Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

HTPC e intro prima di un DVD

Finalmente dopo molto tempo sono quasi riuscito a mettere in opera l'HTPC (manca praticamente solo la regolazione dell'immagine).
    Con Meedio mi sono costruito un intereffaccia veramente ottima (altro che MCE)
    Me la sono personalizzata e adesso ho:
    - un bel gestore di album fotografici (con un plugin che mi vede quando connetto una camera digitale e importa le foto direttamente in Meedio)
    - un bel jukbox con gli mp3 di tutti i miei cd
    - una sezione movies con locandine e dati di tutti i miei dvd e realtivo plugin che cliccando su una copertina verifica se il dvd sia stato eventualmente rippato su HD oppure richiede l'inserimento del disco
    - un plugin che si connette periodicamente al sito apple e scarica gli ultimi trailer
    - la sezione dvd player che fa partire in automatico una intro e in successione due trailer (scelti a caso fra quelli che ho offline) e successivamente il film in dvd.

Veniamo quindi all'oggetto del post. Mi servirebbe appunto un file (avi, mpg, wmv o altro) che possa fare da intro tipo, che so, un "coming soon in a theater near you" o qualcosa del genere.
    Avete qualche link?

Morelli, chiaramente vogliamo vedere qualche screenshot del programmino.....
    vpr: Panny 700 - Telo Commtech - Pioneer XV DV 55 - samsung ps 50 c 7000 - samsung mysky hd- BD samsung C5900 3d

Sarà fatto al più presto.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •