Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 86 PrimaPrima ... 91516171819202122232969 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 1288

Citazione Originariamente scritto da filmarolo Visualizza messaggio
    Ormai è assodato...

Chi lo dice??
    Una Klein nuova certificata che costa sugli 8.000$ di un amico/utente appassionato.

È abbastanza? Eheh
    (Le id3 sono spettacolari...ma hanno bisogno di un'aggiustatina tramite matrice di correzione...personale ;-) !!!
    Stavo scherzando ovviamente visto che sto ''gridando'' per le letture della ID3 da tanto tempo!!

http://www.avmagazine.it/forum/88-ca...-i1display-pro

lo conosci questo thread, no?

Chi li dice allora era un'auto citazione!!!

Scusate ragazzi, "iscritto"..................

Ciao ragazzi,ho provato anch'io questo mix di programmi,il risultato sull'x3 mi sembra ottimo,credo meglio del radiance,quello che manca del radiance sono i filtri,ma come cms siamo a livelli superiori,lunica "grana" e che io ho uno schermo 21:9 esiste qualche impostazione per aggiungere le 2 bande nere? senza utilizzare lo zoom a tutti i cambi?buona domenica!!

ciao Walter.
    Si mi pare che con mpc hc si possano "creare"le bande nere in pratica per tagliare la parte dei 16/9 sup. e inf. che altrimenti sborderebbe....io non lo so fare, non mi ci sono mai messo ma qualcuno me ne aveva parlato. Secondo me se ricerchi Google trovi qualcosa.

Riguardo ai filtri personalmente non ho mai capito come gestire quelli di mpc hc.
    Piacerebbe anche a me saperlo..

Invece per creare il 3dLut ti sei attenuto alla guida passo passo? con quale sonda hai eseguito e quanto tempo ci ha messo?
    TV Oled 4K: Panasonic 55GZ1000e
    TV Plasma: Pioneer Kuro 5090
    VPR: JVC RS46, schermo Screenline 110" Gain 1.0
    Player: Amazon Firestick TV 4K, HTPC, PS4
    Sonda colorimetro: Eye One Display Pro

Ciao,sto provando jriver che ha questa funzione per le maschere,per la profilatura ho usato una id3,ho seguito la guida sia qui che su avs,ieri ho guardato un paio di film e qualche spezzone di animazione devo dire che sembra di aver cambiato proiettore,sfumature e colori pazzeschi,molto meglio del radiance,come tempo non ci ha messo molto credo un paio d'ore in tutto,ho visto che ieri è uscito un'aggiornamento di dispcal,se riesco stasera lo provo.

Citazione Originariamente scritto da Alloesio Walter Visualizza messaggio
    Ciao,sto provando jriver che ha questa funzione per le maschere,per la profilatura ho usato una id3,ho seguito la guida sia qui che su avs,ieri ho guardato un paio di film e qualche spezzone di animazione devo dire che sembra di aver cambiato proiettore,sfumature e colori pazzeschi,molto meglio del radiance,come tempo non ci ha messo molto credo un..........[CUT]
    Che regolazioni avevi fatto sul jvc prima di procedere con Argyll?
    Luminosità e contrasto credo, e cos'altro?? Scala dei grigi? Gamma?

Devo trovare due ore senza bimbe e moglie...

Ciao, tutto default, luminosità e contrasto andavano bene a 0, spazio colore 1, gamma 2.4, temperatura colore 6500, uno spettacolo, l'unico problema è che con gli htpc devi sempre smanettare, altrimenti avrei già pensionato un po ' di elettroniche.ciao
    comunque aggiungendo il darbee ho riguadagnato un po' di razor.
    Ultima modifica di Alloesio Walter; 20-01-2014 alle 08:14

Ma nessuno di voi è della zona di Brescia, per magari vedere i risultati che si possono ottenere e avere qualche consiglio? o magari poi accordarsi per far fare la calibrazione?

Citazione Originariamente scritto da flex63blu Visualizza messaggio
    Non credo sia un problema legato alla collocazione di DispcalGui. Prova ad eseguire il programma come amministratore.
    Segui questa guida per il procedimento di calibrazione/profilatura.
    Ciao.
    Purtroppo sto riscontrando 2 problemi.

- nella dispcalGui (nella voce "setting" ) seleziono la voce "MadVr", dopodiché quando in basso vado a selezionare Bt1886...nella voce setting mi si seleziona in automatico "current" (quindi mi esclude automaticamente la voce "MadVr" selezionata poco prima).
    Se riseleziono "MadVr" succede che la voce impostata prima "bt1886" ritorna in automatico a "sRGB".

- anche volendo chiudere un occhio e volendo far partire ugualmente la procedura seleziono "calibrate e profile" come da guida.
    Il software carica qualcosa qualche secondo ma poi compare il messaggio: "Error - new_disprd() failed with 'window acces failed' "
    e di conseguenza non parte l'installazione.

Premetto che:
    - ho avviato DispCalGui come amministratore
    - nell'installazione di dispcalgui ho datoncome percorso degli eseguibili la cartella "bin" di Argill 1.6.2 (file preventivamente sivrascritti come indicato nella guida)

Qualcuno riesce a darmi una mano/qualche indizio??

Grazie...é che ci sononquasi arrivato, ho una id3 a disposizione e tutto quanto e mollare ora mi dispiacerebbe un sacco!

Salve,una domanda qualcuno sa se la scheda madre "Asus H87M-E S1150 MATX" supporta il carico vide di tutto questo ambaran evitando di acquistare (per ora)la scheda grafica?
    Grazie e saluti
    AV: schermo Meler Corsair Big 290 x 163 - vpr Sony 50 hw-Oppo 95-Radiance xs-pre Krell KTS 2.0-finale Krell kav 500-front LR:Merlin tsm xe+sub Tbi-center: Tannoy 621 plus- rear Tannoy 628 plus
    Audio: Amp integrato Volta audio Atem-convertitore D/A Volta audio Aeon-interfaccia M2tech Evo-Mac book pro 15"-frontali come AV.

@filmarolo
    Stessi errori anche da me, forzando l'esecuzione, si pianta tutto

avete provato a farlo da riga di comando? è molto semplice e funziona. date uno sguardo al post #60 di questa discussione

Citazione Originariamente scritto da runner Visualizza messaggio
    avete provato a farlo da riga di comando? è molto semplice e funziona. date uno sguardo al post #60 di questa discussione
    Sembra funzionare
    Vediamo tra un paio d'ore cosa viene fuori, grazie runner.

Ma anche da riga di comando è col gamma bt1886?

I comandi vanno bene sia per tv plasma (che è refresh) che per vpr jvc (non refresh)?

Pagina 19 di 86 PrimaPrima ... 91516171819202122232969 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •