|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: ZoomPlayer PRO + Cineplayer1.5 : Una riga verde...
-
01-01-2005, 14:27 #1
ZoomPlayer PRO + Cineplayer1.5 : Una riga verde...
Ho installato x un amico un Pc adibito ad uso HT con ZoomPlayer PR0 4.03 ed il Player SONICinePlayer 1.5 .
Il tutto collegato tramite uscita VGA ad un Plasma Fujitsu 50" mappato a ris. nativa (1368x768) tramite PowerStrip 3.54 build 475.
Per la lettura dei dvd uso lo ZoomPlayer sfruttando il codec sonic per la decodifica. Purtroppo abbiamo un piccolo problema ... nella parte estrema-alta del display si vede una fastidiosa piccola linea verde orizzontale lampeggiante in modo irregolare.
E' come se si vedesse oltre la fine del frame!
La lettura con il Cineplayer invece è perfetta.
Quale parametro di ZPlayer devo modificare per eliminare tale disturbo.
Grazie 1000 per un suggerimento,
Actarus.
-
01-01-2005, 14:59 #2
Re: ZoomPlayer PRO + Cineplayer1.5 : Una riga verde...
Actarusfleed ha scritto:
Ho installato x un amico un Pc adibito ad uso HT con ZoomPlayer PR0 4.03 ed il Player SONICinePlayer 1.5 .
Il tutto collegato tramite uscita VGA ad un Plasma Fujitsu 50" mappato a ris. nativa (1368x768) tramite PowerStrip 3.54 build 475.
Per la lettura dei dvd uso lo ZoomPlayer sfruttando il codec sonic per la decodifica. Purtroppo abbiamo un piccolo problema ... nella parte estrema-alta del display si vede una fastidiosa piccola linea verde orizzontale lampeggiante in modo irregolare.
E' come se si vedesse oltre la fine del frame!
La lettura con il Cineplayer invece è perfetta.
Grazie 1000 per un suggerimento,
Actarus.
-
01-01-2005, 15:06 #3Decibel Guest
Re: ZoomPlayer PRO + Cineplayer1.5 : Una riga verde...
Actarusfleed ha scritto:
Guarda se ti funziona il tasto centrale del mouse e (se ce l'hai) regola l'effetto con la rotellina dello stesso.
Se ottieni un risultato soddisfacente dovresti riuscire a salvarlo nelle impostazioni dei ZPlayer.
Per ora non mi viene in mente altro