Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: neofita htpc

neofita htpc

vorrei un aiuto per creare un htpc.
    incuriosito dai demo in alta definizione, vorrei vederli sul mio sharp xvz 9000.
    attualmente ho un pc con processore 2800 +, radeon 9700, e 512 mb di ram ddr 400mhz.
    vorrei sapere:
    1. se devo migliorare qualche componente hardwere
    2. quale è il softwere per far vedere su vpr i neo dichi in alta definizione
    3. il pc dista dal vpr circa 8 mt, si perde il segnale e che cavo usare? il vpr ha solo vga rgb 5 pin.
    grazie
    catena: sharp xvz9000; casse chario syntar 200T, dialogue, sw1, e 4 surround; dvd 963sa e onkyo 757 thx ultra, ampli onkyo 898 thx select schermo screen line othello gain 1.2 da 110", cuffia senza fili dolby digital AKG hearo audiosphere 999.

Re: neofita htpc

mariociu ha scritto:
    vorrei un aiuto per creare un htpc.
    incuriosito dai demo in alta definizione, vorrei vederli sul mio sharp xvz 9000.
    attualmente ho un pc con processore 2800 +, radeon 9700, e 512 mb di ram ddr 400mhz.
    vorrei sapere:
    1. se devo migliorare qualche componente hardwere
    2. quale è il softwere per far vedere su vpr i neo dichi in alta definizione
    3. il pc dista dal vpr circa 8 mt, si perde il segnale e che cavo usare? il vpr ha solo vga rgb 5 pin.
    grazie
    Il tuo PC è ok per l'HD (intendendo i filmati WMVHD), per poter vedere il filmati in alta definizione devi utilizzare WMP9 (o 10) e powerstrip (se utilizzi la funzione "cerca", trovi da leggere per una settimana), il quale ti serve per mappare, se possibile, la matrice del tuo proiettore 1:1 (consente di impostare risoluzioni e refresh customizzati)

tks

grazie per la risposta.
    non mi hai detto se ci possono essere problemi con cavi di lunghezza di circa 8/9 mt.
    sai niente?
    catena: sharp xvz9000; casse chario syntar 200T, dialogue, sw1, e 4 surround; dvd 963sa e onkyo 757 thx ultra, ampli onkyo 898 thx select schermo screen line othello gain 1.2 da 110", cuffia senza fili dolby digital AKG hearo audiosphere 999.

Re: tks

mariociu ha scritto:
    grazie per la risposta.
    non mi hai detto se ci possono essere problemi con cavi di lunghezza di circa 8/9 mt.
    sai niente?
    Non ho mai usato cavi così lunghi, ma penso che se fai una ricerca sul forum dovresti trovare la risposta al tuo quesito!!!

Ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •