|
|
Risultati da 16 a 30 di 31
Discussione: Conf. HTPC e Link
-
16-10-2004, 17:57 #16erick81 ha scritto:
Di solito il primo slot PCI condivide le risorse con l'AGP
ti riporto la tabella per la mia a7n8x:
pci1+pci5+wifi
pci4+lan
pci3+sata
pci2+agp
ora dimmi come mettere:
gf6800GT
Holo3d
Skystar2
controller sata
lan
senza metterli in slot condivisiSi sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
16-10-2004, 18:04 #17
Advanced Member
Guren ha scritto:
si... di solito
ti riporto la tabella per la mia a7n8x:
pci1+pci5+wifi
pci4+lan
pci3+sata
pci2+agp
ora dimmi come mettere:
gf6800GT
Holo3d
Skystar2
controller sata
lan
senza metterli in slot condivisi
P.S. Ho avuto anche io la tua scheda madre e non mi ha mai dato problemi, avevo una scheda video AGP, una SS2 ed una aureon Space 7.1Ultima modifica di erick81; 16-10-2004 alle 18:11
-
16-10-2004, 18:09 #18
Advanced Member
erick81 ha scritto:
Di solito il primo slot PCI condivide le risorse con l'AGP
-
18-11-2004, 20:20 #19Flavio61 ha scritto:
Seguendo i consigli del mitico Mauro Bricca integrati con altre guide trovate in rete la mia procedura di formattazione e reinstallazione del SO prevede:
CUT
Ciao.
Cià![FONT="Verdana"][SIZE="1"]MiB Theater: >VIDEO :MySKY HD via HDMI>Microsfot XBOX 360 via HDMI>ASUS O!Play Plus via HDMI>Panasonic DMP-BDT500 via HDMI>NAS QNAP 112 via ethernet>Digitus 5-Port HDMI 1.3 >SAMSUNG LE37B530 AUDIO:Marantz SR5300>Chario Syntar100+Dialogue>Jamo Omega One> FOCAL Dome SW HIFI SET: SURFACE PRO3>MAGNAT MA 600>Mission MXS
-
20-11-2004, 17:23 #20
Member
mi intrometto e volevo porre alla vostra attenzione (sempre che non sia una cosa di cui si sia già discusso)
su questo THREAD
ci sono le indicazioni su come fare un cd di installazione di Windows solo con ciò che veramente è utile al sistema che si vuole utilizzare.
io ho fatto un pò di prove e ho tolto elementi come IEexplorer,messenger e servizi vari inutili ai fini del funzionamento del mio HTPC.
alla fine ho avuto un cd di Windows che in 15 minuti mi faceva un'installazione e senza dover stare davanti al pc visto che è possibile automatizzare l'installazione senza la richiesta del nome account,password e cd key varie.
quindi si guadagna in velocità,spazio occupato e stabilità .
-
24-11-2004, 16:19 #21
piccolo consiglio.
invece di istallare xp e poi la sp2 si puo creare un cd d'istallazione gia patchato....è molto semplice.
copiate tutto il contenuto del vostro cd nella cartella (esempio ) d:\XPCD , scaricate il file SP2 in locale ad esempio d:\winxpsp2.exe
a questo punto dal prompt dei comandi ( oppure da start-->esegui-->cmd.exe ) digitate " d:\winxpsp2.exe integrate:d:\XPCD "
lasciatelo lavorare
dopo il messaggio "update succesful" o simile potete procedere con la masterizzazione del contenuto della cartella XPCD ( fate un cd boot ) e il gioco è fatto.
sono cose apparentemente inutili ma.... meglio partire gia aggiornati
p.s. temo che l'operazione vada eseguida da un winXp..almeno io ho provato da un w2k ma non funzionava..da un xp invece si
-
24-04-2005, 21:36 #22
HTPC solo con il Telecomando
Scusate l'intromissione, mi sto apprestando ad assemblare il mio primo HTPC con case Accent HT400 che ha in dotazione il telecomando iMON.
Vorrei gentilmente sapere come "settare" la macchina quando parte e non "vede" ne tastiera e ne mouse, normalmente il sistema si dovrebbe arrestare. Quindi come fare per farla partire solo con il telecomando?
Cordialmente ringrazio
DomenicoUltima modifica di DMD; 24-04-2005 alle 21:47
-
25-04-2005, 10:58 #23
Re: HTPC solo con il Telecomando
DMD ha scritto:
Scusate l'intromissione, mi sto apprestando ad assemblare il mio primo HTPC con case Accent HT400 che ha in dotazione il telecomando iMON.
Vorrei gentilmente sapere come "settare" la macchina quando parte e non "vede" ne tastiera e ne mouse, normalmente il sistema si dovrebbe arrestare. Quindi come fare per farla partire solo con il telecomando?
Cordialmente ringrazio
DomenicoSi sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
-
25-04-2005, 11:42 #24
Re: Re: HTPC solo con il Telecomando
Guren ha scritto:
di solito nel bios è presente la voce apposita che ti permette di disabitlitare gli errori che bloccano il post
Per qualcuno sono banalità, invece sono quei "piccoli intoppi" che creano dei problemi.
Ciao
Domenico
-
25-04-2005, 11:45 #25
Re: Re: Re: HTPC solo con il Telecomando
DMD ha scritto:
Ti ringrazio.
Per qualcuno sono banalità, invece sono quei "piccoli intoppi" che creano dei problemi.Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
-
27-04-2005, 13:02 #26
DISCO BOOT
continuo a crearlo con il NERO ma poi non mi parte..
per l'indicizzazione boot usa l'immagine della AHEAD stessa.. sbaglio?
-
27-04-2005, 13:34 #27
prova con questo che ti allego, oppure se non ne vuol sapere qui spiegano come fare attraverso isobuster
Ciao
Francesco
-
27-04-2005, 13:43 #28
RIPROVO
prima con l'immagine che mi hai inviato (penso di doverla dare in pasto al NERO) e poi con quell'ISOBUSTER
FATTO! grazie.. ma..
scusate ma.. perchè mi ha nominato la partizione PRIMARIA come H: e le altre come C: e D: ??? ora in pratica non riesco a far nulla in quanto lui mi installa sempre tutto su C: ...
posso cambiargli la lettera identificativa oppure reinstallo tutto?
-----------------------------
giorno dopo.. REINSTALLATO TUTTO.. funziona.. grazie per il supporto, per quel file boot (ESSENZIALE), etc.. ho messo solo i driver NF4ULTRA, serve altro? non so, quei programmini che stanno nel CD NVIDIA della SCHEDAMADRE.. boh.. qualcosa che, magari, mi faccia regolare la velocità (ECCESSIVA) delle ventoline del case.. che mi faccia assegnare un miniack come SPDIF OUT fisso.. boh
cmq grazie, davveroUltima modifica di pampie; 28-04-2005 alle 13:13
-
24-07-2005, 07:47 #29
Advanced Member
Io invece una volta installato WinXp pro e sp2 ho fatto subito un disco gost. Così riparto ogni volta "velocemente" da una condizione in cui si può aggiornare subito i vari drivers.
Rino
-
24-07-2005, 12:18 #30
inserisci come primo punto importantissimo
se disponibile scollegare il cavo di rete e comunque non collegarsi ad internet prima di aver installato il SP2 !!!
la sett scorsa ho messo a posto un pc di un collega e appena installato alice, nemmeno il tempo di fare l'aggiornamento mi sono beccato il solito sasser :P
nel caso forzi il riavvio eseguite: shutdown -a