Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Portatile per HD : quale mi consigliate?

Mi trovo nella necessità di comprare un portatile che sia in grado di riprodurre senza incertezze file compressi con codec divx/Xvid con risoluzione di 1280x720p.
    Vorrei sapere quali sono le caratteristiche indispensabili che devo ricercare (soprattutto modello e frequenze del processore).
    Come se non bastasse ho bisogno di una uscita video DVI per collegare il poratile ad un DLP (se non dovesse esistere tale soluzione dovrei ripiegare su modelli con uscita VGA).
    In oltre tale portatile dovrebbe supportare USB2.0 (ma questo credo che allo stato attuale delle cose sia scontato).
    Grazie a tutti per un aiuto,
    Actarus.

ciao
    non ho ancora provato il formato hdtv ma lo faccio a breve
    io ho preso un hp zv5329ea

ha lo schermo 1280 x 800 quindi gia hd
    una scheda video decente nvidia gforce4 440 da 64m
    il processore amd atlon xp-m 3000+
    niente dvi e credo che sia difficile trovarla ho visto e provato anche la versione celeron 2.8 con ati 9000 ma niente dvi solo vga e svideo
    usb 2 cé

tra un po ti dico come va con hdtv 1280x720

ciao

Rimango ...

.... in paziente attesa.
    nel frattempo potresti dirmi quanto lo hai pagato?
    Ma la sigla del processore è proprio quella indicata da te?
    Ti chiedo questo perchè ho iniziato a dare un occhiata ad alcuni cataloghi di portatili e le sigle dei processori erano tutte completamente diverse rispetto alle sigle di mia conoscenza per pc non-portatili ... la cosa mi spiazza parecchio.
    Ciao,
    Actarus.

ciao
    appena provato
    con la barriera corallina 1280 x 720p

bellissimo
    allora se non é alimentato sono all limite puo scattare il video puo scattare l audio non senpre ma lo puo fare ma tutto perfetto se alimentato
    premetto che
    io ho installato solo codec pack all in 1 sp2 mediaplayer 10 e nvidia multimedia non ho messo codec particolari x hdtv
    e in entranbi vanno perfettamente

allora il portatile che ho anche io non sono riuscito ha trovarlo in rete con questa sigla non esiste ( roba da matti)
    comunque puoi andare nel sito hp e mettere li la sigla cosi puoi vedere tutto del portatile

io lo preso x la riproduzione video
    infatti é stato l unico ha soddisfarmi in qualita video.
    é estremamente luminoso e dettagliato ottimo colori e anche l angolo di visione é anpio. e ha 15.4 pollici di schermo
    e xche ha 60 giga di memo ed un processore potente ( ovviamente consuma le batterie in 2-3 ore) ma x luso che ne faccio mi basta l alimentatore x rete e quello x auto

pagato 1290€ in Finlandia

se non vai sul amd bisongna andare sui processori centrino ma a quel punto non bastano 1500€ e pure li non so se lo schermo che ti danno sia all altezza (questo é nativo 1280x800)

la sigla esatta 1.6GHz AMD Athlon xp 3000+ ( M credo stia x mobile)
    si puo dire che é conpleto a anche il dvdrecorder

l unica pecca che gli si puo dare é l audio xche non ha l spdf e il dvi per essere estremi

ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •