Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Reclok crash

Reclok crash

Ciao,
    ho terminato la confogurazione del mio HTPC collegato a un 4805, con questi software:

a) TT 1.5;
    b) FFDShow ultima release;
    c) Powerstrip (848x480 @ 50 o 75Hz)

Ho provato ad installare reclock, solo per provarlo, e ho riscontrato uno strano errore di crash del sistema operativo, che si verifica solo in questa condizione:

a) installo reclock;
    b) configuro TT per reclock;
    c) esco da TT;
    d) inserisco un DVD;
    e) crash di XP.

Stessa cosa se resetto e riparto. La prima volta che TT riparte con Reclock collegato, XP va in blue screen.

L'unico modo per bypassare e' questo: faccio aprtire TT, disattivo reclock, faccio ripartire TT, riattivo Reclock, riesco da TT.
    A questo punto, se infilo un DVD TT parte, l'icona diventa verde e tutto funziona alla perfezione.

E' gia' capitato a qualcuno, e si conosce una qualche soluzione?

P.S. L'unica soluzione e' togliere il segno di spunta da "Use waveout interface for spdif output (recomended). In questo modo funziona bene.

Grazie a tutti,
    Ultima modifica di Marlenio; 14-11-2004 alle 13:46
    Marlenio
    Adoro fare lo shampoo ai miei dischi.

giusto per curiosita', il 60hz l'hai provato? se vedi miglioramenti qualitativi dell'immagine rispetto al 50hz di consiglierei di lasciare il 60hz accettando qualche inevitabile microscatto. altrimenti rimani sui 50hz.
    ciao
    Gianni

p.s. ovvio che stiamo parlando di materiale pal, altrimenti il 60hz e' d'obbligo...
    giapao at yahoo punto com

giapao ha scritto:
    giusto per curiosita', il 60hz l'hai provato? se vedi miglioramenti qualitativi dell'immagine rispetto al 50hz di consiglierei di lasciare il 60hz accettando qualche inevitabile microscatto. altrimenti rimani sui 50hz.
    ciao
    Gianni

p.s. ovvio che stiamo parlando di materiale pal, altrimenti il 60hz e' d'obbligo...
    Si, ho provato in tutti i modi possibili, e' proprio un problema collegato a Reclock.
    Comunque, se ti dovessi dire la verita', sul 4805 ho l'impressione che si veda meglio a 50Hz piuttosto che a 75.

Ciao,
    Marlenio

dicevo un altra cosa: a 60hz ti sembra di avvertire dei miglioramenti nella qualita' video rispetto a qualsiasi altra frequenza?
    ciao
    Gianni
    giapao at yahoo punto com

giapao ha scritto:
    dicevo un altra cosa: a 60hz ti sembra di avvertire dei miglioramenti nella qualita' video rispetto a qualsiasi altra frequenza?
    ciao
    Gianni
    No anzi, si peggiora. Le frequenze valide sono 50Hz o 75. E Reclock a quella frequenza non aggancia e rimane rosso (cosa che viene comunque segnalata nelle sue istruzioni).

Ciao,
    Marlenio

Che scheda audio hai ?

Ciao

Re: Reclok crash

Marlenio ha scritto:
    L'unica soluzione e' togliere il segno di spunta da "Use waveout interface for spdif output (recomended). In questo modo funziona bene.
    Guarda un po' qui: http://www.avforum.it/showthread.php...t+inspiegabili

Un saluto. Leo!

Re: Re: Reclok crash

YGPMOLE ha scritto:
    Guarda un po' qui: http://www.avforum.it/showthread.php...t+inspiegabili

Un saluto. Leo!
    Hai pensato anche tu a quella scheda audio ...

Ciao

ciuchino ha scritto:
    Che scheda audio hai ?

Ciao
    Una Terratec Aureon Space 7.1 con gli ultimi driver. Comunque, con il settaggio che ho indicato nel post originale, funziona tutto. E da quello che ho letto, Reclock su ogni macchina costituisce un caso a se'.
    Marlenio

Marlenio ha scritto:
    Reclock su ogni macchina costituisce un caso a se'.
    Questo e' vero , pero' con la Terratec original ha un rapporto molto amorevole.
    A me' dava problemi anche senza reclock a dirla tutta.

Ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •