F U N Z I O N A A A A
Come prima cosa un enorme GRAZIE a Ciccio1112 per il fondamentale aiuto
Ho preso il booster/repeater dell' OCTAVA e va benissimo !
Ho effettuato il collegamento come indicato (sorgente-->cavo 15 mt-->booster-->cavo 1 mt.-->proiettore) ed ancor prima di collegare l'alimentazione si è acceso il led di funzionamento (grazie alla corrente che passa nel HDMI )
Non ho dovuto nemmeno collegare il trasformatore e tutto è tornato come prima, ovvero perfettamente funzionante !
Ho settato la risoluzione della scheda video all'esatta risoluzione del pannello senza nessun problema e senza nemmeno più un solo pixel rosso.
Funziona tutto a meraviglia.
Voglio solo confermare che, anche se singolarmente i componenti sono ottimi, ci possono essere reali problemi di abbinamento. E voglio anche dire che se la risoluzione di funzionamento non è tra quelle espressamente specificate (vari discorsi sugli EDID) non è detto che non debba funzionare ugualmente.

Ora solo più una domandina: la risoluzione massima proposta dalla scheda è esattamente quella del pannello... Ma se volessi, ad esempio, far uscire dal HTPC un 1600x1200 che non è nell'elenco (ma che viene accettato dal proiettore) come posso fare ??

Ciao
(grazie ancora)

Mario