Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Office and game PC su TV Crt

Salve a tutti,

sono un felice possessore di un tv crt Panasonic 32PX30 che accetta segnali progressivi su ingresso component.

Volevo sapere se collegandolo ad un PC con scheda video Ati con uscita HDTV component x600 o x700 posso pensare di usare internet e giocare in rete via adsl dal divano posto a 3 metri di distanza.

Leggo solamente post vecchi in cui si dice che la risultante fa schifo ma nessuno ha ancora mai parlato di televisori 576P e schede video con uscita component.

Ciao
    Rob

In effetti TV CRT come il tuo cominciano ad uscire solo ora potresti provare e condividere le tue esperienze ed impressioni con tutto il forum.

Ciao.
    VPR JVC NZ700 / PROC ENVY CORE / SCHERMO SI BLACK DIAMOND / SORGENTI ZIDOO UHD8000 - PANA UP820 - APPLE TV / PIATTO PROJECT RPM 10.1 / TESTINA BENZ MICRO GLIDER M2/PHONO BENZ MICRO PP1/DAC PINKFAUN 2.32/ PRE EMOTIVA RMC-1 / FINALI: EMOTIVA XPA 3 GEN3 - XPA 9 GEN3 / FRONTE AQ PONTOS 6 /CENTRO EMOTIVA C2+/SURR AQ PONTOS 9/BACK AQ PONTOS S/ATMOS INFINITY MINUETTE x 4/SUB1 AUDIUM SUB 12 ACTIVE SUB2 EMOTIVA AIRMOTIV XS12

Ok, quindi faccio da cavia :-)

cercherò anche alrtove.

Grazie
    Rob

Cavia è una brutta parola, fai da precursore.
    VPR JVC NZ700 / PROC ENVY CORE / SCHERMO SI BLACK DIAMOND / SORGENTI ZIDOO UHD8000 - PANA UP820 - APPLE TV / PIATTO PROJECT RPM 10.1 / TESTINA BENZ MICRO GLIDER M2/PHONO BENZ MICRO PP1/DAC PINKFAUN 2.32/ PRE EMOTIVA RMC-1 / FINALI: EMOTIVA XPA 3 GEN3 - XPA 9 GEN3 / FRONTE AQ PONTOS 6 /CENTRO EMOTIVA C2+/SURR AQ PONTOS 9/BACK AQ PONTOS S/ATMOS INFINITY MINUETTE x 4/SUB1 AUDIUM SUB 12 ACTIVE SUB2 EMOTIVA AIRMOTIV XS12

Veramente sono circa due anni che possiedo un CRT 32" della Panasonic con ingressi component (PH40). Ottimo per la visione di DVD.. non ho ancora provato a usarlo collegato ad un HTPC..

Ciao

Stefano

Ho trovato veramente poche informazioni anche il lingua inglese.Il fatto che mi fa ben sperare è che le schede video escono in 30Hz interlacciato e 60Hz progressivo, così col mio tv posso impostare 50Hz progressivo e uscire grazie a powerstrip 50Hz progressivo dal pc.

Il limite dei crt interlacciati erano proprio i 30Hz oltre alla risoluzione ovviamente.
    Potrei impostare una risoluzione del tipo:

768p X 576p, 50Hz oppure
    625p X 576p, 50Hz con powerstrip e sperare di poter usare da 3metri il pc per navigare in internet e scaricare la posta, magari per giocare a PES4 in rete con mio fratello che vive a casa dei miei :-)

Una domanda mi sorge adesso, powerstrip si può utilizzare anche per uso office per cambiare le risoluzioni oppure funziona solo usando i vari lettori di DVD?

Ciao
    Rob
    Ultima modifica di robflat; 12-01-2005 alle 14:52

robflat ha scritto:

Una domanda mi sorge adesso, powerstrip si può utilizzare anche per uso office per cambiare le risoluzioni oppure funziona solo usando i vari lettori di DVD?

Ciao
    Rob
    PowerStrip fa il suo lavoro a prescindere da quali software vengono utilizzati.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •