone ha scritto:
    Ci dici precisamente quale modello è ????
    Qualche foto ?? Prezzo ??? Telecomando ??? Prestazioni ??
    scusami ma si vede che non hai seguito il thread....!!!

comunque questo è il link del prodotto:

http://www.computerdiscount.it/commo....asp?cod=ME.B1

e su AFDIGITALE di questo mese tra l'altro ho visto anche per la

prima volta una pagina con la pubblicità di questa interessantissima

macchina, a mio avviso davvero super consigliata

Marçelo

Ehm si, sono stato un po' distratto.....
    Cercherò di rimediare chiedendoti: " ma c'è solo l'uscita vga ????"
    Guardando le foto sembrerebbe di si, non vedo ne dvi ne hdmi.
    Tu con che uscita ti colleghi al vpr ???
    vpr: Panny 700 - Telo Commtech - Pioneer XV DV 55 - samsung ps 50 c 7000 - samsung mysky hd- BD samsung C5900 3d

Io ,con grandissima soddisfazione ho acquistato da p.guerra un M.center con una configurazione di questo tipo:
    pentium 4 da 3.2 ghz,sceda video ati 800 platinum,hard disc da 200,scheda audio teratec 7.1 space,programmi instalatiower dvd 5 platinun e theater tek con ffdshow.
    Gentilissimi,disponibilissimi ,insomma dei veri signori.
    Al costo di circa €2100.
    ho fatto degli aggiustamenti e modifiche nei due mesi e non hanno mai voluto un euro.
    se ti interessa ti do altri ragguagli
    mandy

jedi ha scritto:
    Io ,con grandissima soddisfazione ho acquistato da p.guerra un M.center con una configurazione di questo tipo:
    pentium 4 da 3.2 ghz,sceda video ati 800 platinum,hard disc da 200,scheda audio teratec 7.1 space,programmi instalatiower dvd 5 platinun e theater tek con ffdshow.
    Al costo di circa €2100.
    ho fatto degli aggiustamenti e modifiche nei due mesi e non hanno mai voluto un euro.
    mandy
    anche se momentaneamente sono a posto, data l'incredibile validità del Media center della CDC, ma qualche link o ragguagli di foto o numeri di telefono vari sarebbero graditissimi, se vuoi anche in M.P.
    o via mail o direttamente sul forum va benissimo

grazie ciao

Marçelo

bligone ha scritto:
    Ehm si, sono stato un po' distratto.....
    Cercherò di rimediare chiedendoti: " ma c'è solo l'uscita vga ????"
    Guardando le foto sembrerebbe di si, non vedo ne dvi ne hdmi.
    Tu con che uscita ti colleghi al vpr ???
    si solo VGA, ma considerando che io lo collego ad un CRT (Marqueè 9500LC) è più che sufficiente

ciao

Marçelo

jedi ha scritto:
    Al costo di circa €2100.
    mandy
    Mi convinco sempre di piu' che un HTPC sia conveniente solo se lo si costruisce da soli: i prezzi richiesti dai rivenditori sono IMHO troppo eccessivi rispetto al materiale venduto.
    OK, esiste il know-how, l'esperienza e tutto il resto, e nel caso di P.Guerra anche una notevole disponibilita', ma continuo a pensare che 2000 euro siano una cifra veramente esagerata... anche perche' e' difficile trovare configurazioni VERAMENTE VALIDE (tra quelle commerciali) a cifre minori.

Attenzione, non sto criticando nessuno, esprimo solo una mia personale opinione... spero quindi di non scatenare flame terrificanti.

Ciao,
    Ultima modifica di Marlenio; 04-02-2005 alle 13:05
    Marlenio
    Adoro fare lo shampoo ai miei dischi.

Vorrei precisare che prima possedevo un dvd Pioneer 868 con lo scaler Dvdo hd ,ad un costo ben maggiore di € 2100.
    Cosi' configurato sono ad una qualita' ben maggiore della precedente,e con la possibilita' di upgradare ogni volta che ci sia la necessita' senza buttare tutto alle ortiche.
    Visto che possiedo un vpr dlp di eccellente qualita (Sharp z12000) ,con telo Stewart Firehowk di base 220 cm ,credo di essere piu ' che attendibile nelle mie affermazioni.
    Certo che come ho letto da parte di qualche amico del forum (scusate non mi ricordo il nome)si puo' vedere male ,benino bene ,benissimo ,in maniera superlativa,in funzione della configurazione fatta.
    Nel mio caso (e non sono esperto x poter provare),i componenti sciolti che ho utilizzato ,si sarebbero di molto avvicinati al prezzo del mio M.center gia' assemblato da P.guerra(fai conto che solo la scheda video Ati 8000 platinum meno di € 580 non sarebbe costata)

mandy

jedi ha scritto:

[...]
    Nel mio caso (e non sono esperto x poter provare),i componenti sciolti che ho utilizzato ,si sarebbero di molto avvicinati al prezzo del mio M.center gia' assemblato da P.guerra(fai conto che solo la scheda video Ati 8000 platinum meno di € 580 non sarebbe costata)

mandy
    Ma parliamo della ATI X800?
    Marlenio

Marlenio ha scritto:
    Ma parliamo della ATI X800?
    Si, tentando di decodificare: dovrebbe trattarsi di una X800XT PE

Tuttavia, se non si fa uso massiccio del VMR9 nella riproduzione dei DVD e non si gioca, tale scheda è praticamente inutile!

Jedi, perdonami, ma i componenti del tuo Media Center, presi singolarmente, costano molto meno di 2100 € (oltre al fatto che avresti potuto utilizzare senza problemi una scheda video da 70 €)

jedi ha scritto:

[...]

mandy
    Se si tratta di una X800 costa parecchio meno. Del resto, sarebbe assurdo se vendessero un HTPC configurato al prezzo totale dei singoli componenti.
    Considera che i componenti del mio HTPC (che è una più che discreta macchina), li ho pagati (circa) sui 900 euro totali.

Ciao,
    Marlenio

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •