|
|
Risultati da 16 a 22 di 22
Discussione: A7v333
-
02-01-2003, 08:48 #16
Probabilmente non risolverà il tuo problema, ma ti consiglio caldamente di correre ai ripari al più presto per quanto riguarda la mancanza della massa nella tua presa.
Se non è possibile farla arrivare o usare un'altra presa dotata di massa, collega un filo elettrico fra case ed un termosifone, per farne una "artigianale".
Per quanto riguarda il tuo problema, se persiste anche dopo aver collegato il PC con la messa a terra , è probabile che la scheda madre abbia qualcosa che non va. Puoi fartela sostituire, usare un alimentatore dotato di interruttore oppure collegarlo ad una ciabatta con interruttore.
-
02-01-2003, 09:57 #17
anche io....
....ho la skeda madre a7v333 e mi da il tuo stesso problema.
L'unica cosa che a me il computer non parte nemmeno se aspetto che si spenge il led verde.
Ieri mattina, dopo aver smontato rimontato staccato, controllato, ho staccato la spina del computer e l'ho preparato per portarlo in assistenza.
Questa mattina mi è venuto un dubbio, l'ho rimontato, ho attaccato la spina e come per magia si è acceso.
Non so se voi sapete come ha fatto ma io non lo so.
Meno male già ero pronto a cambiare l'alimentatore oppure , la skeda madre.
Spero che mirko riesce a trovare il modo per risolvere il problema su questa skeda madre di me...
ciao
-
02-01-2003, 10:16 #18
Adesso ti funziona normalmente? Io l'ho smontata più volte e cambiato il case ma il problema rimane.
-
04-05-2003, 23:08 #19
Problema risolto con cambio alimentatore ora si accende anche col mouse.
-
05-05-2003, 17:05 #20
X mirko, hai provato a vedere se il problema si manifesta anche staccando le periferiche ?
Mi spiego meglio stacca il cavo d'alimentazione dal HD e prova, stacca quello del DVD etc etcGli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande
-
05-05-2003, 17:06 #21
non so perche' ma non mi è riuscita la cancellazione del mio POST precedente.
Fate finta di nullaGli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande
-
05-05-2003, 21:23 #22
Occhio a beccare il forum giusto..
Ciao, Peter