|
|
Risultati da 16 a 30 di 202
Discussione: WMCE 2005, la configurazione.. quasi perfetta !
-
11-12-2004, 19:42 #16Maxi ha scritto:
Io ho fatto un po' di prove col 2004 e sembra funzionare alla perfezione..... ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..
GRAZIEPer saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC
-
14-12-2004, 12:20 #17
Junior Member
problemi per guardare DVD
Salve a tutti.
Io ho installato in Windows media center edition 2005 PowerDVD 6.0, ho scaricato il programmino della Microsoft per testare la compatibilità e mi dice che è tutto ok, ma quando provo a far partire un DVD da Mediacenter mi si accende e spegne lo schermo in continuazione e sono costretto a terminare l'applicazione.
Qualcuno può aiutarmi?
-
14-12-2004, 13:42 #18
Senior Member
Ho avuto lo stesso problema... Prova a cambiare i driver della SK video. Io ho aggiornato i Catalist e la mia Ati9600se ha cominciato a visualizzare correttamente i DVD e i file WMV-HD.
Ciao
Francesco
-
14-12-2004, 13:54 #19
Advanced Member
Re: problemi per guardare DVD
class ha scritto:
Salve a tutti.
Io ho installato in Windows media center edition 2005 PowerDVD 6.0, ho scaricato il programmino della Microsoft per testare la compatibilità e mi dice che è tutto ok, ma quando provo a far partire un DVD da Mediacenter mi si accende e spegne lo schermo in continuazione e sono costretto a terminare l'applicazione.
Qualcuno può aiutarmi?
-
16-12-2004, 09:39 #20
Senior Member
ho un problema, tutto ad un tratto dopo aver installato i codec nvidia quando apro il mediacenter 2005 i film li vedo tutti widescreen anche se sono 4/3 come mai????
------------------------------------------------
Vpr: TW9100W- Sintoamplificatore: Yamaha RX-V671 ; HTPC Case CoolMaster / AMD Fusion E-350 / 4Gb Ram / Nas 9Tb / Ati Radeon 6150 / PowerDvd 13 x il 3D / Windows 8 Pro
-
25-12-2004, 16:55 #21
In effetti, in giro non ho trovato la lista completa dell'hardware compatibile con MCE.
La cercavo in quanto un amico mi ha detto che addirittura anche le ram devono essere compatibile, per cui dovrei prendere una Corsair DDR2 o equivalente.
Risulta anche a voi?
-
25-12-2004, 17:27 #22
Advanced Member
lello ha scritto:
In effetti, in giro non ho trovato la lista completa dell'hardware compatibile con MCE.
La cercavo in quanto un amico mi ha detto che addirittura anche le ram devono essere compatibile, per cui dovrei prendere una Corsair DDR2 o equivalente.
Risulta anche a voi?
Le liste di compatibilità disponibili sui siti dei produttori di mb sono abbastanza "commerciali" e non bisogna prenderle "per oro colato", visto che la quasi totalità dei prodotti non certificati funziona stabilmente (a volte succede addirittura il contrario)
-
27-12-2004, 13:50 #23Tv digitale terrestre (DVB-t senza MHP):
-
27-12-2004, 14:14 #24abel ha scritto:
...Quindi con Media Center non sarà possibile vedere la PPV (partite Mediaset)?
http://www.avforum.it/showthread.php...952#post207952.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..
HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC
-
27-12-2004, 15:46 #25
Re: Re: WMCE 2005, la configurazione.. quasi perfetta ! Le schede TV compatibili !
danie2 ha scritto:
Io ho malauguratamente acquistato la suddetta scheda... non viene riconosciuta da media center.
con QUESTI drivers funziona perfettamente (provata dal sottoscritto)
.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..
-
27-12-2004, 18:29 #26
Re: Re: Re: WMCE 2005, la configurazione.. quasi perfetta ! Le schede TV compatibili !
charger2000 ha scritto:
Aggiornamento per la Nova-t con chipset Philips:
con QUESTI drivers funziona perfettamente (provata dal sottoscritto)
Sul sito si parla della necessità di dotarsi di un cavo antenna con un buon guadagno: quali sono?
-
27-12-2004, 21:50 #27
Re: Re: Re: Re: WMCE 2005, la configurazione.. quasi perfetta ! Le schede TV compatibili !
lello ha scritto:
Potresti allora dirci le tue impressioni sulla qualità video e se effettivamente il televideo non c'è?
Sul sito si parla della necessità di dotarsi di un cavo antenna con un buon guadagno: quali sono?
Riguardo al televideo ri-quoto quanto riferito dal supporto Hauppauge:
Microsoft chose to not support MHEG5, AFD or Subtitles with DVB-T
quindi bisogna mettersi l'anima in pace..., riguardo al televideo cmq il 95% delle volte che lo consulto e' per guardare i programmi della TV, ma francamente con la guida EPG... perde un tantino di senso !
Per l'antenna, grazie ai consigli di Lanzo, ho usato una Fracarro serie BLU con un cavo 75ohm gas injected (in pratica quasi tutti quelli che si trovano in giro ora...), e comunque NON sono io la persona piu' adatta per dare consigli su antenne & co. ...
.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..
-
27-12-2004, 22:29 #28
Grazie per le risposte.
Resta quindi da attendere che vengano rilasciati i nuovi driver per l'utilizzo in parallelo con la 150MCE e l'interattività (mio figlio mi sta prendendo la testa perchè vuole il DTT per vedere le partite)
-
19-01-2005, 18:35 #29
Senior Member
dove trovo la Hauppauge WinTv PVR 150 MCE ? la vorrei comprare!!!!
-
21-01-2005, 10:00 #30
Senior Member
che ne dite se uso la GIGABYTE GV-NX66256D PCI-EX GEFORCE 6600 256MB DDR3 128BIT che se non ho capito male ha un cavetto per uscire in component????