Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Ma questo TheaterTek....

... che cos'ha di così particolare/esclusivo/unico tale da giustificare
    il fatto che uno deve sborsare 75euro (!!!!!) a scatola chiusa?
    (Non prendo neanche in considerazione quello che viene scritto nei
    siti delle software-house: un treno di promesse da marinai troppe
    volte disattese...e questi manco una demo...)

il software theatertek è perfetto per il nostro htpc grazie ad un osd molto semplice e intuitivo e una qualità audio video molto buona.
    Io stavo per comprarlo quando mi sono accorto del decoder dscaler5....una bomba .......ed è free.
    L'unica cosa è che ha ancora qualche problemino (è ancora in versione alpha) ma già in questi 2 giorni dovrebbero aggiornarlo e correggere i problemi più fastidiosi.
    io ti consiglio di aspettare l'aggiornamento di dscaler5, in caso poi se non viene migliorato allora puoi comprare il TT(che ha cmq di suo qualche problema).
    ciao
    neo85

Neo85 ha scritto:
    il software theatertek è perfetto per il nostro htpc grazie ad un osd molto semplice e intuitivo e una qualità audio video molto buona.

cut

Ma è migliore come qualita' AV di windvd o powerdvd? quest'ultimo
    nell'ultima versione supporta anche il Dpl II ...

è migliore di windvd e powerdvd......ma dscaler è ancora meglio!!!! secondo me ti conviene aspettare che arriva una nuova versione di dscaler e poi decidi.
    se vuoi provare il decoder di dscaler con zoomplayer scaricalo da quì:
    http://ovh.dl.sourceforge.net/source...Scaler5003.exe
    ciao
    neo85

dscaler non è migliore di TT

dopo aver installato zp 4 e dscaler incuriosito e speranzono ho constatato quanto segue:
    dscaler 5003 fornisce un'immaggine fluida, buona insomma ma non superiore, per dettaglio e resa cromatica, all'accoppiata tt 1.5 e ffdshow. Di contro con dscaler cpu 35% con tt 77%.

p.s. qualcuno ha detto che reclock rimane giallo se la freguenza e fissata 60HZ non è sempre vero.

Saluti.
    HT: Yamaha, Tannoy d750, Rear in wall, n.2 sub REL strata5, Apple tv4k, Sky Q.
    STEREO: Burmester, MSB, Melco, Transrotor, Accapella, Roon Rock.
    VIDEO: oled Philips, JVC N7, Panasonic bd900, htpc madvr

Confermo.
    Non ho notato differenze positive rispetto a TT 2.02 che francamente nella mia configurazione restituisce un dettaglio più pulito.
    Con più pulito intendo che con Dscaler e zoomplayer noto delle fastidiose scalettature che non noto affatto in TT 2.0.2.
    Pierlo
    "This is alot more... than just about...picking up girls, this is about...Building a life!" Mystery

infatti non ho detto che dscaler è superiore a TT on ffdshow ma è sicuramente superiore a TT liscio. poi se metti dscaler con ffdshow...
    ciao
    neo85

ahhh poi calcolate che theatertek sta in versione FINAL mentre i filtri di dscaler stanno ancora alla ALPHA 0.0.3!!!!!

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)

Re: Ma questo TheaterTek....

elche99 ha scritto:
    il fatto che uno deve sborsare 75euro (!!!!!) a scatola chiusa?
    guarda che hai una settimana di tempo per provare il software (l'unica limitazione è la finestra che ti chiede di registrarti ad ogni avvio del programma) e se non ti piace puoi farti rimborsare i soldi

Non sarò certo io a dire che TT è il software ideale per tutti personalmente anche se all'inizio ero un po' scettico quando lo comprai (versione 1.5 appena uscita oltre un anno fa) ora non potrei più farne a meno e ho pagato senza esitazioni l'upgrade alla ver. 2.0
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

Non sono un sostenitore del TT perche' e' un po complicato da sistemare e col il mio hardware mi produce sulle luci basse una indicibile sporcizia fatta di cubi cubetti e cuboni grigi , neri , un po in tutte le salse
    Premetto che potrebbe anche essere il setup di windows sputtanato a suon di dialer o quant'altro entra in rete durante la navigazione , e che puo influire sulle prestazioni in modo pesante
    A favore del TT e' la risoluzione dei peli del cane lupo , valoroso soldato , di Massimo Decimo Meridio ne' il gladiatore che sono i peli piu' nitidi mai visualizzati dal mio proiettore ..
    Complici i filtri magici e le suggestionanti alchimie dell'ffdshow
    Ultima modifica di lus; 02-11-2004 alle 21:07

Neo85 ha scritto:
    infatti non ho detto che dscaler è superiore a TT on ffdshow ma è sicuramente superiore a TT liscio. poi se metti dscaler con ffdshow...
    ciao
    neo85
    ma come fai a fare agganciare dscaler e ffdshow contemporaneamente a zp 4.03 pro??

grazie
    HT: Yamaha, Tannoy d750, Rear in wall, n.2 sub REL strata5, Apple tv4k, Sky Q.
    STEREO: Burmester, MSB, Melco, Transrotor, Accapella, Roon Rock.
    VIDEO: oled Philips, JVC N7, Panasonic bd900, htpc madvr

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •