|
|
Risultati da 1 a 11 di 11
Discussione: E' questa la ATI E-Home Wonder per MCE
-
03-01-2005, 10:56 #1
E' questa la ATI E-Home Wonder per MCE
Ciao a tutti, volevo sapere se questa è la scheda ATI che veniva caldeggiata in alcuni post per essere utilizzata con Windows media center
Scheda
Meglio risparmiare prendendo questa scheda o meglio la Hauppauge 150?
L'altra alternativa che ho visto cercando sul forum è la Leadtek LR6650 ma sembra assolutamente introvabile in Italia.
Ciao e grazie
Paolo
-
03-01-2005, 12:54 #2
Re: E' questa la ATI E-Home Wonder per MCE
Pål 27 ha scritto:
Ciao a tutti, volevo sapere se questa è la scheda ATI che veniva caldeggiata in alcuni post per essere utilizzata con Windows media center
Scheda
Meglio risparmiare prendendo questa scheda o meglio la Hauppauge 150?
L'altra alternativa che ho visto cercando sul forum è la Leadtek LR6650 ma sembra assolutamente introvabile in Italia.
Ciao e grazie
Paolo
La LR6650 era in vendita tramite ebay.co.uk, tramite la stessa Packard Bell "mascherata" da un'altra societa', hanno venduto un esubero incredibile di queste schede, ma tieni a mente che NON e' possibile acquistare questa scheda tramite altri canali, e' un prodotto fatto apposta dalla Leadtek per la Packard Bell.
A gennaio DOVREBBE finalmente uscire la Hauppauge per il DVB-t e vale sicuramente la pena attenderla.
Io posseggo due LR6650 ed una Hauppauge Nova-t con chipset Philips, quest'ultima grazie all'ultima release dei drivers BDA compatibili con MCE 2005, risplende sotto una nuova luce...
.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..
GRAZIEPer saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC
-
03-01-2005, 17:32 #3
Ciao, grazie per i consigli.
Io però vorrei utilizzare la scheda tuner soprattutto per collegare il goldbox in s-video.
Mi pare che con nessuna scheda dvb-t si possa fare ciò ma che debba assolutamente provare con una tv-tuner analogica.
A questo punto volevo provare con la ATI che costa quasi la metà della hauppauge PVR150
Altrimenti esistono altre alternative?
-
03-01-2005, 17:39 #4
Re: Re: E' questa la ATI E-Home Wonder per MCE
charger2000 ha scritto:
A gennaio DOVREBBE finalmente uscire la Hauppauge per il DVB-t e vale sicuramente la pena attenderla.
Parli della Nova-t MCE vero?
Ma se uno volesse avere nel suo sistema MCE sia la tv analogica che quella digitale, cosa dovrebbe fare? Ripartire l'antenna fra il tv e la scheda DVB-t e quindi passare di volta in volta da un sistema all'altro (normale TV e MCE)?
-
03-01-2005, 19:36 #5
Re: Re: Re: E' questa la ATI E-Home Wonder per MCE
lello ha scritto:
Parli della Nova-t MCE vero?
Ma se uno volesse avere nel suo sistema MCE sia la tv analogica che quella digitale, cosa dovrebbe fare? Ripartire l'antenna fra il tv e la scheda DVB-t e quindi passare di volta in volta da un sistema all'altro (normale TV e MCE)?
creare due partizioni con due installazioni di MCE, disabilitando una scheda da una parte e l'altra dall'altra.. ehm mi avete capito vero ?
oppure installare una DVB-t sotto MCE + un'altra scheda NON supportata da MCE e farla fungere con un'altro programma...
Pål 27 ha scritto:
Ciao, grazie per i consigli.
Io però vorrei utilizzare la scheda tuner soprattutto per collegare il goldbox in s-video.
Mi pare che con nessuna scheda dvb-t si possa fare ciò ma che debba assolutamente provare con una tv-tuner analogica.
A questo punto volevo provare con la ATI che costa quasi la metà della hauppauge PVR150
Altrimenti esistono altre alternative?
Attualmente non mi risultano schede DVB-t con ingresso video, sto aspettando che venga lanciata la Avermedia DVB-t, per capire se ha un ingresso o un'uscita s-video..... ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..
HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC
-
03-01-2005, 20:26 #6
Re: Re: Re: Re: E' questa la ATI E-Home Wonder per MCE
charger2000 ha scritto:
non e' possibile, a meno di...
creare due partizioni con due installazioni di MCE, disabilitando una scheda da una parte e l'altra dall'altra.. ehm mi avete capito vero ?
oppure installare una DVB-t sotto MCE + un'altra scheda NON supportata da MCE e farla fungere con un'altro programma...
scusa, fammi capire: MCE non supporta le schede analogiche oppure non supporta 2 schede, una analogica ed una dvb-t?
Neanche le Jepssen? Sul loro sito dicono che sono entrambi compatibili MCE.
-
03-01-2005, 20:35 #7
Quindi se voglio utilizzarlo solo come ingresso s-video per il goldbox va benissimo la ati che costa poco.
Speriamo comunque che presto venga corretto questo problema della contemporanea presenza di schede digitale terrestre e analogiche....
Saluti e grazie
Paolo
-
03-01-2005, 21:20 #8
Junior Member
scusa charger2000 ma con quella scheda per il DTT che hai detto ha uno slot per card? altrimenti come si fara' a comprare i futuri eventi vedi calcio ecc?
ciao Gian
-
03-01-2005, 21:36 #9
Re: Re: Re: Re: Re: E' questa la ATI E-Home Wonder per MCE
lello ha scritto:
scusa, fammi capire: MCE non supporta le schede analogiche oppure non supporta 2 schede, una analogica ed una dvb-t?
Neanche le Jepssen? Sul loro sito dicono che sono entrambi compatibili MCE.
Calcola, se non vado errato, che pubblicizzano anche la scheda sat per MCE...
comunque qualcuno ci arrivera' prima o poi spero.... ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..
-
03-01-2005, 21:38 #10gian2002 ha scritto:
scusa charger2000 ma con quella scheda per il DTT che hai detto ha uno slot per card? altrimenti come si fara' a comprare i futuri eventi vedi calcio ecc?
ciao Gian.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..
-
01-02-2005, 12:51 #11
Member
Ingerri s-video
Pål 27 ha scritto:
Quindi se voglio utilizzarlo solo come ingresso s-video per il goldbox va benissimo la ati che costa poco.
Considera che ora è collegata in MCE come tuner tv.
Grazie.Epson-TW1000