Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Zoom Player quale versione?

Ciao.
    Sperando in un avanzamento dello step costruzione HTPC mi accingo a reperire il Software necessario e mi trovo con questo quesito:
    Ho visto che ci sono + versioni:
    Standard e PRO.
    Da quel che ho capito la standard è free e mi chiedo se ci sono molte differenze con la Pro perchè al limite andrei con la standard e poi eventualmente se ne vale la pena comprerei la PRO.

Mi chiarite il dubbio?

Ciao
    Meteor

Re: Zoom Player quale versione?

meteor ha scritto:
    Ciao.
    Sperando in un avanzamento dello step costruzione HTPC mi accingo a reperire il Software necessario e mi trovo con questo quesito:
    Ho visto che ci sono + versioni:
    Standard e PRO.
    Da quel che ho capito la standard è free e mi chiedo se ci sono molte differenze con la Pro perchè al limite andrei con la standard e poi eventualmente se ne vale la pena comprerei la PRO.
    Mi chiarite il dubbio?
    La parte free non ha il supporto per i DVD (non ricordo se funziona solo per una 30 di gg o proprio non lo ha).
    La Pro ha tutta la parte DVD funzionante.
    TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII

Re: Re: Zoom Player quale versione?

Riker ha scritto:
    La parte free non ha il supporto per i DVD (non ricordo se funziona solo per una 30 di gg o proprio non lo ha).
    La Pro ha tutta la parte DVD funzionante.
    Grazie Riker.

Ciao
    Meteor

Ok ho trovato on line varie versioni del PRO che è quel che intendevo comprare:

Zoom Player Pro 4.10 Beta 1
    Zoom Player Pro 4.03
    Zoom Player Pro 4.02

Zoom Player Professional
    Zoom Player WMV Professional

Che palle sul sito Inmatrix accettano pagamanto PayPal:....
    Ma dopo l'installazione c'è rompi di procedura di TT ?

Grazie
    Meteor

Puoi usare anche Kagi che accetta qualsiasi carta di credito anche quelle virtuali tipo monetaonline.

Ti inviano un file personalizzato "tuo nome" che metti nella directory di zoomplayer ed il gioco e' fatto , valido per qualsiasi versione .

Ciao
    Antonio

ciuchino ha scritto:
    Puoi usare anche Kagi che accetta qualsiasi carta di credito anche quelle virtuali tipo monetaonline.

Ti inviano un file personalizzato "tuo nome" che metti nella directory di zoomplayer ed il gioco e' fatto , valido per qualsiasi versione .

Ciao
    Antonio
    Ok grazie Antonio ma io come Kagi conoscevo le mutande.....

Zoom Player Professional
    Zoom Player WMV Professional

Mi consigli una delle 2 versioni?

Ciao
    Meteor

meteor ha scritto:
    Ok grazie Antonio ma io come Kagi conoscevo le mutande.....
    Io manco per quelle

Vedi tu se vuoi giocare con i WMVHD ... per ora con quelli ha parecchi problemini.
    Puoi anche giocarci senza comprarlo ... per me' se li merita per cui ho pagato le mutande

Ciao

ciuchino ha scritto:
    Io manco per quelle

Vedi tu se vuoi giocare con i WMVHD ... per ora con quelli ha parecchi problemini.
    Puoi anche giocarci senza comprarlo ... per me' se li merita per cui ho pagato le mutande

Ciao
    Grazie per adesso andrò su quello liscio,
    eventualmente ci sentiamo anche su Epi se
    avrò bisogno di una mano.

Ciao
    Meteor

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •