Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 24 di 24

Discussione: Audio Da Mac a VPR

Ciao!

hai scoperto qualcosa poi?

ancora un po di pazienza ho avuto un problema molto serio con il mio mac ed è in assistenza!

Aggiorno dicendo che non è solo un problema di SKYGO, fa uguale anche guardando un film in streaming o un video con VLC..

ciao, scusa ma avevo dimenticato questo 3d. allora il mio air (ex, ora sostituito da un fiammante macbook pro retina) non aveva alcun problema a passare l'audio al sintoampli ma non faceva il bitstreaming ma lo passava in lpcm (audio già decodificato). credo il problema sia l'adattatore. se puoi vai in un negozio apple e prova con un adattatore originale

Ok cercherò di provarne uno origianle dai!GRAZIE!!!

Un altra cosa OT: il tuo air si surriscaldava se guardavi film in streaming con safari?

Ho acquistato un cavo originale ma il problema rimane...

Ciao,

Io ho un imac 27 del 2011 collegato ad un sintoamplificatore denon 3312 con un adattatore mini dp - hdmi della lindy. (ha anche un'uscita dvi oltre che hdmi)
    Come player su mac uso xbmc settando l'uscita audio e video su hdmi. Tutto funziona alla perfezione in bitstream. Riesco a veicolare anche l'audio dts-ma di un video demo bluray senza compressione. Se sull'amplificatore non ha le codifiche loosless ma solo dolby digital e dts surround queste passano senza problemi.

Ciao
    Sala HT : Avr : denon 3312 - Frontali :B&W dm603s3 - Centrale: b&w lcr600s3 - Surround :B&W dm600s3 - Subwoofer: veloyne cht-8r - Proiettore : sony vpl-hs60 - Schermo : visivo 16:9 bordato - bd player - samsung d5300 --- Soggiorno: Dvd player : samsung hd950 - console : ps2 - Switch hdmi : octava hds3 avr : yamaha rx 557 frontali : wharfedale diamond 7

Non sono un esperto infatti non ho capito tutto di quello che hai detto, grazie comunque della risposta. Secondo te dovrei provare con quel player XBMC?? i film in streaming li senti e vedi?
    Thanks

La mia configurazione funzionante e' cosi schematizzata :

1) imac con adattatore mini dv - hdmi della lindy
    2) sintoamplificatore av denon con ingresso hdmi
    3) server nas collegato in rete per la condivisione dei film. In alternativa un hard disk esterno al mac.

Se attacchi l'hard disk al mac e accedi al contenuto con il player xbmc di fatto non sei in streaming perche' l'audio
    E il video sono veicolati sull' hdmi dal mac all'amplificatore.
    Se invece colleghi un server nas la parte streaming e' solo fra il mac e questo server.

P.s. Su xbmc configura l'audio e il video dalla scheda sistema.
    Poi manda in riproduzione un video mettilo in pausa e attiva l'icona di configurazione in basso a destra. Qui verifica
    Che sia sempre selezionato hdmi.
    Io sto usando la versione 12 di xbmc ma per un anno ho usato la 11 senza mai un problema.

Ciao
    Fammi sapere.
    Sala HT : Avr : denon 3312 - Frontali :B&W dm603s3 - Centrale: b&w lcr600s3 - Surround :B&W dm600s3 - Subwoofer: veloyne cht-8r - Proiettore : sony vpl-hs60 - Schermo : visivo 16:9 bordato - bd player - samsung d5300 --- Soggiorno: Dvd player : samsung hd950 - console : ps2 - Switch hdmi : octava hds3 avr : yamaha rx 557 frontali : wharfedale diamond 7

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •