|
|
Risultati da 91 a 105 di 141
Discussione: bella notizia timeline
-
01-12-2004, 16:47 #91
Re: Re: Re: Re: Ottime Notizie ....
fdistasio ha scritto:
Grazie,attendo con ansia (vorrei utilizzare AC3Filter per l'audio DD su SPDIFF)
Basta spuntare "Prefer Ac3Filter" nel "Filter Merit" sull'ultima "Tab" di configurazione.
Ciao
StefanoLG OLED 65E6V, front Focal JM-LAB 937Be, Center CC1000Be, rear 906, rear back B&W CDM-CNT, sub Velodyne DD-15, ONKYO PR-SC5008, EMOTIVA XPA3+XPA2(2X), , Amplificatore Stereo Audio Analogue Mestro 150, Nvidia Shield, Dune SMART H1, Oppo BD-93, PS3 Fat 60Gb, NAS Synology 1510+/DX510 42TB Raid 5
-
01-12-2004, 17:42 #92
Guest
Re: Re: Re: Re: Re: Ottime Notizie ....
Stedel ha scritto:
Puoi utilizzare tranquillamente AC3Filter, anche con Window Media Player!
Basta spuntare "Prefer Ac3Filter" nel "Filter Merit" sull'ultima "Tab" di configurazione.
Ciao
Stefano
Peccato che quelli di DVDLand si sono sbagliati e mi hanno mandato il DVD normale
-
02-12-2004, 09:37 #93
Guest
Re: Re: Re: Re: Re: Ottime Notizie ....
Stedel ha scritto:
Puoi utilizzare tranquillamente AC3Filter, anche con Window Media Player!
-
02-12-2004, 09:42 #94
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ottime Notizie ....
fdistasio ha scritto:
Scusa se riprendo questo argomento: ieri ho girato e rigirato le opzioni di windows media player (ho la versione 10 in italiano) in cerca di filter merit o similari per impostare la preferenza su AC3Filter ma non l'ho trovata: è la mia versione che non è corretta o c'è qualche patch da installare?
Link alla versione che in "teoria" funziona.
Primo allegato "system" ... prefer ac3filter ...
Ciao
Antonio
-
02-12-2004, 10:00 #95
Guest
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ottime Notizie ....
ciuchino ha scritto:
http://www.avforum.it/showthread.php...omplayer+wmvhd
Link alla versione che in "teoria" funziona.
Primo allegato "system" ... prefer ac3filter ...
Ciao
Antonio
In teoria il mio AC3Filter è già il default render (e difatti se vado in windows media player,opzioni DVD e audio mi compare AC3Filter.Però su Ac3filter è impostata la preferenza su DirectSound perciò stasera provo e speriamo che fili tutto liscio.
Grazie
-
02-12-2004, 10:11 #96
Ciao a tutti i partecipanti a questo 3D, ragazzi ma qui a parte il fatto di riuscire a playare il film con uno o l'altro player, c'e' qualcuno che potrebbe dire:
- come si vede per qualita' video sto' benedetto film???
- Vale la pena acquistarlo?
- Com'e' il film "artisticamente"?
Penso che a prescindere dal lettore che si scelga, sia importante capire se alla fine vale veramente la pena prenderlo almeno per la qualita' video, quanto per la qualita' artistica del film (il quale mi pare di aver letto che ha un po' l'effetto telefilm).
Ciao
GianniIl TV curvo è anti-costituzionale
-
02-12-2004, 10:27 #97
Guest
gian de bit ha scritto:
Ciao a tutti i partecipanti a questo 3D, ragazzi ma qui a parte il fatto di riuscire a playare il film con uno o l'altro player, c'e' qualcuno che potrebbe dire:
Penso che a prescindere dal lettore che si scelga, sia importante capire se alla fine vale veramente la pena prenderlo almeno per la qualita' video, quanto per la qualita' artistica del film (il quale mi pare di aver letto che ha un po' l'effetto telefilm).
Ciao
Gianni).Scherzi a parte,il costo non è proibitivo (23 euro mi sembrano tollerabili) ed è un incentivo per far capire alle case che il filone HD può (e deve funzionare).In merito alla qualità del film,anche se fa schifo,sarà comunque un buon disco di test no? Io ho ordinato Timeline e non open range perchè il genere di open range non è il mio preferito
-
02-12-2004, 10:49 #98fdistasio ha scritto:
Scherzi a parte,il costo non è proibitivo (23 euro mi sembrano tollerabili) ed è un incentivo per far capire alle case che il filone HD può (e deve funzionare).
Ma se debbo comprare un prodotto solo per la qualita' video, tra un po' di tempo mi ritrovo pieno di titoli che si, si vedono bene, ma che dal lato artistico non dicono una mazza....
...allora facevo prima a prendere Tomb Raider HD in tedesco, si vede bene si sente bene, il film e' una chiavica, ma che importa... tanto si vede bene... :o
Spero sia piu' chiaro il "concetto"Il TV curvo è anti-costituzionale
-
02-12-2004, 10:56 #99
Advanced Member
gian de bit ha scritto:
Ma se debbo comprare un prodotto solo per la qualita' video, tra un po' di tempo mi ritrovo pieno di titoli che si, si vedono bene, ma che dal lato artistico non dicono una mazza....
Se un nuovo titolo ha una trama penosa, non mi interessa, nemmeno se ha una risoluzione di 3840x2160!!
-
02-12-2004, 11:12 #100
Sono d'accordissimo con il fatto che un Film debba avere un valore artistico elevato, che iniseme alla qualità A/V possa far decidere per l'acquisto.
Ma credo che,in questo momento, il mercato stia semplicemente "Sondando" quali possano essere le Potenzialità "commerciali" del HD.
Ora se prorpio noi appassionati (Early Adopters) snobbiamo lo "Sforzo pionieristico" di questi produttori nel proporre titoli qualitativamente al Top della tecnologia attuale....
Credo che i miei figli vedranno ancora Sky a 3mbit in MPEG2 ed Emilio fede In MHP (almeno si potesse decidere "Interattivamente" di mandarlo a c.....re!)
Credete che se Medusa ed Eagle venderano 10 copie dei loro WMVHD, nonostante l'elevato "costo" produttivo e di marketing da loro sostetnuti, ne produrranno altri?
Sono certo che i titoli Artisticamente validi arriveranno (Hero nè è un esempio) basta avere un pò di pazienza e cercare di "comunicare" anche agli altri (amici, conoscenti), magari con una bella dimostrazione reale, il nostro entusiasmo , cercando di trasmettere un minimo di "Cultura" della qualità, che in Italia è davvero ai minimi termini.
Ciao
Stefano
P.S: Conosco persone che pur di far "Crescere" il mercato HD in italia, si guardano tutte le sere i documentari sui Nibelunghi in Tedesco!! ;DLG OLED 65E6V, front Focal JM-LAB 937Be, Center CC1000Be, rear 906, rear back B&W CDM-CNT, sub Velodyne DD-15, ONKYO PR-SC5008, EMOTIVA XPA3+XPA2(2X), , Amplificatore Stereo Audio Analogue Mestro 150, Nvidia Shield, Dune SMART H1, Oppo BD-93, PS3 Fat 60Gb, NAS Synology 1510+/DX510 42TB Raid 5
-
02-12-2004, 11:17 #101
Advanced Member
Stedel ha scritto:
Sono certo che i titoli Artisticamente validi arriveranno (Hero nè è un esempio) basta avere un pò di pazienza e cercare di "comunicare" anche agli altri (amici, conoscenti), magari con una bella dimostrazione reale, il nostro entusiasmo , cercando di trasmettere un minimo di "Cultura" della qualità, che in Italia è davvero ai minimi termini.
Ciao
Stefano
-
02-12-2004, 11:32 #102fdistasio ha scritto:
Nel mio caso l'acquisto è una questione di principio: sono un appassionato di HT e credo che l'alta definizione sia un grosso passo per il nostro hobby.Qunidi come si può rinunciare all'uscita di un titolo in alta definizione? E' come non avere il DVD di Matrix (il primo).Scherzi a parte,il costo non è proibitivo (23 euro mi sembrano tollerabili) ed è un incentivo per far capire alle case che il filone HD può (e deve funzionare).In merito alla qualità del film,anche se fa schifo,sarà comunque un buon disco di test no? Io ho ordinato Timeline e non open range perchè il genere di open range non è il mio preferito
.
Infatti me lo sono comprato e stasera magari non guardo i Nibelunghi
-
02-12-2004, 11:58 #103ciuchino ha scritto:
Anche se in questo post posso essere sembrato scontroso ... concordo con quanto da te' scritto.
Infatti me lo sono comprato e stasera magari non guardo i NibelunghiLG OLED 65E6V, front Focal JM-LAB 937Be, Center CC1000Be, rear 906, rear back B&W CDM-CNT, sub Velodyne DD-15, ONKYO PR-SC5008, EMOTIVA XPA3+XPA2(2X), , Amplificatore Stereo Audio Analogue Mestro 150, Nvidia Shield, Dune SMART H1, Oppo BD-93, PS3 Fat 60Gb, NAS Synology 1510+/DX510 42TB Raid 5
-
03-12-2004, 23:26 #104
Advanced Member
gian de bit ha scritto:
Ciao
Gianni
IMHO
- Qualità video ottima, ottima definizione, due piccoli scattini di blocco ma niente di preoccupante.
- Artisticamente una pena
- Io l'ho acquistato per i motivi esposti anche da altri di incentivare l'HD, se non fosse in HD non l'avrei sicuramente né acquistato e nè guardato.VPR JVC NZ700 / PROC ENVY CORE / SCHERMO SI BLACK DIAMOND / SORGENTI ZIDOO UHD8000 - PANA UP820 - APPLE TV / PIATTO PROJECT RPM 10.1 / TESTINA BENZ MICRO GLIDER M2/PHONO BENZ MICRO PP1/DAC PINKFAUN 2.32/ PRE EMOTIVA RMC-1 / FINALI: EMOTIVA XPA 3 GEN3 - XPA 9 GEN3 / FRONTE AQ PONTOS 6 /CENTRO EMOTIVA C2+/SURR AQ PONTOS 9/BACK AQ PONTOS S/ATMOS INFINITY MINUETTE x 4/SUB1 AUDIUM SUB 12 ACTIVE SUB2 EMOTIVA AIRMOTIV XS12
-
04-12-2004, 12:27 #105Flavio61 ha scritto:
Visto con WMP10.
IMHO
- Qualità video ottima, ottima definizione, due piccoli scattini di blocco ma niente di preoccupante.
- Artisticamente una pena
- Io l'ho acquistato per i motivi esposti anche da altri di incentivare l'HD, se non fosse in HD non l'avrei sicuramente né acquistato e nè guardato.
Questa era la risposta semplice e concisa che avevo chiesto, nulla di piu'
Grazie
GianniIl TV curvo è anti-costituzionale