|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: Zoom Player quale versione?
-
28-04-2005, 10:15 #1
Zoom Player quale versione?
Ciao.
Sperando in un avanzamento dello step costruzione HTPC mi accingo a reperire il Software necessario e mi trovo con questo quesito:
Ho visto che ci sono + versioni:
Standard e PRO.
Da quel che ho capito la standard è free e mi chiedo se ci sono molte differenze con la Pro perchè al limite andrei con la standard e poi eventualmente se ne vale la pena comprerei la PRO.
Mi chiarite il dubbio?
Ciao
Meteor
-
28-04-2005, 10:56 #2
Re: Zoom Player quale versione?
meteor ha scritto:
Ciao.
Sperando in un avanzamento dello step costruzione HTPC mi accingo a reperire il Software necessario e mi trovo con questo quesito:
Ho visto che ci sono + versioni:
Standard e PRO.
Da quel che ho capito la standard è free e mi chiedo se ci sono molte differenze con la Pro perchè al limite andrei con la standard e poi eventualmente se ne vale la pena comprerei la PRO.
Mi chiarite il dubbio?
La Pro ha tutta la parte DVD funzionante.TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII
-
28-04-2005, 11:07 #3
Re: Re: Zoom Player quale versione?
Riker ha scritto:
La parte free non ha il supporto per i DVD (non ricordo se funziona solo per una 30 di gg o proprio non lo ha).
La Pro ha tutta la parte DVD funzionante.
Ciao
Meteor
-
28-04-2005, 14:10 #4
Ok ho trovato on line varie versioni del PRO che è quel che intendevo comprare:
Zoom Player Pro 4.10 Beta 1
Zoom Player Pro 4.03
Zoom Player Pro 4.02
Zoom Player Professional
Zoom Player WMV Professional
Che palle sul sito Inmatrix accettano pagamanto PayPal:....
Ma dopo l'installazione c'è rompi di procedura di TT ?
Grazie
Meteor
-
28-04-2005, 14:33 #5
Puoi usare anche Kagi che accetta qualsiasi carta di credito anche quelle virtuali tipo monetaonline.
Ti inviano un file personalizzato "tuo nome" che metti nella directory di zoomplayer ed il gioco e' fatto , valido per qualsiasi versione .
Ciao
Antonio
-
28-04-2005, 14:38 #6ciuchino ha scritto:
Puoi usare anche Kagi che accetta qualsiasi carta di credito anche quelle virtuali tipo monetaonline.
Ti inviano un file personalizzato "tuo nome" che metti nella directory di zoomplayer ed il gioco e' fatto , valido per qualsiasi versione .
Ciao
Antonio
Zoom Player Professional
Zoom Player WMV Professional
Mi consigli una delle 2 versioni?
Ciao
Meteor
-
28-04-2005, 14:42 #7meteor ha scritto:
Ok grazie Antonio ma io come Kagi conoscevo le mutande.....
Vedi tu se vuoi giocare con i WMVHD ... per ora con quelli ha parecchi problemini.
Puoi anche giocarci senza comprarlo ... per me' se li merita per cui ho pagato le mutande
Ciao
-
28-04-2005, 14:58 #8ciuchino ha scritto:
Io manco per quelle
Vedi tu se vuoi giocare con i WMVHD ... per ora con quelli ha parecchi problemini.
Puoi anche giocarci senza comprarlo ... per me' se li merita per cui ho pagato le mutande
Ciao
eventualmente ci sentiamo anche su Epi se
avrò bisogno di una mano.
Ciao
Meteor