Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 175 di 462 PrimaPrima ... 75125165171172173174175176177178179185225275 ... UltimaUltima
Risultati da 2.611 a 2.625 di 6924

@gufoz99, non credo che chiedere supporto per add-on video che violano palesemente i diritti di copyright sia una cosa opportuna da fare qui

@Gotham, per abilitare il pop up automatico della tastiera, XBMC deve essere in grado di inviare le notifiche all'app. Vai su Impostazioni > Servizi > Telecomando > ed abilita l'impostazione "Permetti a programmi esterni di controllare XBMC" dopodiché disconnetti & riconnetti l'app e la tastiera dovrebbe riapparire nuovamente in automatico.
    Abilitare questa opzione altresì aiuta a diminuire il numero di richieste che l'app effettua ad XBMC.
    UNIX is user friendly. It's just very selective about who its friends are. (anonymous)

Citazione Originariamente scritto da EgYpT Visualizza messaggio
    Raga ma che cambia dalla Ace alla AeonMQ a parte la possibilità di mettere la Ace in verticale?
    Io ho sempre usato la serie MQ però poco fa ho voluto provare velocemente la Ace e mi sembra abbia le stesse opzioni, sbaglio?
    Riprovo...

Non riesco a capire come mostrare nella pagina dei film tutte le copertine relative a file contenuti in sorgenti diverse.
    Per esempio una cartella sul pc dove c'è installato xbmc e un'altra su di computer in lan.
    Ho aggiunto entrambe le cartelle e ora dai file vedo "FILM" e "FILM (2)", però se apro il menu dei film ci sono solo le copertine della prima cartella. Non è possibile mostrarli tutti insieme?
    LG OLED B4 65" + Yamaha RX-V477

Citazione Originariamente scritto da EgYpT Visualizza messaggio
    Raga ma che cambia dalla Ace alla AeonMQ a parte la possibilità di mettere la Ace in verticale?
    Io ho sempre usato la serie MQ però poco fa ho voluto provare velocemente la Ace e mi sembra abbia le stesse opzioni, sbaglio?
    le skin hanno più o meno tutte le stesse opzioni
    si contraddistinguono per la grafica, ma la ace e la aeon mq5 sono realizzate dallo stesso utente e molto simili tra loro...

poi provale e scegli quella che ti piace di più
    TV: Oled 55E9 / Kuro 5090 HTPC: nessuno - Ampli: Onkyo nr809
    Speakers: B&W 683+686+HTM61 - Sub: B&W ASW610
    Console: Xbox One X

Citazione Originariamente scritto da DARKF3D3 Visualizza messaggio
    Non riesco a capire come mostrare nella pagina dei film tutte le copertine relative a file contenuti in sorgenti diverse.
    Per esempio una cartella sul pc dove c'è installato xbmc e un'altra su di computer in lan.
    Ho aggiunto entrambe le cartelle e ora dai file vedo "FILM" e "FILM (2)", però se apro il menu dei film ci sono solo ..........[CUT]
    si.. sicuramente hai sbagliato qualcosa
    TV: Oled 55E9 / Kuro 5090 HTPC: nessuno - Ampli: Onkyo nr809
    Speakers: B&W 683+686+HTM61 - Sub: B&W ASW610
    Console: Xbox One X

Citazione Originariamente scritto da luckyaua Visualizza messaggio
    ma avevo letto di questa possibilità ed ho provato con la 13 RC a visualizzare degli mkv 3d (doppi frame) ma il bottone non mi compare...skin ACE

come mai?
    quando apri un video stereoscopico appare un menù dove puoi scegliere tra le altre cose mono 2D, per avere questa scelta in:
    impostazioni->video->riproduzione
    devi scegliere "CHIEDIMI" nell'opzione "playback mode of stereoscopic videos"

Citazione Originariamente scritto da gioo Visualizza messaggio
    @Gotham, per abilitare il pop up automatico della tastiera, XBMC deve essere in grado di inviare le notifiche all'app. Vai su Impostazioni > Servizi > Telecomando > ed abilita l'impostazione "Pe..........[CUT]
    grazie questa sera provo, anche se mi pare di averla attivata!
    HTPC: Xbmc Gotham 13.2 Console: PS3 Giradischi: Pro-ject Elemental VPR: Benq w1070 + DIY wallscreen + vidimensio Blu Sky SintoAV: Onkyo 929 Front: DF-8 Center: DC-5 Surround: DM-6 Subwoofer: SVS Pb1000 Cavi: 2x DIY TNT audio FFRC mod + 1x InLine Premium 75 mod + 3x Lcs Orion hdmi Stuff: Chromecast + APC P5B + APC P1 + Cisco WRT54GL
    Sito personale: www.stefanodangelo.altervista.org

sono abbastanza sicuro che funzioni. Se dovesse essere disabilitata tale opzione, dopo averla abilitata ricordati dall'app di disconnetterti e riconnetterti ad XBMC così l'app puo' tentare nuovamente di connettersi ad XBMC tramite questo nuovo canale abilitato.

Citazione Originariamente scritto da Cappella
    gioo, in sostanza la versione 2.2 (ffmpeg n.d.j.) è in progetto, ma ancora non è stata implementata su nessuna versione di Xbmc?
    In pratica la versione 2.2 è la versione stabile corrente di ffmpeg. XBMC alpha versione 14 "Helix" utilizza ffmpeg 2.2.
    UNIX is user friendly. It's just very selective about who its friends are. (anonymous)

Citazione Originariamente scritto da jamal Visualizza messaggio
    le skin hanno più o meno tutte le stesse opzioni
    si contraddistinguono per la grafica, ma la ace e la aeon mq5 sono realizzate dallo stesso utente e molto simili tra loro...

poi provale e scegli quella che ti piace di più
    Appunto, è proprio perché mi sembrano identiche (eccetto, come dicevo, per la possibilità di mettere la Ace in verticale) che chiedevo se qualcuno ha avuto modo di spulciarle a fondo entrambe. In modo da capire quali siano effettivamente le differenze.

...Il mio consiglio chiaramente è quello di restare con la versione stabile...
    XBMC alpha versione 14 "Helix" utilizza ffmpeg 2.2.
    E quindi non varrebbe la pena di usare la alpha per avere ffmpeg 2.2?
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Che impostazioni devo utilizzare per togliere le bande nere e mantenere il rapporto di forma ? insomma per avere lo schermo intero senza stretchare l'immagine ? è possibile ? ( uso Gotham 13.0 ) .
    Samsung 55" HU7500 4K UHD + Amplificatore ONKYO TX-SR 707 DTS HD MA e DD TRUE HD 7.1 100x7 8ohm + Sky HD HDMI 1080i + BLURAY SAMSUNG BDF-7500 + XBOX ONE + PS4 + HTPC Ready for 4K Intel i5 3570k 3,8ghz AROCK Z77 PRO4 2x2gb DDR3 2X Nvidia 750ti + Win 7 64 bit + Casse e Sub Boston CR 65 5.1 100W 8ohm + Panasonic TX-L47ET60E LED + LG-32-LB570V LED .

Il formato 2.35:1, chiamato anche Cinemascope, prevede le bande nere. Per aver un rapporto 1:1 ed un corretto aspect ratio, devi usare la modalità di visualizzazione Normale. Diversamente, qualsiasi cosa vai a fare, inevitabilmente tagli fuori delle porzioni di immagini dal display che andranno perse, cioè non visualizzate.
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Citazione Originariamente scritto da Cappella Visualizza messaggio
    Per tutti coloro che come me hanno installato la 13.0 stabile ed hanno effettuato il download domenica giorno 4, sul sito ufficiale (home page) è dichiarato quanto segue:

"NOTICE: In case you downloaded XBMC 13.0 release on Sunday morning May 4, please re-download and install it again. Video playback may have been a..........[CUT]
    E ti pareva!
    Scaricata ed installata proprio domenica 4 maggio.
    In verità non ho notato problemi di sorta
    Decibel
    Barco CineMax - Radiance 2041 - HDFury4 - xRite i1 Display Pro

Se per questo nemmeno io, ma se loro stessi danno questo suggerimento, un motivo ci sarà.
    Per me è diventata una fesseria ormai, dato che non si perdono dati e setting. Pensa che ho provato tutte le beta e la rc1 prima di arrivare alla stabile. Ovviamente però non sono così "pazzo" da installare versioni giornaliere.

ciao a tutti,
    io ho installato la 13.0 sul mio macmini semplicemente copiando nella applicazioni la nuova versione che va a sostituire la 12.3.
    ma ho il problema che si incasina tutta la libreria e avendo tanti films da sistemare ho rimesso la 12.3 per avere copertine trailer e tutto ok.
    volevo sapere se è un mio problema oppure esiste un metodo diverso di installazione sul mac per non incasinare tutto.
    grazie
    mac mini - EPSON TW7400 - ampli marantz SR 7012 - casse frontali dali zensor 6-centrale b&W CMW cinema 6 -sub B&W PV-1-

Citazione Originariamente scritto da vittonardo Visualizza messaggio
    ciao a tutti,
    io ho installato la 13.0 sul mio macmini semplicemente copiando nella applicazioni la nuova versione che va a sostituire la 12.3.
    ma ho il problema che si incasina tutta la libreria e avendo tanti films da sistemare ho rimesso la 12.3 per avere copertine trailer e tutto ok.
    volevo sapere se è un mio problema oppure esiste un metodo di..........[CUT]
    Ciao anche io ho avuto questo problema (però uso windows) io ho risolto facendo un aggiorna libreria e riorganizzando l'archivio,il problema più grosso era per le collezioni che non avevano più l'add-on extendedinfo compatibile e quindi non avevo una visualizzazione come prima,anche qui risolto con l'add-on compatibile per gotham,non so se per Mac sia così...

Pagina 175 di 462 PrimaPrima ... 75125165171172173174175176177178179185225275 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •