Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 99

sasadf ha scritto:
    testata su vari siti ed ha dato risultati molto insoddisfacenti...

probabilmente perchè la ventola resta troppo distante dal corpo dissipante--.

ipotesi da scartare----

walk on
    sasadf
    Già, soprattutto se si fa girare piano la ventola.
    Questo suppongo valga anche per la ductingmod.
    Io sto pensando di provare il Silent Tower della termaltake. Prima voglio vedere come si comporta fanless, poi al max metto la ventola al minimo.

TI HO DATO RETTA......

charger2000 ha scritto:
    bene visto che stai riportando un sacco di dati "dichiarati", ti dovresti anche chiedere quelle misurazione come vengono fatte...
    Non esistendo certo uno standard di misurazione, distanza in primis.

Le Papst dichiarano 12db... ma per favore, credete ancora a questi dati utopistici ??
    Il rumore di fondo di una stanza normale, NON insonorizzata si attesta intorno ai 21db... fate un po' voi..

Come ho gia' specificato le Nexus producono un flusso LEGGERMENTE minore, ma da prove effettuate di persona e non dando retta agli utopisitci dati dichiarati dai costruttori, 8db, 12db..., la Nexus 8cm e' DECISAMENTE piu' silnziosa delle Papst che ho tra le mani..

Scendete piu' sul campo ad effettuare prove con le vostre mani ed orecchie, invece di sfoggiare dei dati TUTTI da verificare...

:o

e adesso se fan rumore, ti vengo a cercare sotto casa, visto che son costate anche di più delle PAPST!!!

Nexus Fans

Walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Re: TI HO DATO RETTA......

sasadf ha scritto:
    e adesso se fan rumore, ti vengo a cercare sotto casa, visto che son costate anche di più delle PAPST!!!

Walk on
    sasadf
    Evvai sasadf! adesso facci sapere al+presto come vanno e quanti giri fanno, così poi cambio anche la mia.
    Il mio nuovo silverstone fanless va che è una meraviglia!!! Non l'hai ancora comprato??????
    HTPC *P4C800-E Delx* P4 3.2G *ATI9600 128Mb* VPR*DLP BENQ W5000* SCHERMO *Meler 230X129* AMPLI *Yamaha DSP-Z7* BD Player Samsung 1400* *work in progress...

Re: Re: TI HO DATO RETTA......

Davide64 ha scritto:
    Evvai sasadf! adesso facci sapere al+presto come vanno e quanti giri fanno, così poi cambio anche la mia.
    Il mio nuovo silverstone fanless va che è una meraviglia!!! Non l'hai ancora comprato??????
    ora son preso da quello che leggi sotto in verde nella signature....

credo che nel week end ne riparliamo per le ventole...

per l'ali , ne ho già uno stellare e silenziosissimo...:o

walk on
    sasadf

Re: TI HO DATO RETTA......

sasadf ha scritto:

Walk on
    sasadf
    ah ma non te l'avevo detto ? Oggi mi trasferisco in Siberia !

.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..

GRAZIE
    Per saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
    HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC

Re: Re: TI HO DATO RETTA......

charger2000 ha scritto:
    ah ma non te l'avevo detto ? Oggi mi trasferisco in Siberia !

se non refrigerano come la tua nuova zona abitativa, e tutto silenziosamente, verrò a cercarti anche là

walk on
    sasadf

oggi ho fatto nuovi test e ho raggiunto temperature di CPU di 26 gradi: ho messo il PC sul balcone, a milano ci sono 4 gradi
    HTPC *P4C800-E Delx* P4 3.2G *ATI9600 128Mb* VPR*DLP BENQ W5000* SCHERMO *Meler 230X129* AMPLI *Yamaha DSP-Z7* BD Player Samsung 1400* *work in progress...

Davide64 ha scritto:
    oggi ho fatto nuovi test e ho raggiunto temperature di CPU di 26 gradi: ho messo il PC sul balcone, a milano ci sono 4 gradi

Occhio alla condensa!!

Re: Re: Re: TI HO DATO RETTA......

sasadf ha scritto:
    ora son preso da quello che leggi sotto in verde nella signature....

credo che nel week end ne riparliamo per le ventole...

per l'ali , ne ho già uno stellare e silenziosissimo...:o

walk on
    sasadf
    Dai sasadf basta con gli smanettamenti in auto !!!! Monta le ventole che siamo impazienti di sentire il rumore BESTIALE che fanno!!!!

Re: Re: Re: Re: TI HO DATO RETTA......

Davide64 ha scritto:
    Dai sasadf basta con gli smanettamenti in auto !!!! Monta le ventole che siamo impazienti di sentire il rumore BESTIALE che fanno!!!!
    montate in questo momento.....

assolutamente stupefacenti...

il flusso è quasi la metà delle altre, eppure la cpu lavora tranquillamente ed il silenzio è impagabile...

walk on
    sasadf

Re: Re: Re: Re: TI HO DATO RETTA......

Davide64 ha scritto:

il flusso è quasi la metà delle altre, eppure la cpu lavora tranquillamente ed il silenzio è impagabile...

costano circa 14 euro, ma li valgono...

andate a cercare il Computer discount della vostra città e provatele.
    walk on
    sasadf

che dici su un pc fanless, ovvero, alimentatore fanless, scheda video fanless, cpu con dissipatore passivo e chipset con dissipatore passivo queste 3 ventole possono bastare? nel dettaglio pensavo al silverstone, alla gt6600 fanless (quando uscira') ad un amd 939 3200 e ad una mobo nf4 939.
    Ciao
    Carlo

Re: Re: Re: Re: Re: TI HO DATO RETTA......

sasadf ha scritto:

walk on
    sasadf
    Ok, ora posso venire io sotto casa tua

.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..

GRAZIE
    Per saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
    HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC

CarloZed ha scritto:
    che dici su un pc fanless, ovvero, alimentatore fanless, scheda video fanless, cpu con dissipatore passivo e chipset con dissipatore passivo queste 3 ventole possono bastare? nel dettaglio pensavo al silverstone, alla gt6600 fanless (quando uscira') ad un amd 939 3200 e ad una mobo nf4 939.
    Scusa, ma con tre ventole, per quanto silenziose siano, non sarebbe un PC fanless
    Ultima modifica di erick81; 30-01-2005 alle 18:53

e allora togliamo pure le tre ventole di sasadf!
    Ma funzionerebbe?

Ciao
    Carlo

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •