|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Ghost e Hd usb esterno
-
27-11-2004, 23:42 #1
Senior Member
Ghost e Hd usb esterno
Ciao, ho comprato un Hd esterno su porta usb per i salvataggi con ghost, ma non riesco a farlo funzionare.
in pratica anche facendo partire ghost da dos, con il supporto usb 1.1 o 2, pare che lo carichi, ma poi l'hard disk non lo vede.
La MoBo dovrebbe essere compatibile, all 'avvio il promp scrive che un unità usb2 è stata rilevata, m non è così..... idee???Ciao
Crug
Ampli Yamaha RX-V 2700, Diffusori Jamo System One THX, VPR Epson TW5000, PS3, Apple TV2
-
05-12-2004, 10:56 #2
Re: Ghost e Hd usb esterno
Crug ha scritto:
Ciao, ho comprato un Hd esterno su porta usb per i salvataggi con ghost, ma non riesco a farlo funzionare.
in pratica anche facendo partire ghost da dos, con il supporto usb 1.1 o 2, pare che lo carichi, ma poi l'hard disk non lo vede.
La MoBo dovrebbe essere compatibile, all 'avvio il promp scrive che un unità usb2 è stata rilevata, m non è così..... idee???
Durante il processo Ghost rileva i driver esterni e chiede conferma x la creazione di driver e identificazione della periferica.
Io ho lo stesso problema con un HDD ext su porta firewire, non ho ancora avuto il tempo di approfondire.
Nell'unico tentativo, fallito, avevo collegato -via Firewire, 1 HDD ext + Telecamera Digitale forse x questo non è riuscito a posizionarlo e identificarlo.
Prova a tenere tutte le altre porte USB libere.
Ciao
Aldo