|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: HTPC e intro prima di un DVD
-
07-01-2005, 23:59 #1
Advanced Member
HTPC e intro prima di un DVD
Finalmente dopo molto tempo sono quasi riuscito a mettere in opera l'HTPC (manca praticamente solo la regolazione dell'immagine).
Con Meedio mi sono costruito un intereffaccia veramente ottima (altro che MCE)
Me la sono personalizzata e adesso ho:
- un bel gestore di album fotografici (con un plugin che mi vede quando connetto una camera digitale e importa le foto direttamente in Meedio)
- un bel jukbox con gli mp3 di tutti i miei cd
- una sezione movies con locandine e dati di tutti i miei dvd e realtivo plugin che cliccando su una copertina verifica se il dvd sia stato eventualmente rippato su HD oppure richiede l'inserimento del disco
- un plugin che si connette periodicamente al sito apple e scarica gli ultimi trailer
- la sezione dvd player che fa partire in automatico una intro e in successione due trailer (scelti a caso fra quelli che ho offline) e successivamente il film in dvd.
Veniamo quindi all'oggetto del post. Mi servirebbe appunto un file (avi, mpg, wmv o altro) che possa fare da intro tipo, che so, un "coming soon in a theater near you" o qualcosa del genere.
Avete qualche link?
-
09-01-2005, 13:13 #2
Senior Member
Morelli, chiaramente vogliamo vedere qualche screenshot del programmino.....
vpr: Panny 700 - Telo Commtech - Pioneer XV DV 55 - samsung ps 50 c 7000 - samsung mysky hd- BD samsung C5900 3d
-
09-01-2005, 13:46 #3
Advanced Member
Sarà fatto al più presto.