|
|
Risultati da 16 a 22 di 22
Discussione: Le Schede ATI retaIl HANNO L'ADATTORE IN COMPONENT
-
06-12-2004, 18:27 #16
Qual'è il motivo per cui non viene distribuito nel mercato Europeo? Una scelta commerciale, problemi di copyright o problemi tecnici?
Se lo faccio comprare da qualcuno in America e poi lo monto sulla mi sv, funziona?
-
07-12-2004, 09:36 #17
Senior Member
...Sarebbe molto interessante il pinout di quell'adattatore per vedere se si può construire in casa.
Nello specifico sto cercando quello apposta per le All-In-Wonder così da poter avere anche uno schermo attavvato al dvi.
Qualcuno di voi lo ha trovato?
-
04-01-2005, 15:26 #18
Senior Member
Eccomi qui a risollevare un vecchio discorso che ora mi torna caro....
Ho di recente acquistato il cavo rosso di ATI per il component out su schede AIW. Tranquillo che tutto sarebbe andato felicemente, monto il cavo accendo il proiettore e che vedo ??? Un orrore!!!! Ho un 'immagine azzurrina e decisamente instabile ... Qualcuno di voi ha mai provato questo cavo ?? Sa darmi una soluzione ???
Il tutto non varia se cambio l'ATI da NTSC a PAL ... e il proiettore supporta di tutto direi ...
Ogni dritta è ben apprezzata, Grazie
-
05-01-2005, 09:53 #19
La Sapphire ATI X800Pro AGP Retail ha il cavetto minidin-component di serie.
Codice ATI 6110117600 WST C219RM-096A
-
08-01-2005, 18:48 #20
Senior Member
... bene bene alla fine ho scoperto che non sò per quale strano motivo la mia scheda video nonstante attaccassi il cavo Rosso (peril component) mandava fuori un segnale S-Video. Ho trovato un patch di dubbie origini che mi ha permesso di abilitare l'HDTV e il risultato è stato fantastico ma non come me lo aspettavo ...
Con questo cavo posso solamente utilizzare risoluzioni HDTV e dato che il mio proiettore ha una matrice 1024*768 non riuscirei più ad avere la mappatura 1:1. Che fregatura, per intenderci, se gli chiedo di fare il 1024 questo mi manda fuori una risoluzione 1080i con un quadratino dentro che è appunto il 1024 ... veramente orrendo.
Chi di voi si è scontrato con cose del genere??
tnx
-
09-01-2005, 13:14 #21
Member
Re: Re: Le Schede ATI retaIl HANNO L'ADATTORE IN COMPONENT
sgurone ha scritto:
===========================================
I nostri cuginetti di Avs dichiarano che il segnale non e' di una qualita' eccelsa,....ma a tal proposito mi sono anche fornito di un convertitore della K-Digital VGA-Component, e quindi saro' in grado di fare una comparazione tra i due tipi di segnale component che riusciro' ad avere.
funziona il K-Digital VGA->Component? Com'è? Dove lo hai recuperato?
Io sono alla disperata ricerca di uno di questi cosi...
Ciao D.
-
09-01-2005, 13:23 #22
Senior Member
key digital
diegomansi ha scritto:
Caro Fausto,
funziona il K-Digital VGA->Component? Com'è? Dove lo hai recuperato?
Io sono alla disperata ricerca di uno di questi cosi...
Ciao D.
Mi associo alla richiesta!
Puoi dirci dove e quanto ti e costato in totale (uppongo vada aquistato negli Usa)
saluti