Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 41011121314
Risultati da 196 a 202 di 202

Citazione Originariamente scritto da furb3tto
    Volevo montare una scheda sat Hauppauge WinTV – Nexus-S ma il mio fornitore non la trova e mi ha proposto una Twinhan DTV Ter CI Certificata MCE.
    Voi cose ne pensate? La conoscete? E' meglio della Nexus?
    Esistono schede PCI che si possono utilizzare con la scheda di SKY?
    Grazie
    La Technotrend fa' la TT-budget S-1500, compatibile con MCE, usata in congiunzione ad un modulo CI ed una Dragon CAM, rende possibile l'uso della scheda originale di Sky, gli inglesi la stanno usando tranquillamente, preferibilmente pero' con il SW della Technotrend, perche' a quanto pare il modulo per MCE fa' schifetto...
    Acquistabile sia dal sito linkato (mi sembra... ma non vorrei dire castronerie) sia, sicuramente, da ebay.de

.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..

GRAZIE
    Per saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
    HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC

Ecco un "prototipo" o quasi di una scheda video con HDMI http://www.hwupgrade.it/news/skvideo/16417.html

Mi sa che dovremo aspettare almeno fino a Natale per avere un prodotto completo e funzionante (video, H264, HDMI, HDCP e audio)

Citazione Originariamente scritto da Brigno
    Ecco un "prototipo" o quasi di una scheda video con HDMI http://www.hwupgrade.it/news/skvideo/16417.html

Mi sa che dovremo aspettare almeno fino a Natale per avere un prodotto completo e funzionante (video, H264, HDMI, HDCP e audio)
    scusa ma mi sfugge la relazione con questo thread
    .. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..

GRAZIE
    HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC

Citazione Originariamente scritto da charger2000
    scusa ma mi sfugge la relazione con questo thread
    Con i futuri BR e HD-DVD potrai vedere in alta definizione solo se la scheda supporta HDCP. Quindi se ti vuoi fare un HTPC con il pieno supporto per l'alta definizione te ne serve necessariamente una di questo tipo.

Poi il collegamento migliore dovrebbe essere col HDMI e non con il DVI non tanto per motivi tecnici ma per la diffusione poichè tutti i nuovi dispositivi avranno tale porta.

problemi di scattosità

buongiorno a tutti
    volevo riportarvi un problema sul mio nuovo hrpc comprato molto di recente e su cui ho istallato mce con tutti i successivi upgrade.
    vi riporto brevemente la configurazione del sistema:
    cpu amd x2 3800+
    mb Gigabyte k8n sli
    scheda video Gigabyte 6600 256mb passiva
    hard disl sansung 200Gb
    scheda tv dvb-t Hauppauge Nuva T pci
    codec Nvidia

tutto aggiornato con gli ultimi driver
    il problema si presenta nella visione della tv. Dopo qualche minuto sia il video che l'audio cominciano ad andare a scatti sempre più frequenti col passare dei minuti fino a rendere la visione inguardabile.
    il preblema sembra non presentarsi con la visione dei dvd
    utilizza per l'audio l'uscita digitale della scheda madre
    le sto provando tutte (cambio delle frequenze video, risoluzioni ecc.)
    vi prego aiutatemi.

Grazie

Purtroppo non e' facile identificare la causa del tuo problema cosi' a distanza, ti consiglio comunque di aprire un nuovo thread, la tua problematica sara' piu' in evidenza.

ciao

GRAZIE

grazie ora provo!

Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 41011121314

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •