|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: ati e dvi-hdmi: protezione
-
22-10-2004, 12:49 #1
Advanced Member
ati e dvi-hdmi: protezione
Ciao, sto per aquistare il cavo dvi hdmi da collegare alla mia scheda video(ati 9600xt) per pilotare il panny 700, prima dell acquisto ho inviato un email per chiedere :il cavo hdmi dvi con lunghezza di 7.5 metri puo agganciare il segnale 1024 per 720 e la mx risoluzione raggiungibile.Questa è la risposta: Hello, this connection will not work, because the ATI is not able to send a signal with copy protection, which the Panasonic expects at the input for digital signals.Ciao, questo collegamento non funzionerà, perché l ATI non può trasmettere un segnale con protezione di copia, che il Panasonic prevede all'input per i segnali numerici.M ache significa? si puo risolvere questo problema?Grazie
-
22-10-2004, 12:52 #2
Una bella fregatura!
Ma la mail a chi l'hai mandata a Panasonic o ATI?
Non vorranno tagliare l'erba sotto i piedi agli amici dell'HTPC?
Comincio a smettere di pentirmi per aver acquistato lo Z2 mentre era in uscita il 700![3mentina]
-
22-10-2004, 13:00 #3
Advanced Member
L email l ho mandata al sito che vende il cavo.Ho inviato anche un altra email ad un altro sito che vende lo stesso cavo.Sto aspettando l altra risposta.Da non crederci.
-
23-10-2004, 10:36 #4
ho chiesto nel thread ufficiale del 700 su AVS e dicono che non c'è nessun problema!
Comunque, provare per credere.
Se questa informazione non c'è nel 3d ufficiale del 700 su AV è meglio aggiungerla al più presto....
Sul 3d ufficiale di AV non ho cercato perchè non trovo la funzione di "ricerca nel 3d" e non avevo tempo di leggerlo tutto..
Fammi sapere[3mentina]
-
23-10-2004, 14:49 #5
Advanced Member
Infatti quello che hanno risposto anche a me, credo:I don't believe this is true. HDCP is applied by the output device. An input device (AE700) doesn't care if a HDMI/DVI signal has HDCP encryption or not- the input device simply respects HDCP if present.
Many people on this board have been feeding their AE700 DVI from a Radeon, including the cine4home.com guys.
This issue is analogous to the Macrovision applied to analog outputs on VCRs and DVD players. Your input device (TV) accepts and diplays Macrovision encoded signals, but can display input signals *without* Macrovision applied (of course!).Mi traduce alla "casereccia".In pratica posso utilizzare qualsiasi "dvd" e usare anche la tv satellitare trami l uscita dvi_hdmi??