Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Scheda video: consigli

Scheda video: consigli

Salve a tutti. Volevo comprare una scheda tv da inserire nel mio HTPC. Leggendo il forum ho notato che il best buy fino a poco fa era la Cinergy 400 da accoppiare a dscaler.
    Però adesso mi sembra un pò uno spreco dato che la mia abitazione riceve il digitale terrestre con un notevole miglioramento d'immagine.
    Mi chiedevo quale può essere il best buy del momento in considerazione del fatto che ormai il digitale terrestre si sta diffondendo velocemente.
    Voi che dite?

P.S:Io ho visto la cinergy 1200 T che monta un chip philips simile a quello della 400 eche non costa nemmeno tanto.

Re: Scheda video: consigli

BigLivius ha scritto:

Mi chiedevo quale può essere il best buy del momento in considerazione del fatto che ormai il digitale terrestre si sta diffondendo velocemente.
    Voi che dite?

http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=24477

grazie per la risposta ma vorrei sapere solo qual'è il best buy del momento in fatto di scheda tv.

Scusa...

avevo copiato solo il link, perchè avevo la tastiera wireless in panne!

Ora ho riavviato e tutto funzia!

Riguardo alla scheda ti ho linkato lì, perchè le nuove Hauppage secondo mè SONO il Best Buy attuale<.
    La scheda analogica ha la radio FM che funziona benissimo, 1 ingresso composito ed 1 ingresso S-Video ed inoltre come avrai capito Volendo funzionano anche con Media center...

La Digitale Terrestre funziona altrettanto bene restituendo un'immagine digitale degna di un Plasma o VPR, inoltre con essa le registrazioni digitali con HD sono Ottime.

Avevo avuto anch'io la Cinergy, ma con questa mi trovo meglio anche per la qualità di registrazione ecc..

Spero di esserti stato Utile.

PAul.

Re: Scusa...

Striker ha scritto:
    avevo copiato solo il link, perchè avevo la tastiera wireless in panne!

Ora ho riavviato e tutto funzia!

Riguardo alla scheda ti ho linkato lì, perchè le nuove Hauppage secondo mè SONO il Best Buy attuale<.
    La scheda analogica ha la radio FM che funziona benissimo, 1 ingresso composito ed 1 ingresso S-Video ed inoltre come avrai capito Volendo funzionano anche con Media center...

La Digitale Terrestre funziona altrettanto bene restituendo un'immagine digitale degna di un Plasma o VPR, inoltre con essa le registrazioni digitali con HD sono Ottime.

Avevo avuto anch'io la Cinergy, ma con questa mi trovo meglio anche per la qualità di registrazione ecc..

Spero di esserti stato Utile.

PAul.
    io non uso MCE ma mi lascia perplesso il fatto che la DTT non abbia ingressi video. Poi vorrei sapere che prezzo ha. Il tuo consiglio lo prendo con le pinze in quanto c'è un visibile conflitto di interessi

Re: Re: Scusa...

BigLivius ha scritto:
    io non uso MCE ma mi lascia perplesso il fatto che la DTT non abbia ingressi video. Poi vorrei sapere che prezzo ha. Il tuo consiglio lo prendo con le pinze in quanto c'è un visibile conflitto di interessi
    Credimi lo scopo è di creare un gruppo di Test ed ottenerne dei vantaggi in futuro anche con altre operazioni...

Per fare ciò mi sono messo daccordo con Emidio Frattaroli (il proprietario ed Amministratore di questo Forum, nonchè mio caro amico,...) ed ho accettatodi diventare "Operatore" agli ovvhi di tutti anche se ciò può destare dubbi sui miei possibili "conflitti di interesse"...

Smistare in un Foorun una manciata di schede credo che non rappresenti esattamnte un business, se poi consideri che ho gastito la cosa durante l'attuale convalescenza di una polmonite e che nei prossimi giorni dovrò pure gestire in autonomia i pacchetti e le spedizioni delle schede, ...

Comunque ritornando alla tua domanda, ad oggi la scheda Hauppage è realmente performante per il digitale Terrestre e dalle notizie comunicatemi oggi appena possibile implementerà un primo step di Interattività ( i drivers li stà sviluppando Ufficialmente l'università di Milano...)

P.S. con Win Xp SP2 ed i SW Hauppage la scheda funziona benissimo e registra degli ottimi STREAM MPEG.

Qusto è tutto...

PAul.

quanto costa?

striker ti ho mandato un mail conm la richiesta del prezzo; risp . please!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •