Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 14 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 202

Horus ha scritto:
    riposto il mio dubbio piu che problema .

alimentatore : Tagan ....va bene ? help me
    case in arrivo IGN X15e
    SM: ASUS A8N-SLI Premium
    CPU: AMD64 3500 + cool master Hyper 48
    vga : Help me
    Ram: 2 Gb king
    SA: Help me
    tastiera e mouse incorporati blutooth
    hd n°2
    telecomando imho

software mce 2005

per la scheda video ho grossi problemi ...
    non so se riesco ad arrivare al vpr tramite dvi ( per via dei corrugati ) ma se non ci riuscissi vorrei una scheda con le uscite component o adattatore component da mandare al denon 3805 ....che mi consigliate ?

per l ascheda audio mi servirebbe un ottima scheda 7.1 con uscita ottica ...anche qui verso il denon che mi consigliate ?

il case mi arriva lunedi !!!
    gli alimentatori Tagan dovrebbero essere buoni, ma sulla loro silenziosita' non ti so' dire, per andare sul sicuro un Seasonic gia' consigliato qualche post piu' sopra.

per la VGA ti consiglio una nVIDIA dalla 6600LE in su, oppure come ATi dalla X700 in su, per vedere quali sono gia' pronte per l'HDTV component dai un'occhiata alla mia lista di VGA fanless

la scheda audio va' benissimo quella onboard

HD Samsung SATA da 160/200/250GB

telecomando ovviamente quello Microsoft, se ne hai la possibilita' verifica che sia marchiato Microsoft nella parte inferiore, altrimenti non sara' programmabile
    .. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..

GRAZIE
    Per saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
    HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC

Frenkj ha scritto:
    stò x aquistare questo pc :

Processore:

•AMD Athlon 64 3200+ 939pin Venice BOX

Scheda madre:

•Abit AN8 Ultra

Ram:
    • DDR DIMM 512MB PC3200 400MHZ TWINMOS x 2

Hard disk:

•HARD DISK MAXTOR 200GB SERIAL ATA 6Y200M0
    •HARD DISK 160GB DIAMONDMAX PLUS 9 MODELLO 6Y160M0

Case:
    • Soprano - Black win - VB1000BNS

Scheda Grafica:
    • RADEON X800 GTO ULTIMATE

ora x tutto quello su detto sono praticamente convinto....ma nn riesco a decidere quale scheda tv aquistare....le scelta però e caduta sù due schede che forniscono sia il digitale terrestre che l'analogico:

1)HVR-1300MCE
    http://www.hauppauge.de/ital/pages/...hvr1300mce.html (che a dire del sito offre anche il telecomando col mitico tastone verde)

2)AVerTV Hybrid+FM PCI
    http://www.avermedia.com/cgi-bin/pro...PCI.asp?show=1

voi che ne dite....quale mi conviene aquistare...quale nn dà troppi problemi con mce......e in + la config è ben bilanciata....aspetto consigli grazie
    N.B.
    scusa peter ops ho fatto una piccola gaf
    riguardo alla MB tieni presente che quasi tutte quelle dotate di chipset nForce 4 hanno una rumorosa ventolina, la Abit e' tra quelle, hanno il dissi passivo le Gigabyte GA-K8NF e la GA-K8N Ultra 9, oltre alla Asus A8N SLI premium (o Deluxe ?)

I Maxtor sono rumorosi... meglio un Samsung

Andrei decisamente sulla Hauppauge, sebbene ben piu' costosa, ma tieni presente che con WMCE NON e' possibile avere in contemporanea la funzionalita' del DVB-t insieme a quella dell'ingresso video / TV analogica
    .. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..

GRAZIE
    HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC

arrivato il case !!!

charger2000

ad inizio post una volta avevi messo tutte le schede vga ...
    ma ora non cisono piu !!

o era un altro post ?
    il mio impiantino :
    SONY VPL-HW10...; ampli Denon 3805 ; Front crop circles rs 4000 Rear Monitor Audio Bronze b4 , Centrale : Monitor Audio B center ; SUBWOOFER ATTIVO AR Status S30A ; dvd panasonic e85h ;Ps3 ; Wii:TV Lcd Samsung serie 5; DT philips 6600.

Horus ha scritto:
    arrivato il case !!!

charger2000

ad inizio post una volta avevi messo tutte le schede vga ...
    ma ora non cisono piu !!

o era un altro post ?
    .....

non e' mai stato all'inizio del thread ...

guarda nella mia firma...

GRAZIE

lol ecco dove le avevo lette

thx
    credo che prendero questa : Asus Extreme N6600GT Silencer/HTD 256MB 128 bit
    il mio impiantino :
    SONY VPL-HW10...; ampli Denon 3805 ; Front crop circles rs 4000 Rear Monitor Audio Bronze b4 , Centrale : Monitor Audio B center ; SUBWOOFER ATTIVO AR Status S30A ; dvd panasonic e85h ;Ps3 ; Wii:TV Lcd Samsung serie 5; DT philips 6600.

allora ti devi mettere in fila con gli altri ad aspettare che esce veramente sul mercato

GRAZIE

in italia quando arriva ... si sa nulla ?
    il mio impiantino :

mangusta ha scritto:
    Una buona soluzione sarebbe quella di usare Mymovies.

http://www.mymovies.name/

Saluti
    Penso sia effettivamente una buona soluzione!
    Ho meglio ho le prove che lo è
    L'ho installato e funziona perfettamente.

Grazie mille

Stefano

grazie charger2000

quindi tu mi consigli una gigabyte.... e senti nn ho capito bene vuol dire che con wmc nn posso scegliere se vedere la tv analogica o digitale??????......e se così x farlo( cioè x scegliere se usare la tv analogica o digitale) devo x forza usare il software in dotazione con la hauppauge???

....invece di un samsung che ne dici di un western digital o hitachi ???????

scusa x il ritardo

Frenkj ha scritto:
    grazie charger2000

quindi tu mi consigli una gigabyte.... e senti nn ho capito bene vuol dire che con wmc nn posso scegliere se vedere la tv analogica o digitale??????......e se così x farlo( cioè x scegliere se usare la tv analogica o digitale) devo x forza usare il software in dotazione con la hauppauge???

....invece di un samsung che ne dici di un western digital o hitachi ???????

scusa x il ritardo
    WMCE 2005 in caso di scheda Tv ibrida, o in presenza di due schede TV di tipologia diversa, non consente di alternarsi tra i due tipi, puoi avere o l'uno a l'altro, se li vuoi avere tutti e due devi creare due partizioni di WMCE e avviare il PC alternativamente tra le due..
    Della Hauppauge devi usare solo i drivers di periferica, il SW Hauppauge una volta che c'e' WMCE 2005 e' totalmente inutile ed I N U S A B I L E

Gli HD Samsung attualmente si elevano nettamente, o meglio abbassano..., per livello di rumore rispetto agli altri...

GRAZIE

scusami se ti rompo ancora.......a parte che bill ha fatto una gran cavolata....cmq poichè il mc è una applicazine di wmc se io nn faccio partire l' applicazione posso cmq usare il software in dotazione con la scheda tv..comodamente sul mio divano??????
    in + che ne dici dei mc di pinnacle o altri ibridi ?????

charger2000 scusa dimenticavo ....poichè ho la necessità di usare sia l'analogico che il digitale tu che mi consigli di fare........forse sarebbe meglio considerare un'altra scheda tv montata sù xp con software di proprietà????

charger2000 ha scritto:
    ehmm... non e' proprio cosi'...

sia in standby che in sospensione il PC si spegne completamente, se il tuo PC in stand-by non si spegne del tutto c'e' qualcosa che non va', probabilmente qualche driver non certificato, o una periferica esterna USB che non supporta questa funzione, un settaggio nel BIOS sbagliato, o l'HW vecchio che non supporta proprio l'S3

Nello standby S3 STR (Suspend/Save to RAM), il contenuto della RAM viene scritto appunto nella RAM, alimentando unicamente questa, e "togliendo corrente" a tutto il resto, il PC al risveglio dallo stand-by S3 non dovra' fare altro che "rimettere in moto" il contenuto precedentemente scritto in RAM, ma attenzione in questa modalita' il PC e' effettivamente (apparentemente) morto, zitto, kaputt

La sospensione S4 STD (Suspend to Disk, Hibernate), scrive il contenuto della RAM, su un'immagine dell'HD, ma al contario dello standby S3 il PC viene effettivamente spento al 100%, al successivo riavvio l'immagine precedentemente scritta su HD, verra' copiata in RAM sveltendo l'operazione di riavvio, ma la maggior velocita' dello standby S3 e' fuori discussione

quando un PC che si vuole mandare in S3 rimane acceso e' perche', probabilmente, va' invece in S1 POS (Power On Suspend), il PC congela tutte le oprazioni di calcolo e quindi buona parte di quelle che consumano energia/corrente, ma l'alimentatore rimane acceso
    , 'na ciofeca insomma

http://blogs.msdn.com/omars/archive/...11/129553.aspx

Ciao charger2000
    Scusa se rispolvero un vecchio post ma avrei un dubbio da chiarire:
    Ho settato il bios su S3 e ho abilitato il resume per la USB sulla mia mobo. Tramite telecomando il PC va correttamente in S3 ma purtroppo non si risveglia. Leggendo il link a cui fai riferimento ho visto che per abilitare il resume tramite telecomando è necessario installare una chiave nel registro di windows.
    Ho notato anche che i post dove è indicata la chiave si riferiscono al 2003.
    Io ho installato MCE 2005, volevo chiederti se su questa versione è ancora necessario installare quella chiave per abilitare il resume da tlc o se il problema va risolto in altro modo.
    Grazie in anticipo

cicos ha scritto:
    ........
    Ho notato anche che i post dove è indicata la chiave si riferiscono al 2003.
    Io ho installato MCE 2005, volevo chiederti se su questa versione è ancora necessario installare quella chiave per abilitare il resume da tlc o se il problema va risolto in altro modo.
    Grazie in anticipo
    non ho ben capito a cosa ti riferisci con 2003 ?

ognimodo, scarica l'allegato e doppio clickalo

GRAZIE

charger2000 ha scritto:
    non ho ben capito a cosa ti riferisci con 2003 ?

ognimodo, scarica l'allegato e doppio clickalo

allegato, quale allegato ??

cambia l'estensione da .TXT a .REG

File allegati File allegati

GRAZIE

Pagina 9 di 14 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •