|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Media Center e Theatertek???
-
19-12-2004, 10:57 #1
Media Center e Theatertek???
Salve amici,
magari non sono stato attento, o non sono riuscito a fare una ricerca decente, ma volevo avere qualche informazione circa l'utilizzo di media center con il succitato Theatertek.
Sapete se per puro caso riescono a lavorare insieme? Cioè, mi spiego, so che MCE ha il suo programma proprietario per i dvd, ma se io installo TT viene visto dal media center come programma di riproduzione o risulta incompatibile??
Grazie mille per la risposta.Vpr: Mitsubishi HC-7000; Pre: IN TRATTATI A Onkyo; Finale MC RMB-1075; Sorgenti: Playstation 3, Xbox360, Decoder digitale terrestre mySkyHD; Frontali: Klipsch RF3-II; Centrale: Klipsch RC35; Surround: n.2 RS35 ; Sub: IN TRATTATIVA; Schermo autocostruito Blackout Peroni 100 pollici
-
19-12-2004, 11:13 #2
Ad oggi non risulta compatibile, (almeno l'1.56 che ho io ma penso anche il 2) speriamo in un futuro prossimo...
in compenso funziona sulla stessa partizione ed installazione (in modalita xp e non MCE) e con il tasto ok del telecomando di MCE fai il pause.
ciao
Raffaele
-
19-12-2004, 11:19 #3
Uhm malissimo, quasi quasi compro MEEDIO, mi sembra un buon programma e ben supportato, anche perchè il buon vecchio myHTPC credo sia la base di questo prg.
Ciao.
Andrea.Vpr: Mitsubishi HC-7000; Pre: IN TRATTATI A Onkyo; Finale MC RMB-1075; Sorgenti: Playstation 3, Xbox360, Decoder digitale terrestre mySkyHD; Frontali: Klipsch RF3-II; Centrale: Klipsch RC35; Surround: n.2 RS35 ; Sub: IN TRATTATIVA; Schermo autocostruito Blackout Peroni 100 pollici
-
19-12-2004, 16:25 #4
Senior Member
Scusa,
ma che senso ha usare TheaterTek all' interno di Media Center?
TT non e' altro che una interfaccia High End per la visione di DVD o media generici (nella versione 2 di TT) che utilizza i filtri di Nvidia.
All' interno di Media Center puoi utilizzare gli stessi filtri ma con l' interfaccia proprietaria di WMC.
Attualmente il mio HTPC e' configurato per visualizzare il desktop di Windows con TheaterTek 2 e Dscaler.
Quando mia moglie vuole vedere un film, ascoltare musica o le foto preme il bottone verde del telecomando Microsoft ed utilizza l' interfaccia WMC (sicuramente + intuitiva per un neofita).
Ciao,
Vincenzo