Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2002
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    544

    problemi windvd6+ffdshow+zplayer


    premetto che ho usato il tasto ricerca ma non ho trovato soluzioni al mio problema.
    usando il codec video di Windvd6 con quello audio del Sonic, ffdshow il tutto tramite zoomplayer, ho problemi di freeze dell'immagine.
    appena lancio un dvd l'immagine appare ma si blocca quasi istantaneamente...e quello che è strano che l'audio continua ad andare.
    con dcsaler video e Sonic audio, ffdhow nessun problema.
    ho attivato i vari settaggi nel registro di windows relativi a windvd6.
    che devo fare??

  2. #2
    Data registrazione
    May 2002
    Località
    Milano
    Messaggi
    8.787

  3. #3
    Data registrazione
    Oct 2002
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    544
    ho provato a seguire le indicazioni del Threat ma niente. non funziona.
    tra l'altro ieri sera ho scoperto amaramente che Dscaler video+Sonic audio+ffdshow si blocca dopo circa 10 minuti di perfetta (fino a quel momento) visione, ed appare un messaggio di errore di wmplayer.exe che mi chiude zoomplayer. se riavvio il programma funziona nuovamente per poi rifare la stessa cosa dopo un'altra decina di minuti.
    ho provato anche Zoomplayer con codec Sonic sia video che audio + ffdshow, ma il video va a scatti, lentissimo.mentre in passato era la configurazione che usavo abitualmente e funzionava benissimo.
    che devo fare prima di procedere all'ennesimo formattone?

  4. #4
    Data registrazione
    May 2002
    Località
    Milano
    Messaggi
    8.787
    Non so' che dirti windvd e' risaputo che "frizza" se non metti un suo filtro di postprocessing prima di Ffdshow.
    Per il resto ho idea che hai troppi casini in giro ... ti succedono troppe cose strane.
    Certo che vi piace riformattare , un immagine con le cose essenziali no eh ?

    Ciao

  5. #5
    Data registrazione
    Oct 2002
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    544
    come faccio a mettere il filtro di postprocessing di windvd prima di ffdshow??giusto per provare.poi se non funziona formatto e stavolta appena finito di installare tutto sul "pulito" un bel ghost non me lo toglie nessuno

  6. #6
    Data registrazione
    May 2002
    Località
    Milano
    Messaggi
    8.787
    Andige ha scritto:
    come faccio a mettere il filtro di postprocessing di windvd prima di ffdshow??giusto per provare.poi se non funziona formatto e stavolta appena finito di installare tutto sul "pulito" un bel ghost non me lo toglie nessuno
    Mo' ti tiro le orecchie ... ma il link che ti ho dato l'hai letto tutto ?
    Se per far funzionare una cosa bisogna fare sei cose ... farne zero o cinque il risultato non cambia.
    Dove hai aggiunto Ffdshow fai ADD ed aggiungi il filtro come visibile da allegato ... up e ti va' sopra Ffdshow.

    Fare zero o 11 alla schedina non cambia niente.

    Ciao

  7. #7
    Data registrazione
    Oct 2002
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    544

    'azz sono su coione!!
    scusa hai ragione e che sono preso dalla frenesia di far funzionare sto benedetto programma.

    grazie ancora.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •