|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: interruttore su mouse cordless
-
02-11-2004, 12:22 #1
Sospeso
interruttore su mouse cordless
questo post è per chi come me ha un mouse wireless e lo poggia sul divano dove vi sedete per guardare il film e il minimo movimento attiva il cursor del mouse dei vari tt, zp e soprattutto il dannatissimo windows media player (che come tocchi il mouse compaiono delle fastidiosissime barre sopra e sotto il film)e non ha un piano di appoggio "comodo"
si lo so sono un pigro allo stato puro :-)
anzi elevo a scienza la mia pigraggine.
perchè per non alzare il c@@o dal mio sofà al tavolineto davanti e per lasciare il mouse vicino ...
ecco cosa ho architettato
l'uovo di colombo:
un interruttore sul mouse (logitech mx 700)
a voi le foto
cia
fefochipSe qualcuno parla come uno sprovveduto e si comporta come uno sprovveduto, non fatevi ingannare: è uno sprovveduto
-
02-11-2004, 12:26 #2
Sospeso
segue
Se qualcuno parla come uno sprovveduto e si comporta come uno sprovveduto, non fatevi ingannare: è uno sprovveduto
-
02-11-2004, 12:36 #3
E cosi' eviti anche che non si scarichino le batterie quando non è in uso.
Mi sa che ti copio l'idea
-
02-11-2004, 14:02 #4
Sospeso
esatto
questa è un idea che non avevo considerato perchè il mio mouse mx 700 ha una base per la ricarica ..però si ...la mod ha anche questa funzione per mouse senza base per ricarica
il senso del mio post è propio quelo di mettere a disposizione di tutti un idea.
ciao
fefochipSe qualcuno parla come uno sprovveduto e si comporta come uno sprovveduto, non fatevi ingannare: è uno sprovveduto
-
02-11-2004, 14:16 #5
Federico sei un folle
Operare "chirurgicamente" cosi l'MX-700 non e' un delitto?
Certe volte mi sembri DOC Brown di Ritorno al futuro
Quand'e' che mi finisci la Delorian volante?
PS: Per rispondere a Mac e a te, l'MX-700 (che ho anch'io) ha il sistema ottico che quando sta' fermo per piu' di 3 minuti stacca il circuito dalle batterie in automatico, proprio per risparmiare batterie
Ciao
GdbIl TV curvo è anti-costituzionale
-
02-11-2004, 15:59 #6gian de bit ha scritto:
PS: Per rispondere a Mac e a te, l'MX-700 (che ho anch'io) ha il sistema ottico che quando sta' fermo per piu' di 3 minuti stacca il circuito dalle batterie in automatico, proprio per risparmiare batterie
Ciao
Gdb
Peccato che il ricevitore sia piu' grande del mouse e non esiste nessuna apposita fessura !
Ho provato in piu' modi a metterli vicini ed "accoppiarli",ma niente da fare.
Ho letto anche la parte inglese sperando in un errore di traduzione,ma è riportato la stessa cosa....secondo me il manuale che ho non è dello stesso mouse !!
Quindi mi viene molto utile questa soluzione
ciao
-
03-11-2004, 00:28 #7Mac ha scritto:
Sulle istruzioni del mio mouse microsoft è riportato che per portare in stand by il mouse bisogna inserire il ricevitore all'interno dell'apposita fessura del mouse !!!
Peccato che il ricevitore sia piu' grande del mouse e non esiste nessuna apposita fessura !
Ho provato in piu' modi a metterli vicini ed "accoppiarli",ma niente da fare.
Ho letto anche la parte inglese sperando in un errore di traduzione,ma è riportato la stessa cosa....secondo me il manuale che ho non è dello stesso mouse !!
Quindi mi viene molto utile questa soluzione
ciao
Allora il discorso per te potrebbe cambiare... nel caso avessi l'MX-700 non servono sistemi che staccano il circuito dalle batterie, poiche' come gia ho detto il mouse dopo 3 minuti di inattivita' scollega le batterie dal circuito
Per info:
http://www.logitech.com/index.cfm?co...rid=3&detail=2
gdb
Il TV curvo è anti-costituzionale
-
03-11-2004, 07:39 #8gian de bit ha scritto:
MA....!!! che modello e marca di mouse hai?? Non hai il Logitech MX-700? avevo capito che avevi questo modello scusami.
Allora il discorso per te potrebbe cambiare... nel caso avessi l'MX-700 non servono sistemi che staccano il circuito dalle batterie, poiche' come gia ho detto il mouse dopo 3 minuti di inattivita' scollega le batterie dal circuito
Per info:
http://www.logitech.com/index.cfm?co...rid=3&detail=2
gdb
Purtroppo ci sono 2 paginette per le istruzioni di montaggio (no,che ci voglia un genio per collegarlo,ma mi interessava capire come funziona lo standby,sempre se esiste in questo modello).
Pensa che ci sono 2 pagine x le istruzioni e una decina su come è la postura corretta per stare seduti e consigli salutari tipo fare jogging,non mangiare snack dopo cena ecc...., neanche fosse un attrezzo ginnico !!!