|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: problemi windvd6+ffdshow+zplayer
-
15-12-2004, 14:41 #1
Senior Member
problemi windvd6+ffdshow+zplayer
premetto che ho usato il tasto ricerca
ma non ho trovato soluzioni al mio problema.
usando il codec video di Windvd6 con quello audio del Sonic, ffdshow il tutto tramite zoomplayer, ho problemi di freeze dell'immagine.
appena lancio un dvd l'immagine appare ma si blocca quasi istantaneamente...e quello che è strano che l'audio continua ad andare.
con dcsaler video e Sonic audio, ffdhow nessun problema.
ho attivato i vari settaggi nel registro di windows relativi a windvd6.
che devo fare??
-
15-12-2004, 14:50 #2
-
16-12-2004, 07:13 #3
Senior Member
ho provato a seguire le indicazioni del Threat ma niente. non funziona.
tra l'altro ieri sera ho scoperto amaramente che Dscaler video+Sonic audio+ffdshow si blocca dopo circa 10 minuti di perfetta (fino a quel momento) visione, ed appare un messaggio di errore di wmplayer.exeche mi chiude zoomplayer. se riavvio il programma funziona nuovamente per poi rifare la stessa cosa dopo un'altra decina di minuti.
ho provato anche Zoomplayer con codec Sonic sia video che audio + ffdshow, ma il video va a scatti, lentissimo.mentre in passato era la configurazione che usavo abitualmente e funzionava benissimo.
che devo fare prima di procedere all'ennesimo formattone?
-
16-12-2004, 07:46 #4
Non so' che dirti windvd e' risaputo che "frizza" se non metti un suo filtro di postprocessing prima di Ffdshow.
Per il resto ho idea che hai troppi casini in giro ... ti succedono troppe cose strane.
Certo che vi piace riformattare , un immagine con le cose essenziali no eh ?
Ciao
-
16-12-2004, 08:10 #5
Senior Member
come faccio a mettere il filtro di postprocessing di windvd prima di ffdshow??giusto per provare.poi se non funziona formatto e stavolta appena finito di installare tutto sul "pulito" un bel ghost non me lo toglie nessuno
-
16-12-2004, 08:16 #6Andige ha scritto:
come faccio a mettere il filtro di postprocessing di windvd prima di ffdshow??giusto per provare.poi se non funziona formatto e stavolta appena finito di installare tutto sul "pulito" un bel ghost non me lo toglie nessuno
Se per far funzionare una cosa bisogna fare sei cose ... farne zero o cinque il risultato non cambia.
Dove hai aggiunto Ffdshow fai ADD ed aggiungi il filtro come visibile da allegato ... up e ti va' sopra Ffdshow.
Fare zero o 11 alla schedina non cambia niente.
Ciao
-
16-12-2004, 08:28 #7
Senior Member
'azz sono su coione!!
scusa hai ragione e che sono preso dalla frenesia di far funzionare sto benedetto programma.
grazie ancora.