Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: A7v333

A7v333

Premesso che ho assemblato da solo l'htpc mi succede che per avviare il pc mi tocca togliere corrente e poi azionare il tasto di accensione, questo non succede se invece lo riaccendo subito o accendo e spengo in fase di partenza. Sapete cosè ho se chi ha la mia stessa scheda ha lo stesso problema?
    Ciao Mirko

Impianto

Ho la tua stessa scheda nel PC che uso normalmente (no htpc) da me assemblato. Non so se ho capito bene il problema...comunque: controlla le connessioni tra i pin della mobo e il case. che alimentatore hai ?

Non ricordo il nome è un normale alimentatore da 300 watt per giunta silenzioso.Sarà perchè non ho la massa nella presa elettrica? Vedi quando lo spengo (start-chiudi sezione) se lo riaccendo subito parte se aspetto dieci secondi il tasto non ha più effetto la corrente c'è perche la spia della mobo è accesa.Ho provato a smanettare con i pin della mobo riferiti alla tastiera perchè dice che si può accendere anche da lì ma senza risultato. Devo staccare la spina aspettare che la spia della mobo si spenga poi riattaccando la spina e azionando l'interruttore parte.
    Ciao Mirko

Impianto

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)
    il r4esto della configurazione qual'è?

che scheda video monti?
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

Athlon xp2100,maxtor 7200 da 80,piooner 104,256 di ram,7500 ati originale, live 5.1.
    Ciao Mirko

Impianto

Mmm... mi sa di qualche massa o falso contatto che in spegnimento ti manda in protezione l'alimentatore. Prova a togliere la MB dal case e a vedere se a PC aperto lo fa lo setsso.
    Ciao, Peter

Quindi è una cosa strana, il case è quello autocostruito prima ne avevo uno standard di un vecchio computer ma il problema era uguale. Pensate che il negozio che mi ha dato i componenti mi a detto di comprare una ciabatta con interruttore. Grazie per l'interessamento
    Ciao Mirko

Impianto

Prova a cambiare presa di corrente. Non si sa mai...
    Facci sapere perchè sono troppo curioso !

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)
    potrebbe essere un problema di cold boot imho

prova a fare una ricerca sul forum di hwupgrade e vedere se trovi una soluzione al tuo caso.
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

Problema risolto (in ritardo) il problema era una vite lenta di uno dei cavi che portano la correte all'attacco della ciabatta.
    Ciao Mirko

Impianto

Il problema persiste leggendo le caratteristiche di funzionamento ideale della A7V333: min 230W io ho 300W, nei +5V 10mA io ho 20A nei +5VSB 720mA io ho 1A e -5V 0,5A, Per l'accensione da tastiera addirittura 3A che non li ha neanche il Fortron che ne ha 2.
    Ciao Mirko

Impianto

Nessuno che si intende di Ampere?
    Ciao Mirko

Impianto

Mirko,
    hai fatto la prova che ti ho suggerito? Il problema si manifesta anche a PC acceso fuori dal case?
    Ciao, Peter

Peter le ho provate tutte, non ho instabilità di sistema è solo lo spunto per l'accensione che manca, da tastiera manco a dirlo. Dieci secondi dopo spento non parte più devo togliere corrente aspettare che il led sulla scheda si spenga. ridare corrente è lui parte. H provato a muovere i jumper dell'accensione da tastiera on/off, nella tastiera si sono illuminati alcuni led e il pc è partito ma al riavvio il problema rimane.

Ultima modifica di Mirko; 01-01-2003 alle 20:06
    Ciao Mirko

Impianto

Mio cognato aveva una skeda madre all-in-one con il tuo stesso problema.
    Gli ho cambiato due alimentatori ma il problema persisteva.
    Sono diventato matto.
    Poi ha cambiato la sk madre e tutto si è risolto.
    La tua è nuova in garanzia? Prova con un'altra.
    SergioPetruccelliPh.
    My Blog

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •