Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 14 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 202

Maxi ha scritto:
    Io ho fatto un po' di prove col 2004 e sembra funzionare alla perfezione...
    ma tanto noi abbiamo il portafogli gonfio...
    .. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..

GRAZIE
    Per saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
    HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC

problemi per guardare DVD

Salve a tutti.
    Io ho installato in Windows media center edition 2005 PowerDVD 6.0, ho scaricato il programmino della Microsoft per testare la compatibilità e mi dice che è tutto ok, ma quando provo a far partire un DVD da Mediacenter mi si accende e spegne lo schermo in continuazione e sono costretto a terminare l'applicazione.
    Qualcuno può aiutarmi?

Ho avuto lo stesso problema... Prova a cambiare i driver della SK video. Io ho aggiornato i Catalist e la mia Ati9600se ha cominciato a visualizzare correttamente i DVD e i file WMV-HD.

Ciao
    Francesco

Re: problemi per guardare DVD

class ha scritto:
    Salve a tutti.
    Io ho installato in Windows media center edition 2005 PowerDVD 6.0, ho scaricato il programmino della Microsoft per testare la compatibilità e mi dice che è tutto ok, ma quando provo a far partire un DVD da Mediacenter mi si accende e spegne lo schermo in continuazione e sono costretto a terminare l'applicazione.
    Qualcuno può aiutarmi?
    Quel programmino "legge" solamente la configurazione hw del tuo pc e la confronta con delle tabelle preimpostate. Dato che non esegue un vero e proprio test prestazionale, eventuali problemi software se, presenti, non permetteranno comunque una corretta riproduzione

ho un problema, tutto ad un tratto dopo aver installato i codec nvidia quando apro il mediacenter 2005 i film li vedo tutti widescreen anche se sono 4/3 come mai????
    ------------------------------------------------
    Vpr: TW9100W- Sintoamplificatore: Yamaha RX-V671 ; HTPC Case CoolMaster / AMD Fusion E-350 / 4Gb Ram / Nas 9Tb / Ati Radeon 6150 / PowerDvd 13 x il 3D / Windows 8 Pro

In effetti, in giro non ho trovato la lista completa dell'hardware compatibile con MCE.
    La cercavo in quanto un amico mi ha detto che addirittura anche le ram devono essere compatibile, per cui dovrei prendere una Corsair DDR2 o equivalente.

Risulta anche a voi?

lello ha scritto:
    In effetti, in giro non ho trovato la lista completa dell'hardware compatibile con MCE.
    La cercavo in quanto un amico mi ha detto che addirittura anche le ram devono essere compatibile, per cui dovrei prendere una Corsair DDR2 o equivalente.

Risulta anche a voi?
    La RAM non deve avere problemi di incompatibilità/stabilità con la scheda madre, al fine dell'utilizzo con MCE è irrilevante la marca/chip della memoria.

Le liste di compatibilità disponibili sui siti dei produttori di mb sono abbastanza "commerciali" e non bisogna prenderle "per oro colato", visto che la quasi totalità dei prodotti non certificati funziona stabilmente (a volte succede addirittura il contrario)

Tv digitale terrestre (DVB-t senza MHP):
    ...Quindi con Media Center non sarà possibile vedere la PPV (partite Mediaset)?

abel ha scritto:
    ...Quindi con Media Center non sarà possibile vedere la PPV (partite Mediaset)?
    forse...

http://www.avforum.it/showthread.php...952#post207952
    .. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..

GRAZIE
    HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC

Re: Re: WMCE 2005, la configurazione.. quasi perfetta ! Le schede TV compatibili !

danie2 ha scritto:
    Io ho malauguratamente acquistato la suddetta scheda... non viene riconosciuta da media center.
    Aggiornamento per la Nova-t con chipset Philips:

con QUESTI drivers funziona perfettamente (provata dal sottoscritto)

GRAZIE

Re: Re: Re: WMCE 2005, la configurazione.. quasi perfetta ! Le schede TV compatibili !

charger2000 ha scritto:
    Aggiornamento per la Nova-t con chipset Philips:

con QUESTI drivers funziona perfettamente (provata dal sottoscritto)

Potresti allora dirci le tue impressioni sulla qualità video e se effettivamente il televideo non c'è?

Sul sito si parla della necessità di dotarsi di un cavo antenna con un buon guadagno: quali sono?

Re: Re: Re: Re: WMCE 2005, la configurazione.. quasi perfetta ! Le schede TV compatibili !

lello ha scritto:
    Potresti allora dirci le tue impressioni sulla qualità video e se effettivamente il televideo non c'è?

Sul sito si parla della necessità di dotarsi di un cavo antenna con un buon guadagno: quali sono?
    la qualita' video mi sembra equivalente a quella gia' buona della mia LR6650, il cambio canale e' sicuramente piu' veloce, l'ho provata per un paio d'ore e non ho riscontrato punti in meno rispetto alla LR6650.

Riguardo al televideo ri-quoto quanto riferito dal supporto Hauppauge:

Microsoft chose to not support MHEG5, AFD or Subtitles with DVB-T

quindi bisogna mettersi l'anima in pace..., riguardo al televideo cmq il 95% delle volte che lo consulto e' per guardare i programmi della TV, ma francamente con la guida EPG... perde un tantino di senso !

Per l'antenna, grazie ai consigli di Lanzo, ho usato una Fracarro serie BLU con un cavo 75ohm gas injected (in pratica quasi tutti quelli che si trovano in giro ora...), e comunque NON sono io la persona piu' adatta per dare consigli su antenne & co. ...

GRAZIE

Grazie per le risposte.
    Resta quindi da attendere che vengano rilasciati i nuovi driver per l'utilizzo in parallelo con la 150MCE e l'interattività (mio figlio mi sta prendendo la testa perchè vuole il DTT per vedere le partite )

dove trovo la Hauppauge WinTv PVR 150 MCE ? la vorrei comprare!!!!

che ne dite se uso la GIGABYTE GV-NX66256D PCI-EX GEFORCE 6600 256MB DDR3 128BIT che se non ho capito male ha un cavetto per uscire in component????

Pagina 2 di 14 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •