Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 45 di 45

Ciao, ho letto la discussione, che forse mi risolve un problema non da poco. Vi ringrazio in anticipo di una precisazione.
    La Station non ha un alloggiamento per hdd interno, se ben capisco, ma lavora solo con hdd esterni o pendrives via usb. E' possibile farle registrare programmi tv su un hdd collegato in wifi? Le registrazioni sono editabili?
    Tv Panasonic 55GZ1000 BRD Panasonic UB820 Audio Marantz PM7000N + Indiana Line Diva 552

No, puoi usare solo un dispositivo collegato alla usb.

Le registrazioni sono dei mpeg (non ricordo il formato esatto, ma poco importa) e sono modificabili

Grazie, gentilissimo. A quel prezzo, quasi quasi la prendo anche solo per vedere come va.
    Tv Panasonic 55GZ1000 BRD Panasonic UB820 Audio Marantz PM7000N + Indiana Line Diva 552

Si, a quel prezzo è un'affare, ma tieni presente che non legge l'audio DTS

Correggimi se sbaglio, il DTS mi occorrerebbe solo se volessi vedere, tramite l'aggeggio, film scaricati o immagini iso di bluray. Entrambe cose che non mi interessano.

Edit: leggo nella descrizione su AVMagazine:

"(inclusi MKV, ISO DVD, file audio lossless FLAC e compatibilità pass-through multicanale Dolby Digital, DD+ e DTS)"
    Ultima modifica di killakid; 04-06-2013 alle 10:38

Io il problema ce l'ho sugli MKV con audio DTS...poi non so se altre fonti usino l'audio DTS

...ma si può usare senza connetterla al web? (la userei solo per la parte DVBT pvr e mediaplayer)
    ... con che corriere vi è arrivata?
    Grazie

Non ho capito se ha un ricevitore DVB-T (da collegare ad antenna ) o se la ricezione dei canali DTT avviene tramite streaming da rete.

E' possibile vedere i canali HD free (rai uno HD,Italia1 HD)?
    CRT: ECP4100-HTPC: Case OnCinema AVF1-SW: Win XP pro,SP2,TheaterTek,PowerStrip -Pre-decoder/Ampli: Yamaha DSP AZ1- Equalizzatori: Behringer DSP8024/DSP1124-Ampli stereo: Rotel RB970bx - Sub attivo:powered by Andrea Aghemo
    Sala provvisoria

Si, ha sintonizzatore Dvb-T e puoi vedere canali HD

Per la parte dvb-t, pvr e mediaplayer non necessiti della connessione di rete.

Sulle domande frequenti del sito:
    https://xone.vodafone.it/it/products...-xone-edition/

"""Una volta acquistato il lettore TV Solution xone edition resta mio per sempre senza costi aggiuntivi?

Si, TV Solution xone edition è acquistabile online pagando un contributo una tantum, non sono previsti ulteriori costi
    """

Cosa intendono pagando un contributo una tantum ?
    Ultima modifica di Mac; 07-06-2013 alle 10:32
    CRT: ECP4100-HTPC: Case OnCinema AVF1-SW: Win XP pro,SP2,TheaterTek,PowerStrip -Pre-decoder/Ampli: Yamaha DSP AZ1- Equalizzatori: Behringer DSP8024/DSP1124-Ampli stereo: Rotel RB970bx - Sub attivo:powered by Andrea Aghemo
    Sala provvisoria

Intendono i 29 Euro...

Citazione Originariamente scritto da Alby_ao Visualizza messaggio
    Per la parte dvb-t, pvr e mediaplayer non necessiti della connessione di rete.
    ok, sei pure iscritto al forum lab di Vodafone? Ma il nuovo firmware arriva? Vorrei prenderla, ma sento che da problemi per la parte pvr, cioè dopo una volta registrate da errore durante il playing. Che valutazioni puoi dare, visto che ne hai una?
    Grazie.
    Ciao

legge i wmv, però in versione 7 e 8? Wmv 9 da scheda tecnica li legge.
    Grazie a chi mi fa il test.

Riesco a condividere i file con il tablet (con l'apposita app), ma la tv (tramite Viera server) non lo riconosce come server DLNA, bisogna impostare qualcosa di particolare ?

Quanto dura il timeshift sulla chiavetta USB 16Gb ?, è possibile disattivarlo ?
    Sala provvisoria

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •