|
|
Risultati da 61 a 75 di 99
-
21-01-2005, 15:14 #61
Senior Member
sasadf ha scritto:
testata su vari siti ed ha dato risultati molto insoddisfacenti...
probabilmente perchè la ventola resta troppo distante dal corpo dissipante--.
ipotesi da scartare----
walk on
sasadf
Questo suppongo valga anche per la ductingmod.
Io sto pensando di provare il Silent Tower della termaltake. Prima voglio vedere come si comporta fanless, poi al max metto la ventola al minimo.
-
26-01-2005, 13:41 #62
TI HO DATO RETTA......
charger2000 ha scritto:
bene visto che stai riportando un sacco di dati "dichiarati", ti dovresti anche chiedere quelle misurazione come vengono fatte...
Non esistendo certo uno standard di misurazione, distanza in primis.
Le Papst dichiarano 12db... ma per favore, credete ancora a questi dati utopistici ??
Il rumore di fondo di una stanza normale, NON insonorizzata si attesta intorno ai 21db... fate un po' voi..
Come ho gia' specificato le Nexus producono un flusso LEGGERMENTE minore, ma da prove effettuate di persona e non dando retta agli utopisitci dati dichiarati dai costruttori, 8db, 12db..., la Nexus 8cm e' DECISAMENTE piu' silnziosa delle Papst che ho tra le mani..
Scendete piu' sul campo ad effettuare prove con le vostre mani ed orecchie, invece di sfoggiare dei dati TUTTI da verificare...
:o
e adesso se fan rumore, ti vengo a cercare sotto casa, visto che son costate anche di più delle PAPST!!!
Nexus Fans
Walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
26-01-2005, 21:13 #63
Re: TI HO DATO RETTA......
sasadf ha scritto:
e adesso se fan rumore, ti vengo a cercare sotto casa, visto che son costate anche di più delle PAPST!!!
Walk on
sasadf
Il mio nuovo silverstone fanless va che è una meraviglia!!! Non l'hai ancora comprato??????
-
26-01-2005, 22:58 #64
Re: Re: TI HO DATO RETTA......
Davide64 ha scritto:
Evvai sasadf! adesso facci sapere al+presto come vanno e quanti giri fanno, così poi cambio anche la mia.
Il mio nuovo silverstone fanless va che è una meraviglia!!! Non l'hai ancora comprato??????
credo che nel week end ne riparliamo per le ventole...
per l'ali , ne ho già uno stellare e silenziosissimo...:o
walk on
-
27-01-2005, 09:16 #65
Re: TI HO DATO RETTA......
sasadf ha scritto:
Walk on
sasadf
.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..
GRAZIEPer saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC
-
27-01-2005, 10:31 #66
Re: Re: TI HO DATO RETTA......
charger2000 ha scritto:
ah ma non te l'avevo detto ? Oggi mi trasferisco in Siberia !
walk on
-
27-01-2005, 12:50 #67
-
27-01-2005, 12:53 #68
Advanced Member
Davide64 ha scritto:
oggi ho fatto nuovi test e ho raggiunto temperature di CPU di 26 gradi: ho messo il PC sul balcone, a milano ci sono 4 gradi
Occhio alla condensa!!
-
30-01-2005, 13:12 #69
Re: Re: Re: TI HO DATO RETTA......
sasadf ha scritto:
ora son preso da quello che leggi sotto in verde nella signature....
credo che nel week end ne riparliamo per le ventole...
per l'ali , ne ho già uno stellare e silenziosissimo...:o
walk on
sasadf!!!! Monta le ventole che siamo impazienti di sentire il rumore BESTIALE che fanno!!!!
-
30-01-2005, 14:36 #70
Re: Re: Re: Re: TI HO DATO RETTA......
Davide64 ha scritto:
Dai sasadf basta con gli smanettamenti in auto!!!! Monta le ventole che siamo impazienti di sentire il rumore BESTIALE che fanno!!!!
assolutamente stupefacenti...
il flusso è quasi la metà delle altre, eppure la cpu lavora tranquillamente ed il silenzio è impagabile...
walk on
-
30-01-2005, 14:36 #71
Re: Re: Re: Re: TI HO DATO RETTA......
Davide64 ha scritto:
Dai sasadf basta con gli smanettamenti in auto!!!! Monta le ventole che siamo impazienti di sentire il rumore BESTIALE che fanno!!!!
il flusso è quasi la metà delle altre, eppure la cpu lavora tranquillamente ed il silenzio è impagabile...
costano circa 14 euro, ma li valgono...
andate a cercare il Computer discount della vostra città e provatele.
walk on
-
30-01-2005, 14:46 #72
che dici su un pc fanless, ovvero, alimentatore fanless, scheda video fanless, cpu con dissipatore passivo e chipset con dissipatore passivo queste 3 ventole possono bastare? nel dettaglio pensavo al silverstone, alla gt6600 fanless (quando uscira') ad un amd 939 3200 e ad una mobo nf4 939.
Ciao
Carlo
-
30-01-2005, 16:23 #73
Re: Re: Re: Re: Re: TI HO DATO RETTA......
sasadf ha scritto:
montate in questo momento.....
walk on
sasadf
.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..
GRAZIEPer saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC
-
30-01-2005, 18:43 #74
Advanced Member
CarloZed ha scritto:
che dici su un pc fanless, ovvero, alimentatore fanless, scheda video fanless, cpu con dissipatore passivo e chipset con dissipatore passivo queste 3 ventole possono bastare? nel dettaglio pensavo al silverstone, alla gt6600 fanless (quando uscira') ad un amd 939 3200 e ad una mobo nf4 939.Ultima modifica di erick81; 30-01-2005 alle 18:53
-
30-01-2005, 19:19 #75
e allora togliamo pure le tre ventole di sasadf!
Ma funzionerebbe?
Ciao
Carlo