Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 31

Discussione: Conf. HTPC e Link

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)

erick81 ha scritto:
    Di solito il primo slot PCI condivide le risorse con l'AGP
    si... di solito

ti riporto la tabella per la mia a7n8x:

pci1+pci5+wifi

pci4+lan

pci3+sata

pci2+agp

ora dimmi come mettere:

gf6800GT
    Holo3d
    Skystar2
    controller sata
    lan

senza metterli in slot condivisi
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

Guren ha scritto:
    si... di solito

ti riporto la tabella per la mia a7n8x:

pci1+pci5+wifi

pci4+lan

pci3+sata

pci2+agp

ora dimmi come mettere:

gf6800GT
    Holo3d
    Skystar2
    controller sata
    lan

senza metterli in slot condivisi
    Bel rompicapo Marco!Cmq non è detto che gli slot condivisi diano problemi per forza!!Piuttosto, hai provato ad installare il tutto senza la tua procedura (Windows è poco avvezzo ai cambiamenti post installazione)????

P.S. Ho avuto anche io la tua scheda madre e non mi ha mai dato problemi, avevo una scheda video AGP, una SS2 ed una aureon Space 7.1
    Ultima modifica di erick81; 16-10-2004 alle 18:11

erick81 ha scritto:
    Di solito il primo slot PCI condivide le risorse con l'AGP
    In realtà è questo che intendevo dire, ma ammetto che mi sono spiegato da cani!

Flavio61 ha scritto:
    Seguendo i consigli del mitico Mauro Bricca integrati con altre guide trovate in rete la mia procedura di formattazione e reinstallazione del SO prevede:

CUT

Ciao.
    Aggiungerei Microsoft .NetFrame 1.1 se si vogliono utilizzare interfaccie grafiche come Meedio,Media Portal etc etc
    Cià!
    [FONT="Verdana"][SIZE="1"]MiB Theater: >VIDEO :MySKY HD via HDMI>Microsfot XBOX 360 via HDMI>ASUS O!Play Plus via HDMI>Panasonic DMP-BDT500 via HDMI>NAS QNAP 112 via ethernet>Digitus 5-Port HDMI 1.3 >SAMSUNG LE37B530 AUDIO:Marantz SR5300>Chario Syntar100+Dialogue>Jamo Omega One> FOCAL Dome SW HIFI SET: SURFACE PRO3>MAGNAT MA 600>Mission MXS

mi intrometto e volevo porre alla vostra attenzione (sempre che non sia una cosa di cui si sia già discusso)
    su questo THREAD
    ci sono le indicazioni su come fare un cd di installazione di Windows solo con ciò che veramente è utile al sistema che si vuole utilizzare.
    io ho fatto un pò di prove e ho tolto elementi come IEexplorer,messenger e servizi vari inutili ai fini del funzionamento del mio HTPC.
    alla fine ho avuto un cd di Windows che in 15 minuti mi faceva un'installazione e senza dover stare davanti al pc visto che è possibile automatizzare l'installazione senza la richiesta del nome account,password e cd key varie.
    quindi si guadagna in velocità,spazio occupato e stabilità .

piccolo consiglio.
    invece di istallare xp e poi la sp2 si puo creare un cd d'istallazione gia patchato....è molto semplice.

copiate tutto il contenuto del vostro cd nella cartella (esempio ) d:\XPCD , scaricate il file SP2 in locale ad esempio d:\winxpsp2.exe

a questo punto dal prompt dei comandi ( oppure da start-->esegui-->cmd.exe ) digitate " d:\winxpsp2.exe integrate:d:\XPCD "

lasciatelo lavorare

dopo il messaggio "update succesful" o simile potete procedere con la masterizzazione del contenuto della cartella XPCD ( fate un cd boot ) e il gioco è fatto.

sono cose apparentemente inutili ma.... meglio partire gia aggiornati

p.s. temo che l'operazione vada eseguida da un winXp..almeno io ho provato da un w2k ma non funzionava..da un xp invece si

HTPC solo con il Telecomando

Scusate l'intromissione, mi sto apprestando ad assemblare il mio primo HTPC con case Accent HT400 che ha in dotazione il telecomando iMON.
    Vorrei gentilmente sapere come "settare" la macchina quando parte e non "vede" ne tastiera e ne mouse, normalmente il sistema si dovrebbe arrestare. Quindi come fare per farla partire solo con il telecomando?

Cordialmente ringrazio
    Domenico
    Ultima modifica di DMD; 24-04-2005 alle 21:47

Re: HTPC solo con il Telecomando

DMD ha scritto:
    Scusate l'intromissione, mi sto apprestando ad assemblare il mio primo HTPC con case Accent HT400 che ha in dotazione il telecomando iMON.
    Vorrei gentilmente sapere come "settare" la macchina quando parte e non "vede" ne tastiera e ne mouse, normalmente il sistema si dovrebbe arrestare. Quindi come fare per farla partire solo con il telecomando?

Cordialmente ringrazio
    Domenico
    di solito nel bios è presente la voce apposita che ti permette di disabitlitare gli errori che bloccano il post

Re: Re: HTPC solo con il Telecomando

Guren ha scritto:
    di solito nel bios è presente la voce apposita che ti permette di disabitlitare gli errori che bloccano il post
    Ti ringrazio.
    Per qualcuno sono banalità, invece sono quei "piccoli intoppi" che creano dei problemi.

Ciao
    Domenico

Re: Re: Re: HTPC solo con il Telecomando

DMD ha scritto:
    Ti ringrazio.
    Per qualcuno sono banalità, invece sono quei "piccoli intoppi" che creano dei problemi.
    il forum serve a questo no

DISCO BOOT

continuo a crearlo con il NERO ma poi non mi parte.. per l'indicizzazione boot usa l'immagine della AHEAD stessa.. sbaglio?

prova con questo che ti allego, oppure se non ne vuol sapere qui spiegano come fare attraverso isobuster

Ciao
    Francesco
    File allegati File allegati

RIPROVO

prima con l'immagine che mi hai inviato (penso di doverla dare in pasto al NERO) e poi con quell'ISOBUSTER

FATTO! grazie.. ma..

scusate ma.. perchè mi ha nominato la partizione PRIMARIA come H: e le altre come C: e D: ??? ora in pratica non riesco a far nulla in quanto lui mi installa sempre tutto su C: ...

posso cambiargli la lettera identificativa oppure reinstallo tutto?

-----------------------------

giorno dopo.. REINSTALLATO TUTTO.. funziona.. grazie per il supporto, per quel file boot (ESSENZIALE), etc.. ho messo solo i driver NF4ULTRA, serve altro? non so, quei programmini che stanno nel CD NVIDIA della SCHEDAMADRE.. boh.. qualcosa che, magari, mi faccia regolare la velocità (ECCESSIVA) delle ventoline del case.. che mi faccia assegnare un miniack come SPDIF OUT fisso.. boh

cmq grazie, davvero
    Ultima modifica di pampie; 28-04-2005 alle 13:13

Io invece una volta installato WinXp pro e sp2 ho fatto subito un disco gost. Così riparto ogni volta "velocemente" da una condizione in cui si può aggiornare subito i vari drivers.

Rino

inserisci come primo punto importantissimo

se disponibile scollegare il cavo di rete e comunque non collegarsi ad internet prima di aver installato il SP2 !!!

la sett scorsa ho messo a posto un pc di un collega e appena installato alice, nemmeno il tempo di fare l'aggiornamento mi sono beccato il solito sasser :P

nel caso forzi il riavvio eseguite: shutdown -a

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •