Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Consiglio per scelta sistema 5.1 per la mia postazione di guida

Salve ragazzi, vi chiedo per cortesia se potete darmi una mano, ho finito la mia postazione di guida per sim racing ma cmq giocherò anche ad altri giochi e vorrei prendermi un sistema 5.1 solo per giocare, perché per i film e musica ho klipsch, budget massimo 500euro quindi la scelta cade su i sistemi a kit, ho visto un po' i prezzi della Logitech e Edifier e mi chiedo se sono all'altezza, ovviamente accetto anche altre marche, ho questa scheda madre asrock extreme 6 che ha gia incorporata la scheda audio con thx, oppure devo comprare una scheda audio interna o esterna? Oltre al pc ci devo collegare anche la ps3 e la xbox360, per favore datemi una mano.
    grazie
    alessandro

Se devi collegare pc, ps3 e xbox360 i kit logitech non vanno tanto bene.... hai bisogno di qualcosa che ti gestisca il segnale hdmi in uscita sia per l'audio che per il video.

Ti serve qualcosa tipo Onkyo ht-s3505

grazie cibbi, quindi vado di quello che mi hai consigliato? Ho bisogno anche di una scheda audio? Ho bisogno di altro?
    che cavi devo prendere per collegare il tutto?
    grazie ancora

L'onkyo che ti ho indicato è un mini impianto HT. Valuta se ci sono altri prodotti simili.

La scheda audio non ti serve, ti serve solo utilizzare il cavo hdmi dal pc, xbox e ps3.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •