|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
-
15-05-2013, 10:44 #1
Junior Member
Consiglio per scelta sistema 5.1 per la mia postazione di guida
Salve ragazzi, vi chiedo per cortesia se potete darmi una mano, ho finito la mia postazione di guida per sim racing ma cmq giocherò anche ad altri giochi e vorrei prendermi un sistema 5.1 solo per giocare, perché per i film e musica ho klipsch, budget massimo 500euro quindi la scelta cade su i sistemi a kit, ho visto un po' i prezzi della Logitech e Edifier e mi chiedo se sono all'altezza, ovviamente accetto anche altre marche, ho questa scheda madre asrock extreme 6 che ha gia incorporata la scheda audio con thx, oppure devo comprare una scheda audio interna o esterna? Oltre al pc ci devo collegare anche la ps3 e la xbox360, per favore datemi una mano.
grazie
alessandro
-
15-05-2013, 20:05 #2
Member
Se devi collegare pc, ps3 e xbox360 i kit logitech non vanno tanto bene.... hai bisogno di qualcosa che ti gestisca il segnale hdmi in uscita sia per l'audio che per il video.
Ti serve qualcosa tipo Onkyo ht-s3505
-
15-05-2013, 22:41 #3
Junior Member
grazie cibbi, quindi vado di quello che mi hai consigliato? Ho bisogno anche di una scheda audio? Ho bisogno di altro?
che cavi devo prendere per collegare il tutto?
grazie ancora
-
16-05-2013, 09:28 #4
Member
L'onkyo che ti ho indicato è un mini impianto HT. Valuta se ci sono altri prodotti simili.
La scheda audio non ti serve, ti serve solo utilizzare il cavo hdmi dal pc, xbox e ps3.