Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: WMCE repeater come?

WMCE repeater come?

Dunque, La scorsa settimana mi ha telefonato SKY dicendomi che il 29 mi portano il nuovo decoder...
    Io ho 2 GoldBox di proprieta' uno in sala ed uno in camera da letto e spostando la card li uso giornalmente entrambi, se loro me ne danno uno solo (provo a chiederne 2 giusto cosi per vedere cosa mi rispondono anche perche da quanto ho capito ogni scheda è legata a vita ad un solo decoder...) come posso fare?
    Veniamo al'idea:
    Metto in sala il decoder dove ho il primo WMCE comprato gli scorsi giorni, ed in camera metto un altro WMCE da usare come repeater di quello in sala collegato in rete con il primo, riesco a questo punto a pilotare il decoder con quei 2 trasmettitorini che ho in dotazione?

Cosa ne pensate?

ciao

Raffaele

Re: WMCE repeater come?

acris ha scritto:
    Dunque, La scorsa settimana mi ha telefonato SKY dicendomi che il 29 mi portano il nuovo decoder...
    Io ho 2 GoldBox di proprieta' uno in sala ed uno in camera da letto e spostando la card li uso giornalmente entrambi, se loro me ne danno uno solo (provo a chiederne 2 giusto cosi per vedere cosa mi rispondono anche perche da quanto ho capito ogni scheda è legata a vita ad un solo decoder...) come posso fare?
    Veniamo al'idea:
    Dovrebbe funzionare, ma non sarebbe più economico (anche perchè non so se sono già in commercio in italia i repeater) un replicatore di segnale audio/video wi-fi?
    Costano poco (50-100 euro al max) ed hanno il repeater del telecomando.
    TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII

mmmm non so quei repeter non mi convincono, ok per il costo pero magari se recupero un pc tipo da 1 gHz mi basta per video non hd e musica, piu il costo di un telecomando microsoft (35 euri) per la seconda licenza a 115 euri ci devo pensare...
    Io la rete avendo ristrutturato la casa 2 anni fa ce l'ho gia in tutte le stanze, all'epoca la wireless non c'era ancora e la mia è una cascina con muri da 80cm... infatti in cucina dallo studio il wireless non arriva ma il cavo si...

grazie del consiglio, comunque un pensierino ce lo faccio!

ciao

Raffaele

se vuoi ti vendono anche un secondo decoder senza smart card

informati, costa meno che tutto il tuo ambaradam

199100400

si ma poi la smartcard va bene su tutti e due? avevo capito che ogni decoder è legato alla sua smartcard...

199100400

acris ha scritto:
    si ma poi la smartcard va bene su tutti e due? avevo capito che ogni decoder è legato alla sua smartcard...
    Per ora il "matrimonio" (come viene chiamata in gergo tecnico tale operazione) non è stato ancora celebrato: ogni SC funziona in qualsiasi decoder NDS!

acris ha scritto:

Io la rete avendo ristrutturato la casa 2 anni fa ce l'ho gia in tutte le stanze, all'epoca la wireless non c'era ancora e la mia è una cascina con muri da 80cm... infatti in cucina dallo studio il wireless non arriva ma il cavo si...
    In effetti con muri molto spessi potresti avere problemi.

Se provi a fare il repeater facci sapere
    TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII

erick81 ha scritto:
    Per ora il "matrimonio" (come viene chiamata in gergo tecnico tale operazione) non è stato ancora celebrato: ogni SC funziona in qualsiasi decoder NDS!
    [OT]
    Ciao Riccardo,

Anche perche' non avrebbe molto senso, tanto varrebbe levare la smart-card
    [/OT]

Riker ha scritto:
    [OT]
    Ciao Riccardo,

Anche perche' non avrebbe molto senso, tanto varrebbe levare la smart-card
    [/OT]
    Ciao Luca

[OT]
    Hai ragione, ma se l'hanno previsto, qualche implicazione contro possibili azioni di pirateria (che tuttavia mi sfugge), questo wedding ce l'avrà pure!
    [/OT]

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •