Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 23 di 23

Discussione: Amd Fusion

Mi chiedevo se l' alimentatore 75 w era poco per la configurazione come sopra con questo case LC-1360mi - Mini ITX

http://www.lc-power.de/index.php?id=241&L=1
    Xfactor

Scusate ma questa discussione non era stata aperta per parlare della nuova scheda madre asus amd fusion?

Citazione Originariamente scritto da R!ck
    Per come la vedo io vuoi sostituire il tuo pc attuale con uno che ha una capacità di calcolo 3 volte inferiore, quando allo stesso costo prendi un pc basato su i3
    Questo non mi torna tanto.
    Da solo l'i3 piu' scarso (2100) sta sui 120 euro.
    Aggiungici la scheda madre itx e sono altri 70 euro
    Dissipatore? Gli atom e i fusion vengono forniti spesso con dissipatori passivi, un dissipatore passivo per l'i3 oltre ad avere dimensioni siffrediane costa sulla 60ina di euro.
    Aggiungi poi il costo di un picopsu 120 sono altri 30 euro.

Per il resto concordo, l'i3 e' un ottima soluzione.

PEr esperienza personale, l'i3 (non ho provato il sandy, ma da quello che ho letto in giro non cambia molto)non è adatto ad uso HTPC.

per un solo motivo:

Ha dei seri problemi con materiale a 23.976Fps perchè non aggancia ne 23.976hz ne 24!
    SintoAmplificatore: ONKYO Sr604 Centrale:Canton GLE 405 CM Frontali: Canton GLE 403 Posteriori:Canton GLE 401 Sub:Indiana Line DJ 810 TV:50" Panasonic V20 HTCP: Case: Termaltake Thermaltake DH101 VF7001BNS Scheda Madre:Asus P5Q Proc: Intel E8600 Raffredamento CPU:
    Noctua CPU Cooler NH-C12P RAM: Corsair 4Gb DualChanel DDRII 800 HD: WD Green Power 750gb VGA: 9400GT 1Gb Silent Lettore Blyray: PS3 NAS:Qnap TS-209 Pro 2 Con 2 HD WD Green Power da 1Gb cad.

Citazione Originariamente scritto da zluke
    Questo non mi torna tanto....
    Premetto che qui si parlava della nuova e45M che costa 182 euro.

l'i3 più scarso sta sui 97 euro + 70 mobo itx h67 = 167 euro

Tieni presente che con consumi altrettanto bassi e appena meno potenti per un htpc ci sono i pentium g620 a 56 euro +70 di mobo = 126 euro

Xfactor non cercava una soluzione silenziosa tuttavia penso che volere un sistema passivo a tutti costi è un po' una esagerazione: il riumore di fondo di una stanza silenziosa è di 20-30 db. Ci sono dei buoni dissipatori con bassa rumorosità tipo artict freezer 11lp alla cifra pazzesca da 10 euro che arrivano a 35db al max a 1mt...

I fusion messi in piccoli box inoltre scaldano come fornetti...molti hanno dovuto aggiungere delle ventole.

Il pico psu è per chi vuole un'alimentazione più risparmiosa e pulita possibile...ma si possono usare gli alimentatori stock che offrono alcuni case tipo l'antec.

Citazione Originariamente scritto da giskard
    Ha dei seri problemi con materiale a 23.976Fps perchè non aggancia ne 23.976hz ne 24!
    Nessun produttore ci arriva in realtà!

http://mirror2.avsforum.com/avs-vb/s....php?t=1333324

Non sono molto sensibile ai microscatti...hai provato a disabilitare l'UAC? Porta l'intel abbastanza vicino alla meta 23.973FPS.
    Ultima modifica di R!ck; 26-10-2011 alle 19:56

non trovo la e45m1-i deluxe

Salve tutti,
    volevo assemblare un htpc (solo video, musica, surfing) con la scheda in oggetto e il case EZCOOL W110, oltre ovviamente a ram, sdd e hd.
    Avete avuto modo di aquistare la e45m1-i deluxe?
    nei negozi on line la danno tutti non disponibile o in arrivo (comunque da piu di due settimane).
    Grazie.
    Ivan

dovrebbe essere disponibile in europa entro fine mese.
    L'ezcool sta sempre sui 100 euro? e' un po' che lo tengo d'occhio ma a parte essere abbastanza raro, non scende di prezzo.

quale ali per e45m1-i deluxe

Salve,
    grazie per le risposte,
    mi chiedevo se per una configurazione con E45M1-I deluxe, hd e ram vada bene il case ezcool con ali da 60w.
    Grazie

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •