|
|
Risultati da 1 a 15 di 43
Discussione: Reclock 1.5 beta, kernel treaming e registrazione
-
02-12-2004, 12:01 #1
Reclock 1.5 beta, kernel treaming e registrazione
Ciao, avevo gia' segnalato una cosa strana, ma vorrei avere riscontri da altri utenti.
In pratica, la versione 1.5 beta di Reclock implementa la nuova modalita' di "kernel streaming", che pero' dovrebbe essere disponibile solo dopo aver ricevuto un codice di attivazione. In caso contrario, dopo due minuti l'audio va in muting alternativamente ogni due secondi.
A me -vedendo un DVD con TT 1.5- funziona tutto invece alla perfezione: Reclock indica il kernel streaming funzionante, e l'audio non si interrompe.
Invece oggi tavo ascoltando dei file MP3 con WMP9, e ho notato che il muting parte, mettendo in mute l'audio ogni due secondi.
Risulta anche a voi il funzionamento continuato della modalita' kernel streaming durante la visione dei DVD?
-
02-12-2004, 13:21 #2
Re: Reclock 1.5 beta, kernel treaming e registrazione
Marlenio ha scritto:
Ciao, avevo gia' segnalato una cosa strana, ma vorrei avere riscontri da altri utenti.
In pratica, la versione 1.5 beta di Reclock implementa la nuova modalita' di "kernel streaming", che pero' dovrebbe essere disponibile solo dopo aver ricevuto un codice di attivazione. In caso contrario, dopo due minuti l'audio va in muting alternativamente ogni due secondi.
A me -vedendo un DVD con TT 1.5- funziona tutto invece alla perfezione: Reclock indica il kernel streaming funzionante, e l'audio non si interrompe.
Invece oggi tavo ascoltando dei file MP3 con WMP9, e ho notato che il muting parte, mettendo in mute l'audio ogni due secondi.
Risulta anche a voi il funzionamento continuato della modalita' kernel streaming durante la visione dei DVD?
----
...I've not put any restriction on AC3 streams, that must explain why it works with DVD.
----
...Quindi con i DVD funziona comunque tutto senza problemi. Mi sa che -per onesta' verso Ogo- la registrazione con donazione della 1.5 definitiva diventa praticamente obbligatoria...
-
02-12-2004, 14:44 #3
Advanced Member
Re: Re: Reclock 1.5 beta, kernel treaming e registrazione
Marlenio ha scritto:
...Quindi con i DVD funziona comunque tutto senza problemi. Mi sa che -per onesta' verso Ogo- la registrazione con donazione della 1.5 definitiva diventa praticamente obbligatoria...
-
02-12-2004, 14:52 #4
Re: Re: Re: Reclock 1.5 beta, kernel treaming e registrazione
Michele Spinolo ha scritto:
daccordissimo!
L'unica cosa e' che avrei preferito una forma di pagamento "fissa" al posto della donazione libera. Non ho la minima idea di quanto potrebbe essere una cifra adeguata.
-
02-12-2004, 14:55 #5
Advanced Member
Re: Re: Re: Re: Reclock 1.5 beta, kernel treaming e registrazione
Marlenio ha scritto:
L'unica cosa e' che avrei preferito una forma di pagamento "fissa" al posto della donazione libera. Non ho la minima idea di quanto potrebbe essere una cifra adeguata.
Io aspetterò la 1.5 finale, magari poi OGO decide per un prezzo, in caso contrario pensavo di donare 15euro: che dite? lo trovate adeguato?
-
02-12-2004, 15:00 #6
Re: Re: Re: Re: Reclock 1.5 beta, kernel treaming e registrazione
Marlenio ha scritto:
Sempre nello stesso post chiedevo a Ogo se avrebbe previsto una forma di pagamento per la registrazione con carta di credito ma senza PayPal, e mi ha risposto che si sta organizzando. Meglio di cosi'...
L'unica cosa e' che avrei preferito una forma di pagamento "fissa" al posto della donazione libera. Non ho la minima idea di quanto potrebbe essere una cifra adeguata..
Si in effetti la cosa imbarazza un po' ... la cifra libera.
Ciao
Antonio
-
02-12-2004, 15:03 #7
Re: Re: Re: Re: Re: Reclock 1.5 beta, kernel treaming e registrazione
Michele Spinolo ha scritto:
In effetti è un po' "imbarazzante": su AVS leggevo che, comunque, OGO non avrebbe richiesto un prezzo alto.
Io aspetterò la 1.5 finale, magari poi OGO decide per un prezzo, in caso contrario pensavo di donare 15euro: che dite? lo trovate adeguato?
-
03-12-2004, 09:34 #8
Member
ieri ho provato reclock 1.5.6 e con zoom player e codec dscaler ogni due secondi l'audio salta: sara' che da questa versione ci vuole la registrazione.
Ciao
Claudio
-
03-12-2004, 09:50 #9cla66 ha scritto:
ieri ho provato reclock 1.5.6 e con zoom player e codec dscaler ogni due secondi l'audio salta: sara' che da questa versione ci vuole la registrazione.
Ciao
Claudio
P.S. Se ti registri sullo stesso forum (per la beta la registrazione e' gratuita), il codice ti arriva in giornata.Ultima modifica di Marlenio; 03-12-2004 alle 10:04
-
03-12-2004, 10:09 #10
Member
Oggi provo con theatertek 1.5, poi eventualmente postero' sul forum di ogo.
Ciao
Claudio
-
03-12-2004, 10:54 #11
Guest
C'è una cosa che non avevo notato: sulle specifiche di reclock dice che si appoggia alle librerie di WinDVD perciò ,oltre alla donazione a OGO,c'è da tener conto del costo di WinDVD,sempre che la nuova funzione Kernel Mode utilizzi questa libreria
-
03-12-2004, 11:07 #12
Advanced Member
fdistasio ha scritto:
C'è una cosa che non avevo notato: sulle specifiche di reclock dice che si appoggia alle librerie di WinDVD perciò ,oltre alla donazione a OGO,c'è da tener conto del costo di WinDVD,sempre che la nuova funzione Kernel Mode utilizzi questa libreria
-
03-12-2004, 23:33 #13
Advanced Member
Oltre al controllo della sincronizzazione del flusso audio con quello video, ci sono altri vantaggi ad utilizzare Reclock?
Vi chiedo questo perchè da qundo utilizzo TT2.0 non ho più assolutamente nessuno scatto e nessun blocco nella visualizzazione dei film anche senza Reclock. Con la versirone 1.5.x di TT ero costretto ad utilizzare Reclock.VPR JVC NZ700 / PROC ENVY CORE / SCHERMO SI BLACK DIAMOND / SORGENTI ZIDOO UHD8000 - PANA UP820 - APPLE TV / PIATTO PROJECT RPM 10.1 / TESTINA BENZ MICRO GLIDER M2/PHONO BENZ MICRO PP1/DAC PINKFAUN 2.32/ PRE EMOTIVA RMC-1 / FINALI: EMOTIVA XPA 3 GEN3 - XPA 9 GEN3 / FRONTE AQ PONTOS 6 /CENTRO EMOTIVA C2+/SURR AQ PONTOS 9/BACK AQ PONTOS S/ATMOS INFINITY MINUETTE x 4/SUB1 AUDIUM SUB 12 ACTIVE SUB2 EMOTIVA AIRMOTIV XS12
-
04-12-2004, 08:48 #14Flavio61 ha scritto:
Oltre al controllo della sincronizzazione del flusso audio con quello video, ci sono altri vantaggi ad utilizzare Reclock?
Vi chiedo questo perchè da qundo utilizzo TT2.0 non ho più assolutamente nessuno scatto e nessun blocco nella visualizzazione dei film anche senza Reclock. Con la versirone 1.5.x di TT ero costretto ad utilizzare Reclock.
Ciao,
-
05-12-2004, 21:53 #15