|
|
Risultati da 46 a 51 di 51
Discussione: sheda tv analogica / dvb-t / radio fm !!!!!
-
28-05-2005, 00:07 #46
Advanced Member
Domande stupide...
...1) Come utilizzate la lista canali "Terrlist" scaricabile dal sito della Lifeview (io non sono riuscito ad aprire il file che si ottiene dal download e, francamente, non saprei neanche come utilizzarlo).
2) Cosa permette di fare il tasto "EPG", ultimo in basso a sinistra della finestra principale?
Un saluto. Leo!
-
29-05-2005, 22:17 #47
Re: Domande stupide...
YGPMOLE ha scritto:
...1) Come utilizzate la lista canali "Terrlist" scaricabile dal sito della Lifeview (io non sono riuscito ad aprire il file che si ottiene dal download e, francamente, non saprei neanche come utilizzarlo).
Non credo sia editabile in nessun modo... bisogna aspettare l'aggiornamento da parte della LifeView
YGPMOLE ha scritto:
2) Cosa permette di fare il tasto "EPG", ultimo in basso a sinistra della finestra principale?
Un saluto. Leo! [/I]
Se lo clicco mi appare una finestra che idealmente dovrebbe recuperare la lista dei programmi del canale che sto guardando... ma non funzia!
Certo che se tutti rilasciassero software di questa qualità sarebbe meglio usare il PC come portavasi
Domanda del Pinguino Ruggente:
come si fa a ordinare i canali analogici?
A me ne trova un certo numero (peccato che trovi solo quelli davvero strani tipo Telepace... di Mediaset e RAI nemmeno l'ombra...
Seconda domanda del Pinguino Ruggente:
Qualcuno riesce a ricevere i canali RAI in DVB-T?
-
31-05-2005, 00:02 #48
Advanced Member
Re: Re: Domande stupide...
RoarinPenguin ha scritto:
mah... per me è scritto in chiaro... Taiwanese :-)
Non credo sia editabile in nessun modo... bisogna aspettare l'aggiornamento da parte della LifeView
Domanda del Pinguino Ruggente:
come si fa a ordinare i canali analogici?
A me ne trova un certo numero (peccato che trovi solo quelli davvero strani tipo Telepace... di Mediaset e RAI nemmeno l'ombra...
Seconda domanda del Pinguino Ruggente:
Un saluto. Leo!
-
31-05-2005, 09:45 #49
Re: Re: Re: Domande stupide...
YGPMOLE ha scritto:
Il mio problema è che proprio non riesco ad aprire il file, nè con un doppio click, nè con il "blocco note", nè con "Lifeview", quindi non ho idea di cosa ci sia dentro e di come sia scritto.
YGPMOLE
Da quello che ho capito, bisogna entrare nella modalità "Ricerca", posizionarsi sul canale prescelto e digitare il numero relativo alla posizione voluta... Ma in questo modo non mi ha funzionato...
[/I]
YGPMOLE
Io ricevo i tre RAI più due canali RAITest1 e RAITest2; ciò che non ricevo sono Canale 5 ed Italia 1.
[/I]
Magari è solo un problema di segnale di antenna... stavo pensando a comprare un amplificatore di segnale...
Mi piacerebbe avere opinioni in merito.
Ciao,
RP
-
31-05-2005, 22:40 #50
Advanced Member
Non importa cosa c'è dentro e come è scritto... basta copiarlo nella directory del programma DTV sovrescrivendo l'esistente... è un file utilizzato dal codice del programma...
Mah... io ne ricevo un po' di più...
Piuttosto, ho notato un leggero sfasamento tra l'audio e le immagini, con il primo in anticipo sulle seconde: succede anche a voi?
Un saluto. Leo!
-
18-06-2005, 14:40 #51
Bannato
In questo negozio
[messaggio editato e utente bannato]
Ultima modifica di Peter; 20-06-2005 alle 21:32