Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 70

Discussione: Htpc Pci Express

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Mi trovo a dover scegliere...

erick81 ha scritto:
    Il fatto che sulla tua board non potrai utilizzare le "vecchie" schede AGP per fare un confronto a parità di condizioni, per cui ci si dovra basare sui valori ottenuti da altri con un processore paragonabile al tuo per prestazioni (NW 3.2 o 3.0) e dotato di scheda AGP senza accelerazione HW. Cmq una volta ottenuti i dati qualcosa di potrà dire di sicuro!

ATi mi sembra al momento indietro per quanto riguarda il supporto software alle features delle sue nuove schede
    E perchè? La prova la posso fare con il mio Northwood attuale a 3.0gHz (e relativo HW AGP) contro l'eventuale Prescott 3.2-3.4 con Pci-E..

Ma difficilmente riuscirò a reperire una 6600gt per prox settimana

Ciao

Stefano
    LG OLED 65E6V, front Focal JM-LAB 937Be, Center CC1000Be, rear 906, rear back B&W CDM-CNT, sub Velodyne DD-15, ONKYO PR-SC5008, EMOTIVA XPA3+XPA2(2X), , Amplificatore Stereo Audio Analogue Mestro 150, Nvidia Shield, Dune SMART H1, Oppo BD-93, PS3 Fat 60Gb, NAS Synology 1510+/DX510 42TB Raid 5

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Mi trovo a dover scegliere...

Stedel ha scritto:
    E perchè? La prova la posso fare con il mio Northwood attuale a 3.0gHz (e relativo HW AGP) contro l'eventuale Prescott 3.2-3.4 con Pci-E..

Ma difficilmente riuscirò a reperire una 6600gt per prox settimana

Ciao

Stefano
    Caspita, mi sono dimenticato del tuo HW, in effetti, uno scostamento percentuale entro le due cifre, dovrebbe essere imputabile al solo processore più preformante (3.2 vs 3.0), mentre un divario maggiore confermerebbe il funzionamento del processore video montato sulla 6600gt

P.S. hai provato a guardare in Germania??

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Mi trovo a dover scegliere...

erick81 ha scritto:
    Caspita, mi sono dimenticato del tuo HW, in effetti, uno scostamento percentuale entro le due cifre, dovrebbe essere imputabile al solo processore più preformante (3.2 vs 3.0), mentre un divario maggiore confermerebbe il funzionamento del processore video montato sulla 6600gt

P.S. hai provato a guardare in Germania??
    Io ci ho provato (kelkoo.de) solo due siti pare abbiano la possibilità di ordinarla, ma io il "crucchese" non lo capisco!!

Dal poco che sono riuscito a tradurre con BabelFish, pare che si possano ordinare ma non sono realmente disponibili.
    Inoltre non riesco a capire se effettuano anche spedizione in Italia e se accettano pagamento in Carta di Credito

Se c'è qualche anima pia che mangia pane e tedesco....mi dia una mano!

Ciao!

Stefano
    LG OLED 65E6V, front Focal JM-LAB 937Be, Center CC1000Be, rear 906, rear back B&W CDM-CNT, sub Velodyne DD-15, ONKYO PR-SC5008, EMOTIVA XPA3+XPA2(2X), , Amplificatore Stereo Audio Analogue Mestro 150, Nvidia Shield, Dune SMART H1, Oppo BD-93, PS3 Fat 60Gb, NAS Synology 1510+/DX510 42TB Raid 5

Se puoi settare i codec ed i filtri audio manualmente si, altrimenti dovresti "forzarlo"
    dove trovo info?, vorrei tirare fuori l'audio della wintv dal spdif

grazie

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Mi trovo a dover scegliere...

Stedel ha scritto:
    Io ci ho provato (kelkoo.de) solo due siti pare abbiano la possibilità di ordinarla, ma io il "crucchese" non lo capisco!!

Dal poco che sono riuscito a tradurre con BabelFish, pare che si possano ordinare ma non sono realmente disponibili.
    Inoltre non riesco a capire se effettuano anche spedizione in Italia e se accettano pagamento in Carta di Credito

Se c'è qualche anima pia che mangia pane e tedesco....mi dia una mano!

Ciao!

Stefano
    Io purtroppo no Con i siti tedeschi vado avanti a babelfish anche io!Certo è che questo è un periodo un po' di stanca per i nuovi prodotti HW, poichè molte novità sono state presentate, ma non ancora mese in commercio:o

lanzo ha scritto:
    dove trovo info?, vorrei tirare fuori l'audio della wintv dal spdif

grazie
    Nei settaggi della WINTV non si parla del renderer audio o qualcosa di simile?Altrimenti prova a guardare nel pannello di controllo della scheda audio, dovresti poter impostare SPDIF passthrough anche per l'audio a 2 canali

per chi è interessato la geforce 6600 è venduta in germania a 165+18di spedizione.
    che famo...compriamo???

Andige ha scritto:
    per chi è interessato la geforce 6600 è venduta in germania a 165+18di spedizione.
    che famo...compriamo???
    Che versione è, liscia o GT??

P.S. Per uso HTPC non cambia nulla, ma se ci si vuole anche giocare, la GT ha prestazioni superiori!

Andige ha scritto:
    che famo...compriamo???
    Carissimo!!

Sicuramente è la "liscia" la GT costa qualcosa in più!

Dove devo mandare i soldi?! Ne prendi tu una per me?

Parlo seriamente!

Stefano

Stedel ha scritto:
    Carissimo!!

Sicuramente è la "liscia" la GT costa qualcosa in più!

Dove devo mandare i soldi?! Ne prendi tu una per me?

Parlo seriamente!

Stefano
    In effetti la GT sarebbe regalata per quel prezzo

Nei settaggi della WINTV non si parla del renderer audio o qualcosa di simile?Altrimenti prova a guardare nel pannello di controllo della scheda audio, dovresti poter impostare SPDIF passthrough anche per l'audio a 2 canali
    nelle imp della scheda audio ho già impostato uscita su spdif, infatti tutte le app. la usano

solo la wintv che in pratica non fornisce l'audio direttamente ma usa un uscita sulla scheda che devi rimandare ad un ingresso linea, ma l'ingresso linea non me lo passa all'spdif, pensavo di risolvere con quel ac3filter, mi sa che dovrò passare ad una migliore scheda madre

lanzo ha scritto:
    nelle imp della scheda audio ho già impostato uscita su spdif, infatti tutte le app. la usano

solo la wintv che in pratica non fornisce l'audio direttamente ma usa un uscita sulla scheda che devi rimandare ad un ingresso linea, ma l'ingresso linea non me lo passa all'spdif, pensavo di risolvere con quel ac3filter, mi sa che dovrò passare ad una migliore scheda madre
    Non credo che sia una questione di migliore o peggiore scheda madre, penso che sia proprio il modo di funzionare della tua scheda!Fammi capire, ma tu attacchi l'out della wintv ad un'in esterno al pc, oppure usi un connettore simile a quelli utilizzati per collegare il lettore DVD in modalità stereo??

siccome non si possono linkare Link di prodotti...sappiate che l'ho trovata semplicemente su ebay in germania. il negozio sembra ...ripeto sembra affidabile a vedereil numero di feedback positivi.
    io appena mi decido per i componenti mi sa che la compro...
    la versione della scheda è questa:
    PCI-Express x16 GeForce6 FX-6600 128MB TV-DVI Retail

cambiando scheda madre magari mi ritrovo una scheda audi oche reindirizza il line in sulla spdif

la wintv sulla stessa scheda ha line out un minijack stereo che con un cavetto va inserito nella scheda audio del pc

volevo dire che sono daccordo con riccardo non capisco perche' la gente parteggia sempre per una marca li pagassero almeno io sono passato da un cyryx a un intel ad un amd in futuro si vedra' chi offre il meglio a - .

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •